News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

WOLVERINE - L'Immortale - di James Mangold (2013)

Aperto da Jor-El, 23 Luglio 2013, 16:52:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

char70

News da Lucca Comics 2013
CitazioneDal 31 ottobre al 3 novembre a Lucca Comics & Games avremo un ricco programma di proiezioni ed eventi legati al cinema. La Warner Bros. sarà presente con un padiglione monografico in piazza San Michele: centocinquanta metri quadrati tutti dedicati alle proposte e agli eventi della celeberrima major. E a proposito di major, la 20th Century Fox Home Entertainment ha in serbo una vera e propria Maratona Wolverine, con la proiezione in sala a Lucca dei film Wolverine - Le origini e Wolverine - L'immortale (quest'ultimo in rampa di lancio in versione Blu-ray 3D Extended Edition, Blu-ray e DVD).
:up:

It's a magical place...


It's a magical place...


char70

Si potrà ammirare lo stupendo cofanetto a forma d'artiglio...
CitazioneManca ancora più di un mese all'uscita del Blu-ray 3D di Wolverine - L'Immortale in Extended Edition e del DVD, ma Movie Comics & Games e 20th Century Fox Home Entertainment hanno pensato a tutti i fan del supereroe mutante e vi invitano a stemperare l'attesa alla Maratona Wolverine. Due proiezioni al cinema di Wolverine - Le origini e Wolverine - L'immortale per immergersi nuovamente nell'atmosfera suggestiva del film.
Attività speciali con la partecipazione dei cosplayer, ma anche la possibilità di ottenere buoni sconto e soprattutto di ammirare l'esclusivo cofanetto Blu-ray in edizione limitata numerata, in esposizione. Il cofanetto, a forma di artiglio del supereroe, include tutti i film della saga degli X-men insieme ad un imperdibile bonus disc con contenuti speciali inediti.
:up:

It's a magical place...


It's a magical place...


Azrael

Wolverine: l'Immortale, l'edizione estesa in home video dal 20 novembre

In arrivo in Digital HD dal 18 novembre e dal 20 novembre in Blu-ray, in DVD e in una travolgente Extended Edition.

WOLVERINE L'IMMORTALE


Porta a casa la versione Extended Edition con scene estese ricche di azione e intensità, che raccontano come mai prima d'ora la battaglia di Wolverine tra la vita e la morte!

WOLVERINE - L'IMMORTALE, il film più elettrizzante dell'anno firmato Twentieth Century Fox Home Entertainment, porta l'azione direttamente a casa, debuttando in un'imperdibile edizione 3 dischi Blu-ray (Extended Edition), in Blu-ray e in DVD dal 20 novembre. Diretto da James Mangold (Innocenti Bugie, Quel treno per Yuma, Quando l'amore brucia l'anima), WOLVERINE - L'IMMORTALE è interpretato da Hugh Jackman nel suo miglior ritratto dell'iconico supereroe, capace di affrontare le minacce più disparate: ninja, mutanti e un inedito e rampante genere di cattivi, nel primo film in versione 3D dell'intera saga X-Men.

Jackman torna a essere Wolverine e attraversa la sua definitiva nemesi, in un'avvincente battaglia tra la vita e la morte che lo conduce a viaggiare nel Giappone contemporaneo. Per la prima volta vulnerabile ed esposto ai propri limiti, Wolverine si confronta non soltanto con il letale samurai d'acciaio ma anche con il suo struggimento interiore e la difficoltà di essere immortale: un combattimento epico che lo cambierà per sempre.

La Extended Edition di WOLVERINE - L'IMMORTALE include il Blu-ray 3D, il Blu-ray con il film in versione estesa e commento audio del regista, il Blu-ray con versione cinematografica e contenuti speciali, oltre a contenuti esclusivi che rendono questo cofanetto il regalo perfetto per le feste. La Extended Edition è anche il primo caso nell'intera Saga X-Men in cui un film viene presentato in versione estesa, permettendo così agli appassionati di andare dietro le quinte della nascita e della creazione del Wolverine più introspettivo e dark che si sia mai visto, e del viaggio che intraprende.

WOLVERINE - L'IMMORTALE in Blu-ray conduce i fan in profondità, alla scoperta di un finale alternativo e del rivelatorio contenuto dietro le quinte "Il sentiero di un Ronin", che segue il viaggio di un eroe senza passato. Il Blu-ray vanta anche un'interessante sbirciata sul set di X-MEN DAYS OF FUTURE PAST.






Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Akanith Wan

Immagino che nel DVD non metteranno un cazzo. :(
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Luke-Logan

Ma solo nel Bluray 3D ci sarà la Extented Version oppure anche nel Bluray normale?
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Daredevil

Citazione di: Luke-Logan il 08 Novembre 2013, 19:38:06
Ma solo nel Bluray 3D ci sarà la Extented Version oppure anche nel Bluray normale?
A quanto sembra solo nella prima. Se non ho capito male conterrà 3 blu-ray. Versione cinematografica in 3D e 2D, e la versione extended sempre in 2D.

Gianni_90

Ua come avevo previso prima dell uscita del film,ci poteva essere la possibilità ch avrebbero donato a wolverine un armatura samurai,basata sul costume originale del fumetto,è bene,in una scena reperibile online,si vede proprio che gli viene donato un costume come nel fumetto

Luke-Logan

Citazione di: Clint Barton il 08 Novembre 2013, 19:49:45
Citazione di: Luke-Logan il 08 Novembre 2013, 19:38:06
Ma solo nel Bluray 3D ci sarà la Extented Version oppure anche nel Bluray normale?
A quanto sembra solo nella prima. Se non ho capito male conterrà 3 blu-ray. Versione cinematografica in 3D e 2D, e la versione extended sempre in 2D.
Mi Toccherà pigliare questa versione, chissà quanto costerà. :tsk:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Clod

certo che questa esclusività di contenuti sempre più spiccata è imbarazzante
un conto è tra DVD e Blu-Ray, dove la differenza capienza permette di aggiungere molte più cose e vabbè, ci può anche stare
ma differenziare anche tra edizioni in blu-ray, privilegiando una tecnologia discutibile qual'è il 3D, mi spiace, ma non sono per niente d'accordo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Jor-El

Scusate, ma io non ho capito una cosa: in pratica il DVD non conterrà la versione estesa della pellicola (con scene anche un pochino più crude) e con un finale alternativo? Mentre questi contenuti si troveranno SOLO nel BR?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Akanith Wan

Citazione di: Jor-El il 10 Novembre 2013, 00:09:43
Scusate, ma io non ho capito una cosa: in pratica il DVD non conterrà la versione estesa della pellicola (con scene anche un pochino più crude) e con un finale alternativo? Mentre questi contenuti si troveranno SOLO nel BR?

E' quel che vorrei capire anch'io.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Man of Steel

Ho appena visto le Extended Edition :w00t:
Senza spoilerare troppo devo dire che merita ed è un peccato che quelle scene sono state tagliate, sì sono un po' violente ma tra kick-ass ecc ho visto di peggio :ahsisi:

Wolverine is bad ass lui e i suoi sigari  :lol: (magari ora non mi capite ma... :asd: )
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Gianni_90

In questa edizione ci sta anche la scena con il costume ?

UltramanMattia

Un film della Fox che mostra un costume tratto dai fumetti!? L'inferno si stara ghiacciando.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.