News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League Dark - di Jeff Lemire

Aperto da Azrael, 17 Luglio 2013, 16:49:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Corto Maltese

Letto oggi. Queste storie le avevo già lette in inglese, ma è stato molto divertente e piacevole leggerlo in italiano. Lemire si trova molto bene col gruppo e Janin è il loro (bravissimo) creatore grafico.
È una serie molto carina e interessante, per ora la mia preferita dei New52 :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Arkham Knight

Li ho letti e sono rimasto piacevolmente sorpreso, non era nei miei programmi d'acquisto, ma poi mi sono lasciato stregare, per essere in tema  :asd:

X-Lynx

Letto anche io. Niente male, niente male davvero. Lemire ha fatto, a mio parere, un ottimo lavoro con la caratterizzazione dei vari personaggi, con ottimi dialoghi e una trama interessante che sono curioso di vedere come prosegue. Molto belli anche i disegni.

Heretic Bill

Numero migliore del primo, anche se non capisco perchè abbiano inserito il #0 al posto del #12 :hmm:
Per quanto riguarda la trama, Lemire inizia a gettare delle basi interessanti e le caratterizzazioni dei personaggi sono ben trattate, peccato qui con la storia ci si fermi proprio nel punto migliore.
Anche il #0 mi è piaciuto ma non posso ancora dare un giudizio approfondito finchè non leggerò le origini di Costantine originali su Hellblazer (sono ancora al n°3 purtroppo dei brossuratini).

Instagram』♢『Facebook

Kyle Rayner

Hanno messo il numero 0 al posto del 12 perché quest'ultimo forma uno story arc nuovo che prosegue nel 13 e si conclude nel primo annual. Puoi controllare i calendari di novembre, vedrai che sono nello stesso tp!  :D

Lois Lane

Letto durante le vacanze! Devo dire che mi è piaciuto parecchio. Interessante davvero. I gruppi magici DC sono sempre belli!

Ottimi disegni e ottima colorazione!

Bruno Doper

Letto con un ritardo abnorme, ma meglio tardi che mai.  :lolle:
Nel mio caso ho saltato I, Vampire (sono allergico al genere "vampirico" :P ). Dopo qualche ricerca, sapevo che il collegamento tra le due serie non era fondamentale, inoltre nel volume c'è un ottimo riassunto che spiega i vari collegamenti. Certo, avrebbero fatto bene a mettere il riassunto in questione nella pagine iniziali e non alla fine.
Per il resto confermo i pareri positivi che espressi in occasione del primo volume. Un prodotto molto gradevole a metà strada tra la vecchia vertigo e l'intrattenimento supereroistico di ultima generazione. Mi ha divertito molto leggerlo.   

Luke-Logan

Letto oggi, Veramente bello, Constantine è il mio personaggio preferito , per ciò vi volevo chiedere dove mi posso recuperare alcune sue storie?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Corto Maltese

Citazione di: Luke-Logan il 17 Settembre 2013, 19:15:51
Letto oggi, Veramente bello, Constantine è il mio personaggio preferito , per ciò vi volevo chiedere dove mi posso recuperare alcune sue storie?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vai sul topic di Hellblazer ;)
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Luke-Logan

Grazie, ho chiesto tutto lì.

A breve che è disponibile il sito Online Lion mi ordino il Numero 1.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

alemix

Ma questa serie che cadenza ha? perchè se ho capito bene sono usciti solo i primi 2 volumi no? perchè mi stavo decidendo a recuperarlo...

E altra cosa, ma dalla collana DC Dark è passata a DC world? perchè il primo è http://www.rwedizioni.it/negozio/dc-universe/dc-dark-03-justice-league-dark-01/ mentre il secondo è http://www.rwedizioni.it/negozio/dc-universe/dc-world-02-justice-league-dark-02-books-of-magic/?add-to-cart=4601 giusto?

Heretic Bill

Si, inizialmente usciva ogni sei mesi con tp da 6 issue, ma ora a quanto pare è stato cambiato ed esce ogni 4 mesi con tp da 4 issue.

Instagram』♢『Facebook

Azrael

JUSTICE LEAGUE DARK VOL.3: THE BOOKS OF MAGIC

di Jeff Lemire, Tony Bedard, Mikel Janin, Scott McDaniel
Contiene: Justice League Dark 12-13, Annual 1, DC Universe presents 0
16,8x25,6, B, 96 pp, col.
€ 9,95

La Justice League Dark deve affrontare Blackbriar Thorn nella guerra per i Libri di Magia. La Casa dei Segreti contro la Casa del Mistero! E una conclusione extra-long della storia sul primo Annual della serie. In più: le origini di Deadman.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruno Doper

Preso ieri. Se tutto va bene lo leggo stasera!  :rulezza:

Lois Lane

Io sono a metà e continuo a considerarla una delle più piacevoli sorprese del reboot. E' una serie davvero piacevolissima, ben scritta, con un oggetto e un piano di narrazione ben chiaro e determinato, e con personaggi che mi garbano assai.

Mi sentivo un po' orfano dopo la chiusura di Shadowpact, ma questo gruppo mi ha restituito il maltolto!  :ahsisi: