News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Human Target - di Peter Milligan, Edvin Biuković & Javier Pulido

Aperto da Green Arrow, 18 Febbraio 2010, 17:32:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo Papa

Citazione di: lenuvoleparlanti il 25 Marzo 2024, 18:36:23Con lo sconto Panini 20% ho preso questo secondo volume, devo dire che mi è piaciuto molto come mi è piaciuto il primo, ora aspetto che ristampino anche il Human Target di Tom King che è al momento esaurito, mi hanno detto che forse il HT di King sia forse meglio di quello di Milligan, in ogni caso voglio leggerlo :D

Mentre i 10 issuie dell'Human Target di Milligan che mancano? non si sa nulla? :mmm: 

bello lo human target di tom king e, soprattutto, non mi stancherò mai di dirlo, ha un grandissimo finale.
King scrive benissimo ma la sensazione è che senza quel finale, non mi ricorderei più niente del volume.

ma lo human target, per me, sta proprio su altro pianeta, milligan al suo massimo, un vulcano di idee e situazioni
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/