News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Vol.3: La Guerra dei Gorilla - di F.Manapul & B.Buccellato

Aperto da Azrael, 03 Luglio 2013, 16:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bruno Doper

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Ottobre 2013, 00:38:02
Citazione di: Bruno Doper il 18 Ottobre 2013, 23:52:12
Letto questa sera. Una conclusione molto "quadrata". Tutti gli aspetti fantascientifici vengono perfettamente spiegati, le sottotrame portanti vengono chiuse e vengono lanciati i semi per nuove avventure future.
Volendo tracciare un bilancio, sono abbastanza soddisfatto di questo ciclo. In sintesi, un buon Flash, ma non una delle migliori incarnazioni in assoluto. Come recitava il ritornello di quella vecchia canzone: "si può dare di più". Almeno secondo la mia opinione.  :P
Io invece sono drastico. Per me questo story arc è stato confusionario e sconclusionato. Il finale poi è di una banalità disarmante. Siamo lontanissimi dai fasti di Waid o di Johns, ma proprio lontani.
Avranno anche seminato ma ho paura che i germogli saranno tutti marci.  :lol:
Detto questo sono contento pure io che approderà WW su questo mensile. Ha un bel paio di...occhi  :lolle:

Tu pensi solo a una cosa, anzi a due  :lolle:

Billy Batson

Citazione di: Clark Kent il 18 Ottobre 2013, 22:24:53
Bel finale, molto silver age, come tutto questo arco narrativo. E' incredibile come questi due autori siano riusciti a farmi ricordare le storie passate. Belle storie con un tocco all'antica.

Concordo, Clark, e a me è piaciuta proprio per questo.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Aquaman

La storia non era male, è flash che sembra un cartone animato, tutto squadrato, molto poco testosteronico . Non mi convince proprio non merita di essere il puffo della dc..

cybertroniano

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Clod

Citazione di: cybertroniano il 29 Ottobre 2013, 20:19:43
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

lo si scoprirà più avanti

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

jary


cybertroniano

bene perchè fino ad ora si è dimostrata una lettura da discreto a buono, almeno per me  :sisi:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael



FLASH/WONDER WOMAN N.1: Flash

di Brian Buccellato, Marcio Takara
Contiene: Flash 18
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 2,95

Flash ricomincia da 1 con l'arrivo di un comprimario d'eccezione che renderà questa collana imperdibile per ogni appassionato: WONDER WOMAN! Il Velocista Scarlatto deve risolvere un caso di omicidio che vede coinvolto uno dei suoi nemici più pericolosi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Prezzo di lancio? Altra domanda. Ma esce con due copertine diverse?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Ottobre 2013, 16:29:14
Prezzo di lancio? Altra domanda. Ma esce con due copertine diverse?

Si, prezzo lancio.
Si, per venire incontro ai possessori del cofanetto di Flash e Wonder Woman.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 30 Ottobre 2013, 16:37:39
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Ottobre 2013, 16:29:14
Prezzo di lancio? Altra domanda. Ma esce con due copertine diverse?

Si, prezzo lancio.
Si, per venire incontro ai possessori del cofanetto di Flash e Wonder Woman.
Ok grazie per le risposte, mi hai tolto dei dubbi. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

 
Citazione di: Azrael il 30 Ottobre 2013, 16:28:20


FLASH/WONDER WOMAN N.1: Flash

di Brian Buccellato, Marcio Takara
Contiene: Flash 18
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 2,95

Flash ricomincia da 1 con l'arrivo di un comprimario d'eccezione che renderà questa collana imperdibile per ogni appassionato: WONDER WOMAN! Il Velocista Scarlatto deve risolvere un caso di omicidio che vede coinvolto uno dei suoi nemici più pericolosi.

:clap: :clap: :clap:  :clap: :clap:
Brava RW Lion!!!

Una rivista "solida" con personaggi forti. Già prima era un rivista valida, adesso è un titolo assolutamente da non perdere.  :up:

Luke-Logan

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Heretic Bill

The Flash #17: finale semplice, "pulito" ma efficace. Concordo con chi ha detto che sa un pò di Silver Age, e la cosa non mi è dispiaciuta sinceramente.
Le ultime pagine poi mi hanno incuriosito parecchio, sopratutto il finale.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Instagram』♢『Facebook

Gorthan

Bello. Nulla da dire. Il primo numero sarà mio, probabilmente anche i prossimi che seguiranno. A parer mio uno dei pochi spillati della lion che ha dei comprimari degni in una testata. Non c'è che dire un ottima iniziativa brava lion...ma farla prima?