News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash Vol.3: La Guerra dei Gorilla - di F.Manapul & B.Buccellato

Aperto da Azrael, 03 Luglio 2013, 16:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Heretic Bill

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Instagram』♢『Facebook

Miles Morales

Beh io lo avevo capito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ex Kaldur

Hal Jordan


Citazione di: Nightwing il 18 Agosto 2013, 17:23:55
Ma quanto sono belle quelle nove pagine di Manapul!? :cry: lui e Reis attualmente sono il meglio che puoi trovare in giro e non solo in DC :ahsisi:

Straquoto!


Inviato dal mio anello del potere usando Tapatalk
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

alexmarvel

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Eobard Thawne

Grandissimi i disegni e le tre rappresentazioni del futuro, mi è piaciuta tantissimo questa idea!

Spawn

Io avevo pensato che potessero essere delle rappresentazioni del futuro, però non mi ero accorto che formavano la scritta dc presents... E' stato davvero un colpo di genio di Manapul che secondo me è una dei migliori disegnatori in circolazione al momento, come disegna lui i poteri di flash io non ho mai visto altri

Eobard Thawne

Citazione di: Spawn il 29 Agosto 2013, 16:22:38
Io avevo pensato che potessero essere delle rappresentazioni del futuro, però non mi ero accorto che formavano la scritta dc presents... E' stato davvero un colpo di genio di Manapul che secondo me è una dei migliori disegnatori in circolazione al momento, come disegna lui i poteri di flash io non ho mai visto altri
È vero, la scritta "Flash" l'avevo notata, e quando l'ho finito mi sono chiesto "dov'è il 'la Dc è orgogliosa di presentare '  :hmm:
I redazionali servono  :up: :clap:

Talon

L'arrivo di Grodd e i suoi è stato davvero devastante e chiassoso, dopotutto sono dei gorilla... e la veste grafica di questo fumetto come sempre rende al meglio, persino quando Barry utilizza la propria mente a supervelocità per prendere delle decisioni e scegliere di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Come dicevo prima bello, bellissimo, ma, ebbene sì secondo me c'è un ma. C'è un consiglio, o meglio un monito, che dovrebbe tener presente non solo Barry, ma anche gli autori, ovvero "prendersi un po' di tempo".
Cerco di spiegarmi, so che è la serie di Flash, ma qui tutto va troppo veloce. La gente non si prende un attimo per piangere/cercare i presunti morti o scomparsi, abbiamo un concatenarsi di troppe cose senza che se ne porti a conclusione mezza. Succede tutto di seguito senza apparenti conseguenze perché non c'è il tempo di fermarsi a riflettere, ed è un vero peccato perché proprio quando lo si fa ci si accorge di quanto questa storia sia meravigliosa (prendete Barry in cerca di lavoro al bar con Cold, cose così...). Tutto bene quindi, ma qualche momento di pausa fra un avvenimento e l'altro ci vorrebbe proprio.

P.S.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nickwing

Citazione di: Eobard Thawne il 29 Agosto 2013, 17:51:53
Citazione di: Spawn il 29 Agosto 2013, 16:22:38
Io avevo pensato che potessero essere delle rappresentazioni del futuro, però non mi ero accorto che formavano la scritta dc presents... E' stato davvero un colpo di genio di Manapul che secondo me è una dei migliori disegnatori in circolazione al momento, come disegna lui i poteri di flash io non ho mai visto altri
È vero, la scritta "Flash" l'avevo notata, e quando l'ho finito mi sono chiesto "dov'è il 'la Dc è orgogliosa di presentare '  :hmm:
I redazionali servono  :up: :clap:
Lo mettono quasi sempre nascosto in ogni numero!!!

Azrael



FLASH N.17

di Francis Manapul, Brian Buccellato
Contiene: Flash 16
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,95

Flash porta Gorilla Grodd nella Forza della Velocità in un ultimo sforzo per sconfiggerlo, mentre un nuovo criminale si presenta e Barry Allen e Iris West hanno il loro primo e unico appuntamento!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Spawn

Non male la copertina, speriamo che dopo l'hype generato dai primi numeri la conclusione sia col botto

Azrael

Citazione di: Spawn il 04 Settembre 2013, 16:11:34
Non male la copertina, speriamo che dopo l'hype generato dai primi numeri la conclusione sia col botto

La conclusione è nel prossimo numero come indicato dal nome del topic  :up:
Comunque si, spero che continui a crescere questa serie :flash:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Spawn

Chissà come riuscirà ad uscirne Flash, visto che sembra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: Spawn il 04 Settembre 2013, 16:17:53
Chissà come riuscirà ad uscirne Flash, visto che sembra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Io ancora
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori