News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Loki

Citazione di: Man of Steel il 19 Agosto 2020, 23:17:42
Visto anche Don Jon
Film SCRITTO, DIRETTO E ANCHE RECITATO da Joseph Gordon-Levitt???
Ehehe FUCKING BASED! :dsi:
Che bastardo, ma anchio avrei fatto la stessa cosa per potermi bombare Scar Jo. :asd: :asd:
C'è pure Brie Larson, non so se l'hai riconosciuta.
E sì, idea geniale di Joseph :asd: Il film a quanto ricordo è anche molto carino.

Di Scorsese se non l'hai ancora guardato recupera Quei bravi ragazzi. Certe tematiche sono in comune con The Wolf of Wall Street, ma sopratutto è un film pazzesco che almeno una volta va obbligatoriamente visto.

Ben-Point

Visto Shutter Island di Martin Scorsese.

Pellicola molto bella con Leonardo DiCaprio, Mark Ruffalo e Ben Kingsley (:wub:) nel cast.

Un finale molto chiaro, ma allo stesso tempo alquanto triste...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Man of Steel

Citazione di: Loki il 20 Agosto 2020, 18:59:40
Citazione di: Man of Steel il 19 Agosto 2020, 23:17:42
Visto anche Don Jon
Film SCRITTO, DIRETTO E ANCHE RECITATO da Joseph Gordon-Levitt???
Ehehe FUCKING BASED! :dsi:
Che bastardo, ma anchio avrei fatto la stessa cosa per potermi bombare Scar Jo. :asd: :asd:
C'è pure Brie Larson, non so se l'hai riconosciuta.
E sì, idea geniale di Joseph :asd: Il film a quanto ricordo è anche molto carino.

Di Scorsese se non l'hai ancora guardato recupera Quei bravi ragazzi. Certe tematiche sono in comune con The Wolf of Wall Street, ma sopratutto è un film pazzesco che almeno una volta va obbligatoriamente visto.
Sìsì, sapevo fosse Brie, una volta visto il suo nome nei credits mi è scappato un "Ah seee????", l'ho cercata e...lol. :asd:
Bellissimo ruolo, molto tranqui. :lolle:
Chissà quanto è stata pagata, e chissà come si è svolto il suo casting!
Ha aperto di recente un canale su YT e nel suo ultimo video si lamentava un po' di certi castings e vedere questo film dopo quel suo video mi ha piegato in due. :lolle:

Ho in lista "Quei bravi ragazzi" e "Shutter Island" da un bel po', quindi mi sa che è proprio giunto il momento. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Heimdall

Citazione di: Man of Steel il 22 Agosto 2020, 11:31:42
Citazione di: Loki il 20 Agosto 2020, 18:59:40
Citazione di: Man of Steel il 19 Agosto 2020, 23:17:42
Visto anche Don Jon
Film SCRITTO, DIRETTO E ANCHE RECITATO da Joseph Gordon-Levitt???
Ehehe FUCKING BASED! :dsi:
Che bastardo, ma anchio avrei fatto la stessa cosa per potermi bombare Scar Jo. :asd: :asd:
C'è pure Brie Larson, non so se l'hai riconosciuta.
E sì, idea geniale di Joseph :asd: Il film a quanto ricordo è anche molto carino.

Di Scorsese se non l'hai ancora guardato recupera Quei bravi ragazzi. Certe tematiche sono in comune con The Wolf of Wall Street, ma sopratutto è un film pazzesco che almeno una volta va obbligatoriamente visto.
Ho in lista "Quei bravi ragazzi" e "Shutter Island" da un bel po', quindi mi sa che è proprio giunto il momento. :zuzu:

Mamma mia che filmoni che ti appresti a vedere...  :wub: :wub:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

Citazione di: Heimdall il 22 Agosto 2020, 11:35:53
Citazione di: Man of Steel il 22 Agosto 2020, 11:31:42
Citazione di: Loki il 20 Agosto 2020, 18:59:40
Citazione di: Man of Steel il 19 Agosto 2020, 23:17:42
Visto anche Don Jon
Film SCRITTO, DIRETTO E ANCHE RECITATO da Joseph Gordon-Levitt???
Ehehe FUCKING BASED! :dsi:
Che bastardo, ma anchio avrei fatto la stessa cosa per potermi bombare Scar Jo. :asd: :asd:
C'è pure Brie Larson, non so se l'hai riconosciuta.
E sì, idea geniale di Joseph :asd: Il film a quanto ricordo è anche molto carino.

Di Scorsese se non l'hai ancora guardato recupera Quei bravi ragazzi. Certe tematiche sono in comune con The Wolf of Wall Street, ma sopratutto è un film pazzesco che almeno una volta va obbligatoriamente visto.
Ho in lista "Quei bravi ragazzi" e "Shutter Island" da un bel po', quindi mi sa che è proprio giunto il momento. :zuzu:

Mamma mia che filmoni che ti appresti a vedere...  :wub: :wub:
:quoto:

Ben-Point

Visto The World's End di Edgar Wright.
Era da un bel po' che non ridevo così tanto per un film demenziale. :stralol:

Sarebbe l'ultimo film della Trilogia del Cornetto, ma essendo che le pellicole non sono connesse non mi sono fatto troppi problemi e ho iniziato da qui.

La cosa che ho apprezzato maggiormente è di certo la dinamicità degli eventi: le battute sono veloci, sparate quasi a raffica, rendendo le interazioni tra i personaggi molto simpatiche e da una parte anche "realistiche" (alla fine il concetto si basa su cinque amici che vogliono farsi una sbronza).

Anche la regia è da tenere d'occhio: i tagli repentini e le inquadrature surreali rendono il tutto molto più divertente. Consigliato per chi voglia farsi quattro risate in famiglia.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

superxeno

Citazione di: Ben-Point il 30 Agosto 2020, 02:19:32
Visto The World's End di Edgar Wright.
Era da un bel po' che non ridevo così tanto per un film demenziale. :stralol:

Sarebbe l'ultimo film della Trilogia del Cornetto, ma essendo che le pellicole non sono connesse non mi sono fatto troppi problemi e ho iniziato da qui.

La cosa che ho apprezzato maggiormente è di certo la dinamicità degli eventi: le battute sono veloci, sparate quasi a raffica, rendendo le interazioni tra i personaggi molto simpatiche e da una parte anche "realistiche" (alla fine il concetto si basa su cinque amici che vogliono farsi una sbronza).

Anche la regia è da tenere d'occhio: i tagli repentini e le inquadrature surreali rendono il tutto molto più divertente. Consigliato per chi voglia farsi quattro risate in famiglia.

Pensa che è il meno esilarante dei 3. Credo ti divertirai di più con Hot Fuzz e Shawn of the Dead
Sometimes I feel so deserted

HCPunk

Citazione di: superxeno il 30 Agosto 2020, 10:18:23
Citazione di: Ben-Point il 30 Agosto 2020, 02:19:32
Visto The World's End di Edgar Wright.
Era da un bel po' che non ridevo così tanto per un film demenziale. :stralol:

Sarebbe l'ultimo film della Trilogia del Cornetto, ma essendo che le pellicole non sono connesse non mi sono fatto troppi problemi e ho iniziato da qui.

La cosa che ho apprezzato maggiormente è di certo la dinamicità degli eventi: le battute sono veloci, sparate quasi a raffica, rendendo le interazioni tra i personaggi molto simpatiche e da una parte anche "realistiche" (alla fine il concetto si basa su cinque amici che vogliono farsi una sbronza).

Anche la regia è da tenere d'occhio: i tagli repentini e le inquadrature surreali rendono il tutto molto più divertente. Consigliato per chi voglia farsi quattro risate in famiglia.

Pensa che è il meno esilarante dei 3. Credo ti divertirai di più con Hot Fuzz e Shawn of the Dead

:quoto:

Specialmente il capitolo Zombie  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

A me è piaciuto di più Hot Fuzz. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Ennesimo film horror con idea buona massacrato da attori osceni però.

https://it.wikipedia.org/wiki/Countdown_(film_2019)
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Edge85

Citazione di: Gon Freecss il 30 Agosto 2020, 10:47:59
A me è piaciuto di più Hot Fuzz. :ahsisi:
Pure a me, e dire che mi piacciono i film di zombie, ma della trilogia ho preferito Hot Fuzz

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


HCPunk

Citazione di: Edge85 il 30 Agosto 2020, 14:02:39
Citazione di: Gon Freecss il 30 Agosto 2020, 10:47:59
A me è piaciuto di più Hot Fuzz. :ahsisi:
Pure a me, e dire che mi piacciono i film di zombie, ma della trilogia ho preferito Hot Fuzz

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk



Per quanto mi riguarda è sotto solo al 99,9999999999...%  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ben-Point

Visto Taxi Driver di Martin Scorsese.
E dirò, dopo questo film penso di aver capito come funzioni il cinema di Scorsese. :lolle:

È un po' complicato parlarne, almeno per me. A volte sembra che la trama venga narrata più attraverso la mimica dei personaggi che attraverso i dialoghi, e dialoghi comunque ve ne sono.

Non che sia un male, ho adorato l'interpretazione di De Niro, così come il suo personaggio Travis Bickle: ambiguo, dalle buone intenzione per quanto pericoloso, una bomba ad orologeria vivente, un uomo pronto a scatenare la sua frustrazione e la sua paranoia sulla feccia che gira per le strade, il tutto visto dall'interno di un taxi in cui passa le serate insonni alla ricerca di un obiettivo e di uno scopo.

Non lo reputo un capolavoro, ma comprendo la sua fama e il perché abbia influenzato il cinema: è comunque un buon film con un significato diretto. :ahsisi:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Noiro

Visto Amer.
Un videoclip di un'ora e mezza.
I dialoghi semi inesistenti, la trama pressoché nulla, peccato perché l'inizio faceva ben sperare, ma è decisamente noioso ad una certa.
Noiro-orioN

Kenshiro

Visto We Summon the Darkness.
Visto solo per quella figona spaziale della Daddario, ma anche la biondina non era per nulla male (culetto da 10 e lode). C'è le vedrei bene entrambe come Ivy ed Harley. :wub:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss