News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bobby Drake

Rivisto American Beauty, capolavoro.

Talon

Visto Cena con delitto su Amazon Prime Video, adoro il genere ma questo film non gli è riuscito affatto bene :nono:

HCPunk

Citazione di: Cosmonauta il 06 Giugno 2020, 12:45:10
HCPunk ne rimarrai soddisfatto, appena lo vedi fammi sapere qua come ti è sembrato.

Messo in lista su Netflix ieri, così appena ho una sera libera lo guardo  :up:

Ieri sera invece ho visto Whiplash, bello forte eh! Il finale poi è stupendo!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

Mean Streets

Adoro Scorsese, con Tarantino è il mio regista preferito, ma devo dire che questo film non mi è piaciuto. La storia non mi è mai piaciuta e nonostante duri poco, il film sembrava non finire mai, forse perchè sostanzialmente è uno spaccato di quel periodo in quel determinato quartiere e i film un po' autobiografici raramente riescono a piacermi.

pumui75

FAST AND FURIOS  TOKYO
Devo dire che è unico film della saga che prova ad essere originale !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkin Torsen

Ho visto Codice Genesi. L'ho apprezzato molto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

superxeno

Citazione di: Arkin Torsen il 07 Giugno 2020, 23:29:49
Ho visto Codice Genesi. L'ho apprezzato molto.

L'avevo visto ai tempi e non mi era piaciuto quasi per niente. Dovrò rivederlo.

In compenso ho ri-visto dopo anni su Primevideo The Hurt Locker. Anche più bello di quello che ricordassi.
Voto 8/10
Sometimes I feel so deserted

Heimdall

Citazione di: HCPunk il 01 Giugno 2020, 12:08:29
Ieri sera ho visto il remake di Pet Sematary.
Tutto sommato niente male, essendo un remake si sa già che piega prenderà il film.
Resto comunque fedele all'originale :sisi:

Ieri sera visto anche noi. Non conoscevo la versione precedente ma devo dire che è stato un buon film con una giusta dose di horror e delle sottotrame ben costruite.

Citazione di: Talon il 07 Giugno 2020, 06:55:00
Visto Cena con delitto su Amazon Prime Video, adoro il genere ma questo film non gli è riuscito affatto bene :nono:

In seguito visto anche questo e concordo con Talon. Film che aveva propositi più alti ma che, ad un certo punto, si è accartocciato su sé stesso. Peccato perché il cast messo in campo era di primo livello.


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Citazione di: Heimdall il 08 Giugno 2020, 10:02:13
Citazione di: HCPunk il 01 Giugno 2020, 12:08:29
Ieri sera ho visto il remake di Pet Sematary.
Tutto sommato niente male, essendo un remake si sa già che piega prenderà il film.
Resto comunque fedele all'originale :sisi:

Ieri sera visto anche noi. Non conoscevo la versione precedente ma devo dire che è stato un buon film con una giusta dose di horror e delle sottotrame ben costruite.

Se riesci dai un'occhiata all'originale :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Noiro

#1089
Missione Goldfinger.
Visto che lo avevo già visto e saltato dal recupero cronologico delle pellicole di 007, ho deciso di rivederlo, anche a causa del ricordo negativo che ne avevo.

Conoscendo meglio tutti gli elementi del MI6, ci sono passaggi decisamente più chiari, come pure la figura di Felix Leiter.
Resta ancora il dubbio del motivo per cui sia il capitolo più famoso ed amato della saga:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per riassumere, tante ingenuità, forse troppe, fanno un pò pesare certi passaggi della pellicola. Nell'economia dei Bond forse è il capitolo migliore fuori continuity, ma trovo che ci siano ben altre pellicole che meriterebbero il titolo di più bel film di 007.
Noiro-orioN

Heimdall

#1090
Citazione di: HCPunk il 08 Giugno 2020, 13:37:06
Se riesci dai un'occhiata all'originale :sisi:

Su Prime c'è sia il primo che il secondo.
Mi consigli anche quello o è uno dei soliti sequel senza senso ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Drake Ramoray

magari già  intendevi quello
ma dovrebbe essere un remake non un seguito

Heimdall

Citazione di: Drake Ramoray il 08 Giugno 2020, 14:20:00
magari già  intendevi quello
ma dovrebbe essere un remake non un seguito

No, nel senso che quello che abbiamo visto io e HCPunk è il remake.
Mentre su Amazon Prime ci sono anche il primo in versione originale ed il suo seguito.


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Citazione di: Heimdall il 08 Giugno 2020, 14:24:51
Citazione di: Drake Ramoray il 08 Giugno 2020, 14:20:00
magari già  intendevi quello
ma dovrebbe essere un remake non un seguito

No, nel senso che quello che abbiamo visto io e HCPunk è il remake.
Mentre su Amazon Prime ci sono anche il primo in versione originale ed il suo seguito.

Esatto :sisi:
Il sequel ammetto di non averlo mai visto..Perchè ho paura faccia cagare..ma rimedierò.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Drake Ramoray

ah ok capito  :up: