News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

KITANO è tosto da capire !
Consiglio di vedere BROTHER (uno dei pochi film chiari che ha fatto ) poi provate con HANNA B .

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Guardiano della Notte

#1036
Citazione di: Loki il 11 Maggio 2020, 23:47:45
Ho visto Extraction (Tyler Rake) su Netflix. Non male dai, se piacciono gli action alla John Wick (direi che ad oggi è il benchmark del genere) lo consiglio.

Non male ma dura troppo, la parte centrale (diciamo da quando incontra Hopper) l'ho vista un pò per forza per finirlo, poi la scena sul ponte si riprende.
Sul genere ho preferito Triple Frontier.
Però devo dire che Hemsworth visto per la prima volta in una parte drammatica non giuggiolona (non ho visto ancora El Royale e Blackhat) mi è piaciuto.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Talon

Kitano spacca, e ve lo dice uno che c'ha il cofanetto di Outrage :smoke:

Quando al cinema l'ho visto nei panni di Aramaki mi sono esaltato mica da ridere :w00t:

Noiro

#1038
Citazione di: Talon il 25 Maggio 2020, 17:06:39
Kitano spacca, e ve lo dice uno che c'ha il cofanetto di Outrage :smoke:

Quando al cinema l'ho visto nei panni di Aramaki mi sono esaltato mica da ridere :w00t:

Guarda, a me piacerebbe pure capire perché è considerato bravo, ma ogni volta finisco con il  far cadere le braccia.
Ho visto Violent Cop, Boiling Point, Getting Any, Brother, Zatoichi e Outrage.
E mi sono sempre annoiato o avuto la sensazione di essermi perso qualcosa.

Giusto Brothers posso salvare, forse perché è il più occidentale delle sue pellicole.
Noiro-orioN

Talon

Beh, è un'artista molto particolare, questo lo riconosco :ahsisi:

Prova a guardare "Achille e la tartaruga" ;)

Noiro

Citazione di: Talon il 25 Maggio 2020, 17:35:56
Beh, è un'artista molto particolare, questo lo riconosco :ahsisi:

Prova a guardare "Achille e la tartaruga" ;)

Boh, ci proverò un giorno   :lol:
Noiro-orioN

Cosmonauta

Assassinio sull'Orient Express 2017

Un mesetto fa circa avevo visto quello del '74, ovviamente la storia è la stessa, cambiano piccolissimi particolari. Il cast di questa versione è veramente ottimo, davvero niente da dire, anche se quelli che spiccano più per recitazione sono Defoe, Depp e la Pfeiffer. Qualche trovata più moderna c'è, anche un senso più filosofico per dar sostanza, ma in linea generale preferisco quello originale, meglio ritmato e strutturato, tanto che nella mia scala di votazione a questo remake ho dato mezzo voto in meno.
In ogni caso rimane un buonissimo film, il giallo del treno d'oriente è sempre molto affascinante in tutte le sue salse.

Noiro

Agente 007-Si vive solo due volte: probabilmente fin'ora è il mio preferito, vuoi perché mi ricordava molto Austin Powers (cui è una chiara parodia), vuoi perché "osa" un po' di più tea ambientazioni ed idee.
Diciamo che è un Dr.No con gli steroidi, probabilmente è il capitolo che consiglierei per chi vuole incominciare, per quanto sia l'ultima pellicola prima che Connery decida per la prima volta di mollare Bond.
Noiro-orioN

HCPunk

Citazione di: Talon il 25 Maggio 2020, 17:35:56
Beh, è un'artista molto particolare, questo lo riconosco :ahsisi:

Prova a guardare "Achille e la tartaruga" ;)

Anche L'Estate Di Kikujiro :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Loki

#1044
Ho appena letto del prossimo film di Scorsese, Killers of the Flower Moon. Western, De Niro + Di Caprio. Perdonate il francesismo, ma ce l'ho già in mano :sisi:

Interessante tra l'altro come avverrà la produzione/distribuzione. Sostanzialmente Apple e Paramount si splittano i costi di produzione, verrà distribuito nei cinema ed Apple avrà l'esclusiva per lo streaming.

HCPunk

De Niro + Di Caprio.. A posto!  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

TRUFFA DEI LOGAN: film assurdo ma con attori strepitosi !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Catcher

Gli Intoccabili (1987)

Secondo film di De Palma dopo Scarface che vedo e che mi è piaciuto da morire, anche più del primo che in certi momenti era un po' troppo crudo.
Bellissimo, un cast superbo coadiuvato da Morricone e da una regia davvero notevole, la scena della stazione magistrale, penso di non  aver respirato per cinque minuti.

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Bobby Drake

Citazione di: Catcher il 31 Maggio 2020, 23:21:39
Gli Intoccabili (1987)

Secondo film di De Palma dopo Scarface che vedo e che mi è piaciuto da morire, anche più del primo che in certi momenti era un po' troppo crudo.
Bellissimo, un cast superbo coadiuvato da Morricone e da una regia davvero notevole, la scena della stazione magistrale, penso di non  aver respirato per cinque minuti.

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk




Ed ora vai con Carlito's Way!

Catcher

Sarà fatto!

Però in lista ho già Il Padrino (mai visto, me ne vergogno) e Quei bravi ragazzi.

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk