News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: Talon il 10 Maggio 2020, 07:56:35
Citazione di: Ben-Point il 10 Maggio 2020, 01:05:42
[Gli Uccelli]

Secondo film di Hitchcock che abbia mai visto, ed è evidente la differenza dal precedente "La Congiura degli Innocenti". Stavolta la trama mi ha intrigato pienamente, e ho apprezzato molto come i dialoghi tra i personaggi nei momenti di "momentanea calma" fossero reali, come mi aspetterei di sentire nelle chiacchere da bar del tempo.

La fotografia resta sempre magnifica.

Quel film mi piace davvero un sacco :ahsisi: tra l'altro, ho visto che su Netflix ce n'è uno che me lo ricorda vagamente: The Silence
Qualcuno l'ha visto e sa dirmi se merita?

Mi hai appena ricordato che ce l'avevo in lista da guardare. Recupero.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Citazione di: Largand il 10 Maggio 2020, 13:17:39
Citazione di: Talon link=topic=14571.msg2132765#ms .g2132765 date=1589095231
E poi cosa parlo a fare di cinema con te che non sai nemmeno chi è Hitchcock -_-
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se non segue il telefilm non la può capire  :P

Lar, io ho sempre riconosciuto e apprezzato il tuo senso critico in fatto di cinema
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma devi essere obiettivo, a volte a venire criticati devono essere gli utenti stessi... soprattutto quando si tratta di Gon -_-
Ora, io non ce l'ho col fatto che lui prediliga un determinato genere di pellicole :shifty:
Però ciò non deve essere un "limitatore" che lo porti ad escludere tutto quanto il resto, ivi comprese perle della comicità riconosciute e gradite a tutto il forum :sisi:


@HC: Poi fammi sapere com'è il film ;)

Largand

Citazione di: Talon il 10 Maggio 2020, 16:47:05
soprattutto quando si tratta di Gon -_-
Ora, io non ce l'ho col fatto che lui prediliga un determinato genere di pellicole :shifty:
Hitomi Tanaka, mi è sempre piaciuta.
Gran bella donna, molto assennata  :shifty:.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

Perdonatemi ma io preferisco quelle più scure come donne .
Le asiatiche non mi piacciono molto ..

TARANTINO RASSEGNA nei canali di SKY poi ennesima botta di 007!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

superxeno

Visto finalmente i segreti di Wind River che avevo sul comodino da almeno un anno.
Film strepitoso, revenge movie tostissimo.

I segreti di Wind River voto 8,5/10
Sometimes I feel so deserted

Loki

Citazione di: superxeno il 10 Maggio 2020, 19:19:29
Visto finalmente i segreti di Wind River che avevo sul comodino da almeno un anno.
Film strepitoso, revenge movie tostissimo.

I segreti di Wind River voto 8,5/10
Se non li hai ancora visti ti consiglio Sicario e Hell or High Water.
Lo sceneggiatore, Taylor Sheridan, è lo stesso dei tre film e idealmente/romanticamente possono essere considerati come una sorta di trilogia della frontiera.

Drake Ramoray

due ottimi suggerimenti  :ahsisi:

Talon

Citazione di: Largand il 10 Maggio 2020, 18:39:25
Citazione di: Talon il 10 Maggio 2020, 16:47:05
soprattutto quando si tratta di Gon -_-
Ora, io non ce l'ho col fatto che lui prediliga un determinato genere di pellicole :shifty:
Hitomi Tanaka, mi è sempre piaciuta.
Gran bella donna, molto assennata  :shifty:.

Assenatissima :pff:
Silenzio sdegnato per le affermazioni di pumui -_-

Ho visto No Escape - Colpo di stato, caruccio, però si rovina parecchio nel finale...
Volevo rivedermi Il console onorario ma non l'ho trovato. Nonostante i ricchi cataloghi, fra Netflix, Amazon e RaiPlay, 9 volte su 10 quando cerco un titolo specifico non ce l'hanno :P

Kenshiro

Citazione di: Talon il 10 Maggio 2020, 09:20:31
Perdona la mia insensibilità mi ero dimenticato che, nonostante i tuoi affettuosi abbracci a nickorso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Lui ti ha mollato.
Da allora non vuoi più sentir parlare di animali e bestie rare, ti sei fatto pure vegano... e ora ti abbuffi di carote

E poi cosa parlo a fare di cinema con te che non sai nemmeno chi è Hitchcock -_-
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Più conosco Talon, e più preferirei non farlo. :omg:

P.S. Indubbio che tu fossi un ammiratore di HitchCOCK. :pff:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Nel weekend ho visto:

31 di Rob Zombie. Niente di che, meno Trash del solito ma senza un vero significato di fondo, per quanto mi riguarda. Uccisioni gratuite e stop.
Open Grave. Non male. Per farla breve è incentrato sulla perdita della memoria e sul riscoprire se stessi ma in versione Horror/Thriller. A creare "tensione" ci pensano dei malati/zombie. Altro non si può dire o spoilero.
Quello più bello invece è stato Goksung, Horror coreano che mischia possessioni, contagi, zombie ecc ma senza esagerare. Non è il classico film asiatico "Jump Scare" anzi, fa molta suspance. Dura parecchio ma lo consiglio a chi piace l'Horror carico di tensione.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


superxeno

Citazione di: Loki il 10 Maggio 2020, 21:13:53
Citazione di: superxeno il 10 Maggio 2020, 19:19:29
Visto finalmente i segreti di Wind River che avevo sul comodino da almeno un anno.
Film strepitoso, revenge movie tostissimo.

I segreti di Wind River voto 8,5/10
Se non li hai ancora visti ti consiglio Sicario e Hell or High Water.
Lo sceneggiatore, Taylor Sheridan, è lo stesso dei tre film e idealmente/romanticamente possono essere considerati come una sorta di trilogia della frontiera.

Si visti visti. Hell or high water non mi è dispiaciuto, ma non l'ho trovato proprio un bel film.
Sicario invece mi era piaciuto, Soldado un po' meno.
Sometimes I feel so deserted

Largand

Citazione di: Talon il 11 Maggio 2020, 05:57:35
Volevo rivedermi Il console onorario ma non l'ho trovato. Nonostante i ricchi cataloghi, fra Netflix, Amazon e RaiPlay, 9 volte su 10 quando cerco un titolo specifico non ce l'hanno :P
Cerca di recuperare "THE DOUBLE"...





...l'ho visto il mese scorso, gradevole.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 11 Maggio 2020, 07:38:34
Citazione di: Talon il 10 Maggio 2020, 09:20:31
Perdona la mia insensibilità mi ero dimenticato che, nonostante i tuoi affettuosi abbracci a nickorso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Lui ti ha mollato.
Da allora non vuoi più sentir parlare di animali e bestie rare, ti sei fatto pure vegano... e ora ti abbuffi di carote

E poi cosa parlo a fare di cinema con te che non sai nemmeno chi è Hitchcock -_-
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Più conosco Talon, e più preferirei non farlo. :omg:

Dici in senso biblico :mmm:
Me lo ricordo, Az ci aveva mandato sulle montagne a contare gli utenti connessi... quando ci beccò s'infuriò di brutto :ph34r:


Sai, dopo che venimmo cacciati continuai a fare rodei, ma ho anche messo su famiglia e ora lavoro nella ditta di macchinari agricoli di mio suocero.
Ti va di andare a pescare insieme qualche volta?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



@Lar: Grazie del suggerimento, però oltre alla trama cercavo quel titolo specifico perché mi stuzzicava anche per l'ambientazione. Se hai/avete suggerimenti in tal senso...
"Niente da perdere", quello in due parti su Netflix, sapete dirmi com'è?

Catcher

Talon ma tu cosa hai visto su Amazon prime di Western meritevole?
Io ho iniziato ieri Ombre Rosse (che ho dovuto stoppare perché dovevo lavorare) e mi è ripartita la scimmia

HCPunk

Citazione di: Catcher il 11 Maggio 2020, 15:13:21
Talon ma tu cosa hai visto su Amazon prime di Western meritevole?
Io ho iniziato ieri Ombre Rosse (che ho dovuto stoppare perché dovevo lavorare) e mi è ripartita la scimmia

Grazie per la pulce nell'orecchio :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."