News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Citazione di: Noiro il 02 Maggio 2020, 16:04:31
Fiumi di porpora: bello, un bel crime con Renò e Cassel insieme.

Ti consiglio anche il due, per certi versi più "esagerato" ma comunque godibile :sisi:

pumui75

C'era una volta a H DI TARANTINO !
OSCAR A PITT credo che lo abbiano  dato solo perché alla sua età è ancora un fu staccio !

Voto al film 6!


saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Noiro

Citazione di: pumui75 il 03 Maggio 2020, 15:28:58
C'era una volta a H DI TARANTINO !
OSCAR A PITT credo che lo abbiano  dato solo perché alla sua età è ancora un fu staccio !

Voto al film 6!

Ma come?!?
Hahahaha
Noiro-orioN

pumui75

Dicevo che BRAD se li porta bene gli anni , per il resto il film ..

Bella la scena ove si mena con BRUCE LEE !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

xRocinante

Nella stagione cinematografia di quest anno Pitt ha praticamente vinto in tutti i festival nei quali era candidato. Credo sia uno degli oscar meno attaccabili degli ultimi anni

Noiro

Ma posso capire che non sia un film scorrevole o che possa risultare pesante, ma un 6 fa sorridere.
Noiro-orioN

Kenshiro

Per me la scena di Pitt e cane contro la Manson Family da sola vale un 8. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Tankorr

Per me è un film assolutamente grandioso :wub:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Drake Ramoray

io invece ho preferito le parti in cui gira in auto

Ben-Point

Citazione di: Gon Freecss il 03 Maggio 2020, 19:07:14
Per me la scena di Pitt e cane contro la Manson Family da sola vale un 8. :lol:

:quoto:

In sé anche a me la pellicola è piaciuta, e ci sono certe scene davvero niente male (mi sono piaciute molto quelle girate nello studio con Di Caprio). :sisi:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Cosmonauta

Non è un film per tutti, tutto qua. Soggettivamente può non piacere, ma oggettivamente è un film quasi inataccabile.
L'unico problema che non è un problema, è che per capirlo e apprezzarlo bisogna avere un po' di conoscenze cinematografiche e andare oltre alla semplice visione di chi guarda lo svolgersi della trama senza notare tutto quello che ci stà dietro.


1917

Bellissimo film. Meritatissimo il premio alla fotografia, riesce a trasmetterti davvero la tensione e l'atmosfera cruenta del periodo, ma soprattutto è la regia ad essere sbalorditiva, quasi tutto il film in piano sequenza che ti permette di vivere questo film proprio come un percorso, un viaggio, quello che percorrono i protagonisti.

xRocinante

1917 a me non è piaciuto molto. Tolto il meraviglioso comparto tecnico mi ha lasciato davvero poco

superxeno

Ieri sera ho visto The Game di Fincher. Come direbbe un mio amico una divertente cacata.
Alcune cose sono davvero tropppo irrealistiche, ma fino a metà mi ha intrattenuto alla grandissima.

The Game voto 7 su 10
Sometimes I feel so deserted

Penny-uno

Citazione di: Cosmonauta il 04 Maggio 2020, 15:13:13
1917

Bellissimo film. Meritatissimo il premio alla fotografia, riesce a trasmetterti davvero la tensione e l'atmosfera cruenta del periodo, ma soprattutto è la regia ad essere sbalorditiva, quasi tutto il film in piano sequenza che ti permette di vivere questo film proprio come un percorso, un viaggio, quello che percorrono i protagonisti.
A me è piaciuto proprio per queste scelte e tecnicismi. Per tutto il film accompagni il protagonista nel suo tortuoso percorso. La trama e la conclusione passano un pò in secondo piano...

Tankorr

Lock & Stock. Consigliatomi da qualcuno in questo thread: chiunque tu sia: GRAZIE :wub:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended