News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Noiro

Ma lo possiamo dire che Ryan Reinolds è un cagnaccio?
Ha avuto giusto la fortuna di poter fare un film con un personaggio che si vende da solo e che non richiede una faccia per sofndare.
Noiro-orioN

Largand

#931
Citazione di: Talon il 26 Aprile 2020, 19:33:09
Per "Sunshine" ho letto la trama - pianeta Terra e il genere umano rischiano l'estinzione - e sono film che non mi hanno mai entusiasmato...
Ah, comprendo.

Citazione di: Noiro il 26 Aprile 2020, 19:48:20
Ma lo possiamo dire che Ryan Reinolds è un cagnaccio?
Ha avuto giusto la fortuna di poter fare un film con un personaggio che si vende da solo e che non richiede una faccia per sofndare.
Nemmeno io stravedo per Ryan, ma se un film ha una trama che mi piace me lo vedo. Mi è capitato spesso, ad esempio, di vedere film con Nicolas Cage (che proprio non sopporto, mi sta antipatico visivamente).
Ma i film mi sono piaciuti...nonostante lui.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Talon

Citazione di: Noiro il 26 Aprile 2020, 19:48:20
Ma lo possiamo dire che Ryan Reinolds è un cagnaccio?
Ha avuto giusto la fortuna di poter fare un film con un personaggio che si vende da solo e che non richiede una faccia per sofndare.

:quoto: con Deadpool è stato fantastico
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cacchio, scherzi a parte non fosse per Deadpool (1 e 2) lo boccerei a prescindere al solo sentirlo nominare :sisi:
E come dici tu, non è che abbia brillato per la sua interpretazione... avrei potuto farlo anch'io e - false modestie a parte - forse il successo sarebbe stato addirittura più grande -_-

Tankorr

Sarebbe da promuovere solo per il fatto di avere la moglie che ha :lolle:

Ma ...solo per quello :asd:

Un po' come Max Biaggi negli anni 90....

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Kenshiro

Di Ryan Reynolds vedetevi quel suo film su Prime Video. -_-
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Largand

Citazione di: Talon il 26 Aprile 2020, 19:59:01
:quoto: con Deadpool è stato fantastico
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:ahsisi: Ha mostrato una padronanza del ruolo che ha dell'incredibile. E' riuscito a brillare soprattutto nei dialoghi serrati e nei botta e risposta  :sisi:.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Noiro

Citazione di: Largand il 26 Aprile 2020, 19:52:13


Citazione di: Noiro il 26 Aprile 2020, 19:48:20
Ma lo possiamo dire che Ryan Reinolds è un cagnaccio?
Ha avuto giusto la fortuna di poter fare un film con un personaggio che si vende da solo e che non richiede una faccia per sofndare.
Nemmeno io stravedo per Ryan, ma se un film ha una trama che mi piace me lo vedo. Mi è capitato spesso, ad esempio, di vedere film con Nicolas Cage (che proprio non sopporto, mi sta antipatico visivamente).
Ma i film mi sono piaciuti...nonostante lui.

Cage in realtà è un grandissimo caratterista. Purtroppo ha fatto metà carriera ad accettare ruoli che lo hanno reso un meme vivente, ma nella parte del pazzo ha pochi eguali.
Ancora mi chiedo perché gli abbiano proposto di fare Ghost Rider o Superman, ma mai Joker o Carnage.

Citazione di: Talon il 26 Aprile 2020, 19:59:01
Citazione di: Noiro il 26 Aprile 2020, 19:48:20
Ma lo possiamo dire che Ryan Reinolds è un cagnaccio?
Ha avuto giusto la fortuna di poter fare un film con un personaggio che si vende da solo e che non richiede una faccia per sofndare.

:quoto: con Deadpool è stato fantastico
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cacchio, scherzi a parte non fosse per Deadpool (1 e 2) lo boccerei a prescindere al solo sentirlo nominare :sisi:
E come dici tu, non è che abbia brillato per la sua interpretazione... avrei potuto farlo anch'io e - false modestie a parte - forse il successo sarebbe stato addirittura più grande -_-

ma già solo per il fatto che continua a fare il Deadpool in ogni film che gli propongono, fa comprendere quanto sia alla frutta come attore.

Fare il Deadpoll: prendere Jim Carrey in Ace Ventura e The Mask, ricopiatelo male calcando tutto nella maniera più esagerata possibile e fatevi degli addominali per distrarre il pubblico. Fatto?
Noiro-orioN

Noiro

Le fantasie di una tredicenne: film cecoslovacco degli anni 70, racconta una strana storia di una bambina e un vampiro anticlericale.
Meno male che durava  poco.
Noiro-orioN

ironmaidenn

Mah...sicuramente ci sono attori sopravvalutati, ma anche altri sottovalutati...semplicemente secondo me ogni attore, fra quelli diciamo "normali" ovvero quelli non superlativi come abilità recitative, fanno alcuni film meglio e altri peggio. Tra questi vi sono sia Rynolds che Cage. Alcuni loro film non mi piacciono più di tanto, ma più per i film in sé, magari di generi che non mi aggradano. Altri invece mi piacciono davvero un sacco, soprattutto di Cage di cui in questo momento me ne sovvengono di più.
Poi non so dire fino a che punto non sia colpa davvero dei film in sè o delle loro abilità recitative...il fatto è che questo ultimo aspetto, non essendo io poi tanto esperto, posso considerarlo fino ad un certo punto, anche perché per di più i film guardandoli doppiati faccio difficoltà a valutarne le abilità recitative vere e proprie.
Di Cage ho sempre apprezzato svariati film, che sono fra i miei preferiti in assoluto, come l'uomo delle previsioni, il genio della truffa, arizona junior.
Di reynolds sul momento non me ne vengono, ma mi ricordo che alcuni film erano belli, tipo uno sul gioco d'azzardo, mi pare mississippi grinding, ma non ricordo bene... ^_^

HCPunk

Citazione di: Gon Freecss il 26 Aprile 2020, 13:49:10
The Green Inferno.
Il tentativo malriuscito di Roth di copiare l'italiano Cannibal Holocaust.


:quoto:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Dune di Lynch.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ben-Point

Visto "La Congiura degli Innocenti" di Hitchcock: è la mia prima pellicola del regista, e devo ammettere che per tutto il film mi sono sentito stranito e trepidante per un improvviso colpo di scena, forse perché troppo abituato a sentire da pareri esterni della maestria di Alfred nel genere thriller, e solo dopo averlo finito mi sono schiarito le idee: questa pellicola può essere presa più come una di carattere grottesco-demenziale, con un evidente e voluta esagerazione nelle situazioni bizzarre e inverosimili che mettono in moto le vicende.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Positiva invece la fotografia, ricolma di luci e colori che caratterizzano i paesaggi del Vermont.

Non so se sentire di bocciarlo o consigliarlo, proprio perché è un genere di trama che non mi sarei mai aspettato di vedere in Hitchcock, e quindi mi risulta ambiguo da "recensire". Di sicuro non sarà l'unica opera che vedrò dall'autore.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Noiro

Irreversible: visto dopo un consiglio di un amico, ho preferito la parte iniziale.
Sarà che la Bellucci è peggio di Reynolds, ma non è mai riuscita a coinvolgermi. Ed in italiano  lei doppia sé stessa  :sick:
Diciamo che è meglio in francese, almeno ha una cadenza più convinta che sentirla dire "nun mi dioccare, smittila"
Noiro-orioN

Tankorr

Io ho ancora gli incubi per la Bellucci alla mia visione al cinema di Matrix Reloaded....e sono passati una ventina di anni

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

DavidStrange

Ho visto L'uomo invisibile.
All'inizio sembrava un film banale ma andando avanti si è rivelato un bel film.