News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

#855
Altri film, ma non ne sei degno. -_-

Space Vampires
Scanners
Repo Man
Il pianeta proibito (animazione)
The Adventures of Buckaroo Banzai Across the 8th Dimension
Brazil
Essi Vivono

EDIT: The Mist l'hai visto?
Nirvana? Quello con Abatantuono.
Il tagliaerba?

EDIT2: Mi vengono in mente anche The Zero Theorem, Kin e per tirare in ballo qualcosa di asiatico direi Tetsuo, Robo Geisha e, boh, mi verrà altro in mente.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Oggi o dopodomani controllo, indegnamente -_-

The Mist, Nirvana e il tagliaerbe li ho visti tutti e 3 :up:
Del primo se non vado errato c'è pur la serie su Netflix :mmm:

Intanto ieri ho visto Dante 01, atmosfera eccellente ma storia ahimè un po' inconcludente, succede proprio poco. Mi ha fatto piacere rivedere il tizio che interpreta Gnaghi :D

Kenshiro

Citazione di: Talon il 20 Aprile 2020, 11:20:51
Oggi o dopodomani controllo, indegnamente -_-

The Mist, Nirvana e il tagliaerbe li ho visti tutti e 3 :up:
Del primo se non vado errato c'è pur la serie su Netflix :mmm:

Intanto ieri ho visto Dante 01, atmosfera eccellente ma storia ahimè un po' inconcludente, succede proprio poco. Mi ha fatto piacere rivedere il tizio che interpreta Gnaghi :D

L'ho visto pure io ieri sera, le atmosfere erano buone, era veramente un film di fantascienza, ma anche io concordo sulla trama.
Dello stesso regista di interessante c'è Delicatessen.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Talon il 20 Aprile 2020, 11:20:51
The Mist, Nirvana e il tagliaerbe li ho visti tutti e 3 :up:
Del primo se non vado errato c'è pur la serie su Netflix :mmm:

Sì ma è stata cancellata.. Meglio il film :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

Comunque di fantascienza c'è anche Starship Troopers, io li ho visti tutti, compresi i due animati, ma l'unico che merita di essere visto è l'1 con alla regia Verhoeven.

HCPunk

Citazione di: Cosmonauta il 20 Aprile 2020, 12:35:38
Comunque di fantascienza c'è anche Starship Troopers, io li ho visti tutti, compresi i due animati, ma l'unico che merita di essere visto è l'1 con alla regia Verhoeven.

:quoto:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

RETE QUATTRO ha finito la scorta di film ieri ha tirato fuori :
K eroe apache sorta di western di serie c dalla parte degli indiani .


MIO FRATELLO RINCORRE ...
SU SKY STASERA !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Citazione di: Cosmonauta il 20 Aprile 2020, 12:35:38
Comunque di fantascienza c'è anche Starship Troopers, io li ho visti tutti, compresi i due animati, ma l'unico che merita di essere visto è l'1 con alla regia Verhoeven.

Visto per merito di Nathan Never: Fanteria dello spazio anni fa :P

Cosmonauta

Quella Sporca Dozzina

Film bellico molto ben riuscito, sia registicamente che soprattutto come recitazione dei vari interpretti. Diviso in due fasi il film non stanca mai, un vero e proprio cult a cui Tarantino ha fatto bene ad ispirarsi e rendere omaggio nel suo Bastardi senza Gloria.

Talon

Quel film mi piace un sacco! Grandissimo Savalas :lol:

Cosmonauta

Citazione di: Talon il 20 Aprile 2020, 16:56:36
Quel film mi piace un sacco! Grandissimo Savalas :lol:

Un totale pazzo nel film :lol:

Noiro

I film di Harry Potter come sono?
Non ho mai trovato un vero interesse per la serie e volevo tentare con la quarantena a togliere questa mia mancanza.
Ma tutte le volte che dovevo iniziare mi accorgevo che non ne avevo voglia  :lol:.
Noiro-orioN

Clod

passabili, ma non certo imprenscindibili

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Penny-uno

I primi due di Columbus sono molto rassicuranti e "per famiglie", dal terzo in poi le atmosfere si fanno un po' più cupe e mature. Vale la pena vederli una volta nella vita, poi dipende se ti piace il genere.

Drake Ramoray

è una buona saga sì

non so come sia per chi non abbia mai letto i libri e non conosca già la storia ma penso che si regga bene in piedi anche indipendentemente
(merità di per sè e non solo per gli appassionati)