News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Federico e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Catcher

Citazione di: Talon il 10 Aprile 2020, 16:58:55
Il primo sì ce l'avevo già in lista, "L'amante indiana" invece no (a meno che non sia quello con Mia Khalifa :mmm: ).
Aggiunto, thx :up:
Bello L'amante indiana

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


HCPunk

Citazione di: Emperor Joker il 10 Aprile 2020, 15:05:14
Citazione di: HCPunk il 10 Aprile 2020, 13:26:54
Citazione di: Noiro il 08 Aprile 2020, 08:35:57
Démoni di Lamberto Bava: imbarazzante. Non capisco tutti i voti alti che ho trovato in rete, ma tra una recitazione amatoriale e soluzioni che puntavano al risparmio, il mio voto è un secco no.

Non aprite quella porta: piaciuto con riserva. Verso la fine incominciava a diventare davvero pesante la situazione, ma comunque interessante.

Demoni 2 è più bello, ma ti parlo anche da fan dell'Horror italiano old school. Al tempo quelli erano i mezzi..specialmente qui da noi..

Non Aprite Quella Porta è basato tutto sulla suspance e sulla tensione emotiva..Fu una bella bomba in quel periodo. A parte il seguito, gli altri sono un po' così così..

Sono troppo di parte io con gli Horror..  :P

Citazione di: Emperor Joker il 09 Aprile 2020, 14:39:35
La casa dei 1000 corpi, devo riprendermi dal trash del secondo hatchet  :asd: :asd:

Bel film per riprendersi.. :asd:

  :asd: :asd: :lolle: sono riuscito a vedere il 3 from hell in lingua originale...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
film assurdo ma anche pesante nella visione,..non so quanto, quando e dove lo distribuiranno qui da noi..dubito. :nono: :sisi:

Devo recuperarlo :sisi:

------

FINALMENTE!!! TRAIN TO BUSAN 2: https://youtu.be/xhNwhL58c9E

:soa:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Citazione di: Talon il 10 Aprile 2020, 16:58:55
(a meno che non sia quello con Mia Khalifa :mmm: ).


:lolle: :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Noiro

Devil Dust/Demoniaca: probabilmente è un film che vedrei benissimo come fumetto Vertigo, c'è persino un serial killer che sembra un cosplay di Constantone. Per non parlare poi del mito del Sandman, qui rivisto dentro ad un ibrido a delle leggende sudafricane. Consigliato.
Noiro-orioN

Dean McCoppin

Citazione di: Gon Freecss il 10 Aprile 2020, 15:16:19
Citazione di: Dean McCoppin il 09 Aprile 2020, 21:41:31
Volevo farmi una maratona "Horror" stasera con Nosferatu, Freaks, Psycho e La casa di Jack.
Il lettore DVD si è rotto.
Forse posterò anche nel topic Carpe-Mérd  :bagno:

Io, alla fine del primo, starei già dormendo. :asd:
Per una serata horror variegata vedrei solo film over the top ed un filo adrenalinici. :asd:
La butto lì: Il ritorno dei morti viventi 3, Classe 1984 (anche il sequel non è male, quasi verhoeveniano), Vampires II (quello con Bon Jovi, per differenziarsi dal solito From Dusk Till Dawn) e, magari, giusto per rilassarsi a fine serata, il sottovalutato Tusk di Kevin Smith. :asd:

Tutta bella roba, solo non conosco Tusk  :huh:
Recupererò  :up:
Per Aspera Ad Astra


Talon


pumui75

Questi film WESTERN li  guardate in TV O SU DISCO ?

SQUADRA ANTISCIPPO su PREMIUM con il grande THOMAS !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Visto Mom and Dad, mah...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

La Prima Notte Del Giudizio

Segue la scia degli altri film della saga..beh ovvio visto che questo è il prequel..Si spiega come tutto viene creato e ci viene mostrata la prima notte di sfogo.
La novità degli occhi luminosi tramite le lenti a contatto non è male, rende il tutto più inquietante, ma oltre a questo nessuna novità..
Il finale si trasforma in uno scontro tra Nazi SS e un Rambo Nero.

The End? L'Inferno Fuori

Zombie Movie italiano..e qua subito mi son detto "ah beh..a posto.." ma era notte fonda e volevo guardare qualcosa..
Ambientato principalmente in un ascensore bloccato tra un piano e l'altro. Alcune parti sono effettivamente inquietanti. Recitazione gradevole. Ma mi è sembrato perdersi un po' sul finale..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


xRocinante

John Wick: figata pazzesca

superxeno

Sto recuperando la filmografia di John Landis, molti film non li avevo visti o comunque anche se li avevo visti li ricordavo poco:
 
-Oscar un fidanzato per due figlie 7,5/10
-Spie come noi 7/10
-Amore all'ultimo morso 5/10


Sometimes I feel so deserted

Penny-uno

Non male "Spie come noi"!   :D
L'unico suo film, tra quelli che ho visto, che mi aveva annoiato è "Ladri di cadaveri".

Talon

Citazione di: pumui75 il 11 Aprile 2020, 15:20:46
Questi film WESTERN li  guardate in TV O SU DISCO ?

Io li guardo su Netflix, Amazon Prime Video e Rai Play. Sui primi due una volta visti quelli in catalogo raramente caricano qualche western nuovo, ma per quanto riguarda l'ultimo ti conviene tener d'occhio la programmazione di Rai Movie, soprattutto del lunedì e del martedì, che poi su RaiPlay li tengono almeno una settimana.

Intanto ho depennato dalla lista anche "La resa dei conti" e oggi avrei in programma "Caccia Spietata".
Di western non in lista invece mi son visto:
- Il duello
- The Conspirator
- Ridiculous 6 (la scena dal barbiere mi ha fatto morire :lol:)

E non ce n'è uno fra tutti quelli che ho visto che non mi sia piaciuto :up:

Noiro

Visto che ero rimasto sorpreso positivamente da Richard Stanley con il suo "Devil Dust", ho recuperato pure HARDWARE.

Ah, che bello. Budget ridotto, ma sufficiente per dare libertà assoluta al regista, qualche punta di gore ed un film che sembra uscito dal mondo di Alita.
Poco da dire, consigliato.

Citazione di: HCPunk il 10 Aprile 2020, 13:26:54
Citazione di: Noiro il 08 Aprile 2020, 08:35:57
Démoni di Lamberto Bava: imbarazzante. Non capisco tutti i voti alti che ho trovato in rete, ma tra una recitazione amatoriale e soluzioni che puntavano al risparmio, il mio voto è un secco no.

Non aprite quella porta: piaciuto con riserva. Verso la fine incominciava a diventare davvero pesante la situazione, ma comunque interessante.

Demoni 2 è più bello, ma ti parlo anche da fan dell'Horror italiano old school. Al tempo quelli erano i mezzi..specialmente qui da noi..

Sono troppo di parte io con gli Horror..  :P



Comprendo che è un confronto in cui uscirebbero con le ossa rotte la maggior parte dei registi, ma Lamberto non è neppure un'unghia del padre, purtroppo.
Tralasciando le idee trashissime, sembra quasi che Bava JR si sia ritrovato a gestire un film per puro caso, già solo gli attori sono tutti cani, fuori parte perfino quando devono spaventarsi, figuriamoci a fare gli zombie.
Noiro-orioN

Arkin Torsen

Citazione di: Talon il 12 Aprile 2020, 08:07:25
Citazione di: pumui75 il 11 Aprile 2020, 15:20:46
Questi film WESTERN li  guardate in TV O SU DISCO ?

Io li guardo su Netflix, Amazon Prime Video e Rai Play. Sui primi due una volta visti quelli in catalogo raramente caricano qualche western nuovo, ma per quanto riguarda l'ultimo ti conviene tener d'occhio la programmazione di Rai Movie, soprattutto del lunedì e del martedì, che poi su RaiPlay li tengono almeno una settimana.

Intanto ho depennato dalla lista anche "La resa dei conti" e oggi avrei in programma "Caccia Spietata".
Di western non in lista invece mi son visto:
- Il duello
- The Conspirator
- Ridiculous 6 (la scena dal barbiere mi ha fatto morire :lol:)

E non ce n'è uno fra tutti quelli che ho visto che non mi sia piaciuto :up:

Simpatico Ridiculous 6, parte un po' piano ma poi si riprende!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)