News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Citazione di: Gengar il 21 Marzo 2020, 15:32:02
Citazione di: superxeno il 21 Marzo 2020, 15:23:46
Sto recuperando pian piano tutti i film di Bong Joon-ho.
Visto Memories of Murder che è un mezzo capolavoro e The Host che mi ha intrattenuto e non posso dire propriamente che mi sia piaciuto.
Stasera dovrei vedere Mother (Madeo) che mi intriga.

Dove si trovano? Son curioso anche io per The Host e Mother... Memories of murder son riuscito a vederlo al cinema qualche mese fa, anche a me é piaciuto molto!

The Host è su Netflix, Madeo su MUBI se te lo stai chiedendo il primo Tokyo è su Rakuten
Sometimes I feel so deserted

HCPunk

Citazione di: Gon Freecss il 20 Marzo 2020, 16:35:52
Citazione di: Penguin il 20 Marzo 2020, 15:07:05
Morte a 33 giri (Trick or Treat) :sisi:

Lo ricordo, credo di averlo visto su qualche rete privata.
Era quello del fantasma metallaro, giusto?

Sì con Gene Simmons dei Kiss e Ozzy Osbourne :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Penny-uno

Citazione di: HCPunk il 21 Marzo 2020, 18:39:27
Citazione di: Gon Freecss il 20 Marzo 2020, 16:35:52
Citazione di: Penguin il 20 Marzo 2020, 15:07:05
Morte a 33 giri (Trick or Treat) :sisi:

Lo ricordo, credo di averlo visto su qualche rete privata.
Era quello del fantasma metallaro, giusto?

Sì con Gene Simmons dei Kiss e Ozzy Osbourne :sisi:
:w00t: Devo vederlo allora!

Noiro

Parasite: bello bello bello bello bello etc....

Lady vendetta: onestamente, mi sono parecchio annoiato.

Interceptor: già visto, anni fa su Italia 1 trasmesso in seconda serata e trovato bizzarro. Approfittando del periodo, ho provato a rivederlo, e continua ad essere una pellicola strana.
POSSIBILI Spoiler
Tutto il concetto del post atomico che diverrà leggendario, in questo film non c'è. George Miller semplicemente "consiglia" allo spettatore che siamo in un mondo alternativo, con una polizia di pelle vestita che fa da cowboy contro i biker che sono moderni indiani, stop.
Disturbante con la sua violenza cattiva e "reale", ho sempre trovato strano che il Mad max, la vendetta, le armi ed tutto quello che sembra includere il film, sia praticamente presente negli ultimi 15 minuti di film.
Gran parte della pellicola è composta  prevalentemente da pericolosissimi stunt, che sono una gioia per gli occhi, ma poco altro.
Strano pure come la polizia praticamente sparisca, senza lasciare nessuna traccia, come pure la vendetta di Max, anticlimatica e molto sommaria, boh.
FINE Spoiler
Noiro-orioN

Edge85

La trilogia classica di Mad Max è uno di quei rari casi in cui i seguiti mi piacciono di più del film originale.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


xRocinante

Citazione di: Edge85 il 22 Marzo 2020, 09:37:38
La trilogia classica di Mad Max è uno di quei rari casi in cui i seguiti mi piacciono di più del film originale.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Il secondo per me è il migliore della vecchia trilogia, ma mad max fury road è un capolavoro clamoroso

Noiro

Citazione di: xRocinante il 22 Marzo 2020, 09:47:10
Citazione di: Edge85 il 22 Marzo 2020, 09:37:38
La trilogia classica di Mad Max è uno di quei rari casi in cui i seguiti mi piacciono di più del film originale.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Il secondo per me è il migliore della vecchia trilogia, ma mad max fury road è un capolavoro clamoroso

Sono imparagonabili IMHO, anni diversi, budget diversissimi, entrambi meravigliosi.
Sperando che Miller riesca a fare un'altra trilogia........


Spider: questa pellicola volevo vederla fin dai tempi delle medie, visto che passava lo spot con la voce della madre che lo chiamava ed era una delle cose più spaventose di sempre  :ph34r:
Diversamente la pellicola è un gean pezzo di dramma sulla condizione mentale di un ragazzo.

Color out the space: sembra un film uscito dagli anni 80, con un Nick Cage in gran rispolvero ed un onesto budget. Bello.

Noiro-orioN

HCPunk

Citazione di: xRocinante il 22 Marzo 2020, 09:47:10
Citazione di: Edge85 il 22 Marzo 2020, 09:37:38
La trilogia classica di Mad Max è uno di quei rari casi in cui i seguiti mi piacciono di più del film originale.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Il secondo per me è il migliore della vecchia trilogia, ma mad max fury road è un capolavoro clamoroso

Fury Road è una potenza assurda!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: HCPunk il 22 Marzo 2020, 10:34:10
Citazione di: xRocinante il 22 Marzo 2020, 09:47:10
Citazione di: Edge85 il 22 Marzo 2020, 09:37:38
La trilogia classica di Mad Max è uno di quei rari casi in cui i seguiti mi piacciono di più del film originale.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Il secondo per me è il migliore della vecchia trilogia, ma mad max fury road è un capolavoro clamoroso

Fury Road è una potenza assurda!

:up: la Black and Chrome Edition, meravigliosa ;)

HCPunk

Citazione di: Penguin il 22 Marzo 2020, 14:56:58
Citazione di: HCPunk il 22 Marzo 2020, 10:34:10
Citazione di: xRocinante il 22 Marzo 2020, 09:47:10
Citazione di: Edge85 il 22 Marzo 2020, 09:37:38
La trilogia classica di Mad Max è uno di quei rari casi in cui i seguiti mi piacciono di più del film originale.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Il secondo per me è il migliore della vecchia trilogia, ma mad max fury road è un capolavoro clamoroso

Fury Road è una potenza assurda!

:up: la Black and Chrome Edition, meravigliosa ;)

Porco cane!  :soa:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


xRocinante

Fury Road per qunto mi riguarda è nella mia top 5 del decennio, così per dire

L'impero delle ombre di Kim Ji Woon. Bellissimo, se potete recuperatelo

Noiro

I saw the devil
Mah........
Noiro-orioN

DonquixoteDoflamingo

Le Mans 66 - Ford Vs Ferrari, eccellente. :sisi:

Kenshiro

Visto Cetto c'è senzadubbiamente.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Gon Freecss il 20 Marzo 2020, 16:35:52
Citazione di: Penguin il 20 Marzo 2020, 15:07:05
Morte a 33 giri (Trick or Treat) :sisi:

Lo ricordo, credo di averlo visto su qualche rete privata.
Era quello del fantasma metallaro, giusto?

ops, sorry, avevo saltato la risposta. sì Il film è un omaggio al movimento heavy metal dell'epoca, all'inizio del film, vengono inquadrati vari poster di artisti del genere, tra questi si possono notare quelli di Dee Snider, Anthrax, Mötley Crüe, Ozzy Osbourne, Kiss e Judas Priest, oltre a quello del "fittizio" Sammi Curr.

In una scena in cui la madre di Eddie entra in camera sua, la donna prende dei 33 giri ove sono osservabili le copertine di Killing Is My Business... And Business Is Good! (Megadeth), Defenders of the Faith (Judas Priest), Rise of the Mutants (Impaler), Unveiling the Wicked (Exciter), The Dungeons Are Calling (Savatage) e Seven Churches (Possessed)

Non mancano guest star di un certo rilievo: Gene Simmons, bassista dei Kiss, recita nelle vesti di Nuke, e Ozzy Osbourne compare durante un dibattito televisivo nelle vesti di un reverendo, predicatore ostile alla musica heavy metal.

Nel film avrebbe dovuto comparire anche Blackie Lawless leader dei W.A.S.P. nelle vesti del cantante Sammi Curr.
Il protagonista indossa una t-shirt nera con il logo della Alternative Tentacles, etichetta indipendente di San Francisco fondata da Jello Biafra e East Bay Ray dei Dead Kennedys.

insomma..correte a guardarlo :D