News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75 e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Buona questa: rimborso per film scadente !

Se lo facessero i cinema oggi  chiuderebbero subito !


saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Sheogorath

Citazione di: pumui75 il 14 Marzo 2020, 17:55:31
Buona questa: rimborso per film scadente !

Se lo facessero i cinema oggi  chiuderebbero subito !
Non era un multisala ma il cinema di una parrocchia dove vado da anni come cliente abituale

Noiro

Diamanti Grezzi: molto (volutamente) caotico ed al contempo ipnotico, consigliato.
Noiro-orioN

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: pumui75 il 14 Marzo 2020, 17:55:31
Buona questa: rimborso per film scadente !

Se lo facessero i cinema oggi  chiuderebbero subito !

sì, infatti  :sisi: :lolle:

HCPunk

Jurassic World: Dominion, la Universal sospende la produzione del film per l'Emergenza Coronavirus

Da BadTaste:

La Universal ha sospeso la produzione di Jurassic World: Dominion di Colin Trevorrow per via dell'emergenza nuovo Coronavirus.

La major ha diffuso un comunicato in cui spiega che:

- La Universal ha deciso di sospendere la produzione dei suoi live action e di metterli in pausa a partire da questo fine settimana. Lo studio continuerà a tenere d'occhio con attenzione la situazione e si riserva di scegliere il da farsi e quando rimettere in moto la produzione nelle settimane a venire. -

Ovviamente quello di Jurassic World: Dominion è il titolo più eclatante fra quelli messi in pausa, ma non si tratta del solo.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

The Nest - Il Nido.
Horror italiano del 2019, un piccolo gioiellino che non ha nulla da invidiare alle ciofeche partorite dagli USA.
Tra questo ed Il signor Diavolo di Avati, l'horror made in Italia sta riscoprendosi.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Edge85

L'ho visto anche io giorni fa. Apprezzo l'idea, non ho niente contro i film lenti, ma nello sviluppo The Nest l'ho trovato poco coinvolgente. Buono il finale.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


Kenshiro

Citazione di: Edge85 il 17 Marzo 2020, 23:54:56
L'ho visto anche io giorni fa. Apprezzo l'idea, non ho niente contro i film lenti, ma nello sviluppo The Nest l'ho trovato poco coinvolgente. Buono il finale.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk



Io invece l'ho trovato coinvolgente il giusto, ma questa è proprio la mia tipologia di film. :P

Ad ogni modo, ho visto Color Out of Space, davvero un bel body horror che rende omaggio come si deve all'opera del tenebroso di Providence. Mi fa molto piacere che il regista sia già al lavoro sul seguito ispirato a L'orrore di Dunwich e sempre con Ward protagonista. :sisi:
Sarebbe bello se in questa sua presunta trilogia lovecraftiana riuscisse sempre a ritagliare un ruolo a Cage. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Visto To your last death.
Film indie d'animazione di genere horror. Se si va oltre le animazioni non proprio fluidissime, è davvero una chicca interessante. C'è tanto gore e weirdness.
Ne consiglio una visione.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Gon Freecss il 19 Marzo 2020, 20:18:13
Citazione di: Edge85 il 17 Marzo 2020, 23:54:56
L'ho visto anche io giorni fa. Apprezzo l'idea, non ho niente contro i film lenti, ma nello sviluppo The Nest l'ho trovato poco coinvolgente. Buono il finale.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk



Io invece l'ho trovato coinvolgente il giusto, ma questa è proprio la mia tipologia di film. :P

Ad ogni modo, ho visto Color Out of Space, davvero un bel body horror che rende omaggio come si deve all'opera del tenebroso di Providence. Mi fa molto piacere che il regista sia già al lavoro sul seguito ispirato a L'orrore di Dunwich e sempre con Ward protagonista. :sisi:
Sarebbe bello se in questa sua presunta trilogia lovecraftiana riuscisse sempre a ritagliare un ruolo a Cage. :ahsisi:

Da fan di Lovecraft, devo recuperarlo il prima possibile :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


DonquixoteDoflamingo

Morte a 33 giri (Trick or Treat) :sisi:

Kenshiro

Citazione di: Penguin il 20 Marzo 2020, 15:07:05
Morte a 33 giri (Trick or Treat) :sisi:

Lo ricordo, credo di averlo visto su qualche rete privata.
Era quello del fantasma metallaro, giusto?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

CORRIERE DI CLINT E : questo film fa venire sonno !

MISTERO DEL BOSCO : solo la presenza di BRUCE C salva questo film che copia da LOVER e da vari autori !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

superxeno

Sto recuperando pian piano tutti i film di Bong Joon-ho.
Visto Memories of Murder che è un mezzo capolavoro e The Host che mi ha intrattenuto e non posso dire propriamente che mi sia piaciuto.
Stasera dovrei vedere Mother (Madeo) che mi intriga.
Sometimes I feel so deserted

Gengar

Citazione di: superxeno il 21 Marzo 2020, 15:23:46
Sto recuperando pian piano tutti i film di Bong Joon-ho.
Visto Memories of Murder che è un mezzo capolavoro e The Host che mi ha intrattenuto e non posso dire propriamente che mi sia piaciuto.
Stasera dovrei vedere Mother (Madeo) che mi intriga.

Dove si trovano? Son curioso anche io per The Host e Mother... Memories of murder son riuscito a vederlo al cinema qualche mese fa, anche a me é piaciuto molto!