News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger

Citazione di: pumui75 il 31 Gennaio 2020, 12:38:42
Ho avuto però impressione che tale pellicola sia ispirata a vecchi film in BIANCO E NERO sulla grande guerra .
L'ho avuta anche io.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Penny-uno

Citazione di: pumui75 il 31 Gennaio 2020, 12:38:42
1917 : visto ieri .

Film scorre rapido e veloce , forse troppo , a volte pare di essere in un videogame .
Ho avuto anche io la sensazione del videogame, soprattutto nei combattimenti a fuoco. Mi ha colpito il fatto che vediamo tutto lo svolgimento in tempo reale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e la telecamera non stacca mai. Permette di guardare l'ambiente circostante insieme ai protagonisti, con lunghe camminate nelle trincee o nella cauta esplorazione della cittadina francese. È quasi come essere il terzo protagonista.
Un film che merita sicuramente di essere visto, anche se mi ha colpito più per come racconta che per il contenuto.

Talon

Visto "The Homesman" molto particolare come western, l'ho gradito anche perché certe pieghe prese non me le sarei mai aspettate. Buon film :sisi:

HCPunk

Trailer (esteso) di Howling Village: https://www.youtube.com/watch?v=F407jgYBdvc

Non vedo l'ora! :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


superxeno

Qui due parole che ho fatto sui miei Oscar per il 2020 per una paginetta facebook su cui scrivo ogni tanto :

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sometimes I feel so deserted

xRocinante

Citazione di: superxeno il 10 Febbraio 2020, 09:08:28
Qui due parole che ho fatto sui miei Oscar per il 2020 per una paginetta facebook su cui scrivo ogni tanto

Diciamo che le cose non sono andate proprio come te le aspettassi.

Io sono molto contento per Parasite. 1917 mi è piaciuto molto ma mi chiedo cosa rimanga del film se non si considera lo stupefacente comparto tecnico

superxeno

Citazione di: xRocinante il 10 Febbraio 2020, 10:02:01
Citazione di: superxeno il 10 Febbraio 2020, 09:08:28
Qui due parole che ho fatto sui miei Oscar per il 2020 per una paginetta facebook su cui scrivo ogni tanto

Diciamo che le cose non sono andate proprio come te le aspettassi.

Io sono molto contento per Parasite. 1917 mi è piaciuto molto ma mi chiedo cosa rimanga del film se non si considera lo stupefacente comparto tecnico

Sono super contento anche io per Parasite. E' ora di dare uno scossone al piattissimo Hollywood degli ultimi anni. Quest'anno tra cinfumetti e remake credo sia stato impegnato l'80% del budget complessivo delle grandi produzioni...
Sometimes I feel so deserted

Ben-Point

Cavolo, Parasite vorrei recuperarlo al più presto, mi aveva intrigato già dal trailer, ma per questioni di tempo non sono più riuscito a vederlo.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Drake Ramoray

grazie alla presenza agli oscar l'han riportato al cinema, conto anche io di riuscire così  a vederlo

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: superxeno il 10 Febbraio 2020, 10:08:55
Citazione di: xRocinante il 10 Febbraio 2020, 10:02:01
Citazione di: superxeno il 10 Febbraio 2020, 09:08:28
Qui due parole che ho fatto sui miei Oscar per il 2020 per una paginetta facebook su cui scrivo ogni tanto

Diciamo che le cose non sono andate proprio come te le aspettassi.

Io sono molto contento per Parasite. 1917 mi è piaciuto molto ma mi chiedo cosa rimanga del film se non si considera lo stupefacente comparto tecnico

Sono super contento anche io per Parasite. E' ora di dare uno scossone al piattissimo Hollywood degli ultimi anni. Quest'anno tra cinfumetti e remake credo sia stato impegnato l'80% del budget complessivo delle grandi produzioni...

beh, stanno cercando un nuovo equilibrio dalla rovinosa caduta di harvey weinstein,il vero deus ex machina hollywodiano  :sisi:
e pollice alzato per Parasite  :up: :up:

Ben-Point

Citazione di: Drake Ramoray il 10 Febbraio 2020, 17:37:58
grazie alla presenza agli oscar l'han riportato al cinema, conto anche io di riuscire così  a vederlo

Meno male, diciamo che ora ho un certo hype. :asd:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

Citazione di: Ben-Point il 10 Febbraio 2020, 18:45:35
Citazione di: Drake Ramoray il 10 Febbraio 2020, 17:37:58
grazie alla presenza agli oscar l'han riportato al cinema, conto anche io di riuscire così  a vederlo

Meno male, diciamo che ora ho un certo hype. :asd:

Concordo, cercherò di recuperarlo al più presto :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


superxeno

Fatelo di corsa ragazzi.
E' un gran film. Così come "Memorie di un assassino" dello stesso regista che stanno passando al cinema questi giorni.
Sometimes I feel so deserted

HCPunk

Io di Bong ho visto solo The Host e Snowpiercer, quindi film molto diversi da Parasite e di conseguenza non posso giudicare, ma vorrei proprio vederlo essendo differenti da loro.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: superxeno il 11 Febbraio 2020, 08:50:58
Fatelo di corsa ragazzi.
E' un gran film. Così come "Memorie di un assassino" dello stesso regista che stanno passando al cinema questi giorni.

:quoto: :up: assolutamente sì. ottimo consiglio.che sto seguendo ;)