News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

SONO PAZZO DI IRIS : strano film di verdone , errato considerarlo come commedia , a tratti quasi deprimente .

Nel film scopriamo che la GERINI canta pure bene !

PROMONTORIO DELLA PAURA DI SCORSESE : ottimi gli attori , forse il finale è un po troppo violento ma rimane un cult dopo decenni !!

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: pumui75 il 05 Dicembre 2019, 12:14:49


PROMONTORIO DELLA PAURA DI SCORSESE : ottimi gli attori , forse il finale è un po troppo violento ma rimane un cult dopo decenni !!

ho apprezzato anche l'originale io..anche se d'antan ;)

DavidStrange

Ho visto Il signor diavolo di Pupi Avati.
Dal trailer sembrava un film super trash invece mi è sembrato un buon film horror. Non è esente da difetti ovviamente ad esempio ci sono alcuni momenti in slow motion e non capisco perchè li abbiano fatti così e alcuni dialoghi potevano venir scritti meglio, ma nonostante queste piccole cose non è male.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: DavidStrange il 10 Dicembre 2019, 13:16:22
Ho visto Il signor diavolo di Pupi Avati.
Dal trailer sembrava un film super trash invece mi è sembrato un buon film horror. Non è esente da difetti ovviamente ad esempio ci sono alcuni momenti in slow motion e non capisco perchè li abbiano fatti così e alcuni dialoghi potevano venir scritti meglio, ma nonostante queste piccole cose non è male.
pupi avati ci sa fare con l'horror, è un signor regista ;)

dakaj

Vidi tempo fa "La casa dalla finestre che ridono", e mi spaventò assai  :shifty:

HCPunk

Citazione di: dakaj il 10 Dicembre 2019, 16:30:40
Vidi tempo fa "La casa dalla finestre che ridono", e mi spaventò assai  :shifty:

Grande classico! :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: dakaj il 10 Dicembre 2019, 16:30:40
Vidi tempo fa "La casa dalla finestre che ridono", e mi spaventò assai  :shifty:

sa fare atmosfera..quoto ;)

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Noiro

Citazione di: Man of Steel il 19 Dicembre 2019, 19:28:05


Sembra davvero una bomba.
Anche se da l'impressione di essere un thriller/spionaggio.... Il trailer ha tutto un tono horrorifico che non mi so spiegare, good.
Noiro-orioN

ohau

Citazione di: Man of Steel il 19 Dicembre 2019, 19:28:05

Già mi esplode il cervello a pensare ad una possibile risoluzione, sembra davvero intrigante :sisi:

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Orion il 19 Dicembre 2019, 19:52:52
Citazione di: Man of Steel il 19 Dicembre 2019, 19:28:05


Sembra davvero una bomba.
Anche se da l'impressione di essere un thriller/spionaggio.... Il trailer ha tutto un tono horrorifico che non mi so spiegare, good.
interessante direi, very good ;)

DonquixoteDoflamingo

Star Wars: L'ascesa di Skywalker.. vediamo com'è.