News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tankorr

Citazione di: Ben-Point il 29 Agosto 2019, 21:12:02
Visto qualche giorno fa il Romeo e Giulietta di Franco Zeffirelli in lingua originale: davvero molto bello e sinceramente non mi sarei mai aspettato che mi avrebbe catturato così tanto nella vicenda... Sia chiaro, alla fine la struttura narrativa della tragedia originale di Shakespeare la conosciamo tutti, ma è riuscito comunque a farmi sentire in pena per i due protagonisti, seppur sapessi già il loro fato. Sarà stato per gli attori molto bravi (cavolo, l'attrice che interpretava Giulietta era di una bellezza unica), sarà stato per la colonna sonora, o semplicemente per i dialoghi squisitamente romantici che in qualche modo mi facevano sorridere, ma alla fine questa trasposizione ha soddisfatto le mie aspettative!

Mai visto in originale, purtroppo.

Ma è un film che adoro.

Una delle più belle storie d'amore del cinema

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Arkin Torsen

Nei giorni scorsi ho visto due film.

Non è romantico? è una commedia romantica che cerca di decostruire la commedia romantica. Bella l'idea, la realizzazione molto meno, ma c'è qualche passaggio divertente.

I kill giants mi è piaciuto. All'inizio ero un po' interdetto, perché non capivo dove si volesse andare a parare: Barbara resterà da sola con i suoi problemi tutto il tempo o si relazionerà con qualcuno? Quando tutto si fa più chiaro e iniziano le interazioni tra personaggi, il film diventa molto gradevole. Una bella metafora.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Professor Zoom

Di I Kill Giant consiglio anche il fumetto, non ho visto il film ma il parere generale sembra che sia inferiore all'opera madre.

Arkin Torsen

Ho già il fumetto  :up:
Lo leggo a breve! I disegni mi piacciono molto a una prima sfogliata. Comunque il film secondo me è proprio meritevole di una visione.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Talon

Sabato 7 settembre su Mediaset 20 alle 21:00 (e in replica il giorno seguente sullo stesso canale alle 23:20) trasmetteranno...

Super - attento crimine!!!

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=yN0X_E5wdvs
Frank è un uomo normale, sposato con la travagliata Sarah, di cui è follemente innamorato. Ma quando lei decide di lasciarlo per Jacques, uno spacciatore dai modi suadenti, Frank si trasforma in una specie di supereroe, The Crimson Bolt: privo di superpoteri ma armato di una pesante chiave inglese. Con la sua nuova identità, Frank si mette sulle tracce di Jacques e ingaggia una personale lotta contro il crimine aiutato da Libby, una teenager sociopatica che lavora nel negozio di fumetti di quartiere che assume l'alter ego di Boltie.


Mi sa di vaccata... ma voglio assolutamente vederlo :P

HCPunk

Il collegamento con Brightburn  :ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon


Clod

Non è assolutamente una vaccata, visto anche il regista

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Citazione di: Clod il 04 Settembre 2019, 05:43:47
Non è assolutamente una vaccata, visto anche il regista

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk



No no appunto, a me la cosa piace tantissimo!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Quando l'avrò visto saprò dirvi se è così anche per me :)

Oppure se siete in combutta e, mentre vi strafogate di nachos e birra alle mie spalle, state cercando di percularmi... allora vi smaschererò >:(

HCPunk

Citazione di: Talon il 04 Settembre 2019, 12:44:31
Quando l'avrò visto saprò dirvi se è così anche per me :)

Oppure se siete in combutta e, mentre vi strafogate di nachos e birra alle mie spalle, state cercando di percularmi... allora vi smaschererò >:(

No no..macchè..  :gnagna:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Granamir

Re Leone , bene, benone, promosso a pieni voti, bravi.

Clod

Citazione di: Talon il 04 Settembre 2019, 12:44:31
Quando l'avrò visto saprò dirvi se è così anche per me :)

Oppure se siete in combutta e, mentre vi strafogate di nachos e birra alle mie spalle, state cercando di percularmi... allora vi smaschererò >:(
Impossibile, sono astemio.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Noiro

Citazione di: Talon il 03 Settembre 2019, 22:36:54
Sabato 7 settembre su Mediaset 20 alle 21:00 (e in replica il giorno seguente sullo stesso canale alle 23:20) trasmetteranno...

Super - attento crimine!!!

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=yN0X_E5wdvs
Frank è un uomo normale, sposato con la travagliata Sarah, di cui è follemente innamorato. Ma quando lei decide di lasciarlo per Jacques, uno spacciatore dai modi suadenti, Frank si trasforma in una specie di supereroe, The Crimson Bolt: privo di superpoteri ma armato di una pesante chiave inglese. Con la sua nuova identità, Frank si mette sulle tracce di Jacques e ingaggia una personale lotta contro il crimine aiutato da Libby, una teenager sociopatica che lavora nel negozio di fumetti di quartiere che assume l'alter ego di Boltie.


Mi sa di vaccata... ma voglio assolutamente vederlo :P

Bellino
Noiro-orioN

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.