News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Aracnophobia che bei ricordi estivi.. :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ohau

è morto Franco Zeffirelli :cry:

HCPunk

 :o
Un maestro che se ne và..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Tankorr

Visto Roma ieri sera in una rassegna estiva.

Un film stupendo.

Riesce a mostrare quanto all'interno di una famiglia e tra le proprie relazioni in senso lato si annidano sia bontà e sostegno umano che mediocrità e orrore.

Un film che ha tutto e parla di tutto.

Che sa farti sorridere e cinque minuti dopo ti travolge con un pugno nello stomaco seguito da un calcio rotante nei denti.

Semplicemente magnifico.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

ohau

Recuperato Suburbicon e Asterix e il segreto della pozione magica, pesante e pungente il primo, divertente anche se meno compatto di Asterix e il Regno degli Dei.

Kenshiro

Terrifier.
Ottimo slasher.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Non l'avevo mai visto ma ho recuperato su Netflix Guida Galattica Per Autostoppisti.
Mi chiedo come mai mi son svegliato solo ora :nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

John Wick - Capitolo 2.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

#174
Ho visto Pets 2 che mi è piaciuto meno del primo.
Ho gradito il messaggio:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per il resto i tre archi narrativi funzionano singolarmente, ma non a intervalli. Il cattivo è quel che è e ci si ride su.
Il film intrattiene e per i più piccoli è sicuramente interessante.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Kenshiro

La bambola assassina (2019).
Sono un fan sfegatato della saga, e mi sono approcciato a questo film conscio del fatto che poteva potenzialmente essere un reboot sulla falsariga di quello di Robocop, senz'anima...e così è stato.
Film più tendente al sci-fi vista la forte componente tecnologica del nuovo Chucky, di pauroso o ansiogeno non c'è proprio nulla, solo un pò di sangue qua e là, ma si tratta di roba che non scandalizzerebbe neanche un bambino delle elementari.
Personaggi monodimensionali, banali, sembrano i ragazzini di Stranger Things, ma anche gli adulti non scherzano, piattissimi.
Dulcis in fundo, il pupazzo del nuovo Chucky è bruttissimo. :sick:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Gon Freecs il 29 Giugno 2019, 22:30:57
La bambola assassina (2019).
Sono un fan sfegatato della saga, e mi sono approcciato a questo film conscio del fatto che poteva potenzialmente essere un reboot sulla falsariga di quello di Robocop, senz'anima...e così è stato.
Film più tendente al sci-fi vista la forte componente tecnologica del nuovo Chucky, di pauroso o ansiogeno non c'è proprio nulla, solo un pò di sangue qua e là, ma si tratta di roba che non scandalizzerebbe neanche un bambino delle elementari.
Personaggi monodimensionali, banali, sembrano i ragazzini di Stranger Things, ma anche gli adulti non scherzano, piattissimi.
Dulcis in fundo, il pupazzo del nuovo Chucky è bruttissimo. :sick:

Ormai è una saga conclusa da tempo.. :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Non sono d'accordo, il brand si era enormemente ripreso con gli ultimi 2 diretti da Don Mancini (La maledizione ed Il culto), questa era solo una becera operazione commerciale e niente più.
Spero solo che Mancini riesca a chiudere la sua trilogia ed a fare la serie TV.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Guarda, l'importante è che non facciano come con Hellraiser...
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Hellraiser pure è un'altra di quelle serie dove ha influito l'aspetto commerciale sulla qualità.
Per anni han dovuto fare film di qualità ben sotto al mediocre solo per mantenere la licenza.
L'unica volta che han fatto un buon sequel (Hellraiser: Inferno) han tentato subito di specularci su facendo 3 film orridi nel giro di un paio d'anni.
Non parliamo poi di Revelations e Judgment...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss