News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

xRocinante


HCPunk

Spero sia il capito FINALE! :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

non credo visto che hanno già annunciato KONG VS GODZILLA !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

HCPunk

Citazione di: pumui75 il 31 Maggio 2019, 14:30:45
non credo visto che hanno già annunciato KONG VS GODZILLA !!


Ma no, si parla di Rambo! :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ohau

Citazione di: HCPunk il 31 Maggio 2019, 14:27:11
Spero sia il capito FINALE! :asd:
Il titolo mi sembra abbastanza esplicativo

HCPunk

LAST BLOOD?
Non ci contare.. :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

Già doveva finire col 2 se proprio, il 3 mai piaciuto, il 4 si. Questo vedremo, ma ormai con Rambo ci prende poco, potevano fare un film con stessa trama e personaggio nuovo, ma avrebbe tirato ovviamente di meno :asd:
Con tutto il bene che io voglio a Stallone (è il mio attore preferito) ammetto che non vedo l'ora di vederlo, ma appunto avrei preferito fosse un film nuovo come per dire Jimmy Bobo e non rispolverare un'icona, ad esempio Rocky ormai è una saga che non rivedo più, dal 6 in poi (contando anche i Creed) mi è calata troppo.

Noiro

Citazione di: Cosmonauta il 31 Maggio 2019, 16:35:42
Già doveva finire col 2 se proprio, il 3 mai piaciuto, il 4 si. Questo vedremo, ma ormai con Rambo ci prende poco, potevano fare un film con stessa trama e personaggio nuovo, ma avrebbe tirato ovviamente di meno :asd:
Con tutto il bene che io voglio a Stallone (è il mio attore preferito) ammetto che non vedo l'ora di vederlo, ma appunto avrei preferito fosse un film nuovo come per dire Jimmy Bobo e non rispolverare un'icona, ad esempio Rocky ormai è una saga che non rivedo più, dal 6 in poi (contando anche i Creed) mi è calata troppo.

Credd è un signor film, e il 2 è una degna conclusione alla storia del pugile italo-americano.

Purtroppo Jimmy Bobo ha fatto flop, quindi a Stallone conviene spingere sulle due icone che ha creato.
Noiro-orioN

Cosmonauta

Citazione di: Orion il 31 Maggio 2019, 16:48:17Credd è un signor film, e il 2 è una degna conclusione alla storia del pugile italo-americano.

Purtroppo Jimmy Bobo ha fatto flop, quindi a Stallone conviene spingere sulle due icone che ha creato.

Purtroppo per me la saga di Rocky doveva finire col 2 e a tirarla per le lunghe, massimo fino al 4. Tutto quello che accade poi, non mi è piaciuto, tanto che è ormai una saga ch enon riguardo più da capo, ed io sono uno che certe saghe e film se li rivede anche 50 e più volte (letteralmente eh). Con Rambo spero non accada la stessa cosa, dovesse anche solo far morire il personaggio, credo non riuscirei più a rivedere nemmeno i precedenti.

Jimmy Bobo lo so che ha floppato, ma purtroppo è così, usa i personaggi di Rambo e Rocky perchè tirano, già è tanto che sono riusciti a fare Escape Plan 2, il film nuovo tira poco per un attore ormai anziano purtroppo.

Sogno

I 2 Creed a me sin piaciuto.
Le scene sul ring sono impressionanti.

ohau

Citazione di: HCPunk il 31 Maggio 2019, 15:11:16
LAST BLOOD?
Non ci contare.. :asd:
è vero che sono capaci di tutto ma non credo che Rambo possa dare di più :ahsisi:

HCPunk

Citazione di: ohau il 31 Maggio 2019, 19:10:14
Citazione di: HCPunk il 31 Maggio 2019, 15:11:16
LAST BLOOD?
Non ci contare.. :asd:
è vero che sono capaci di tutto ma non credo che Rambo possa dare di più :ahsisi:

Più che altro è Stallone che avrà detto "oh gente, c'ho una certa età! :asd: "
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Det. Bullock

Citazione di: xRocinante il 30 Maggio 2019, 19:52:28
Citazione di: Det. Bullock il 23 Maggio 2019, 21:07:15
O credete che Il Re Leone possa reggere senza l'espressività data dall'avere una animazione stilizzata piuttosto che ipperealistica?

Quoto questo post di qualche giorno fa perchè sono usciti i poster ufficili che ritraggono ogni personaggio. Bè, a me sembra che l'espressività ci sia

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il confronto a me pare abbastanza impietoso invece:
https://twitter.com/BeefBronson/status/1134155462264401921
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

phoenix_81

Citazione di: Orion il 31 Maggio 2019, 16:48:17
Citazione di: Cosmonauta il 31 Maggio 2019, 16:35:42
Già doveva finire col 2 se proprio, il 3 mai piaciuto, il 4 si. Questo vedremo, ma ormai con Rambo ci prende poco, potevano fare un film con stessa trama e personaggio nuovo, ma avrebbe tirato ovviamente di meno :asd:
Con tutto il bene che io voglio a Stallone (è il mio attore preferito) ammetto che non vedo l'ora di vederlo, ma appunto avrei preferito fosse un film nuovo come per dire Jimmy Bobo e non rispolverare un'icona, ad esempio Rocky ormai è una saga che non rivedo più, dal 6 in poi (contando anche i Creed) mi è calata troppo.

Credd è un signor film, e il 2 è una degna conclusione alla storia del pugile italo-americano.

Purtroppo Jimmy Bobo ha fatto flop, quindi a Stallone conviene spingere sulle due icone che ha creato.
Oltre ai 2 Creed trovo che anche Rocky Balboa sia un signor film

xRocinante

Citazione di: Det. Bullock il 03 Giugno 2019, 02:09:49
Il confronto a me pare abbastanza impietoso invece:
https://twitter.com/BeefBronson/status/1134155462264401921

Stranamente in questi paragoni non hanno messo Timon :asd:. E' giusto, gli avrebbe smontato la critica. Io resto fiducioso, basterebbe aver visto il risultato che lo stesso regista ha ottenuto con Jungle Book (successo di critica e pubblico) con i vari Balou, Louie, Shere khan ecc. Certo però se questi live action non piacciono a prescindere è un'altra storia