News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Edge85

Ragazzi a inizio anno ho sfruttato un'offerta del mio cinema con 5 film da vedere per 25 euro in totale (5 euro a film rispetto a 8/9). Ne ho visti 4, da qua al 31 dicembre quali sono i film in uscita che andrete sicuramente a vedere?
Volevo farmi un'idea così da aspettare il film che mi ispiri di più. Vale tutto, non solo supereroi.

superxeno

Diciamo che sto ottobre è davvero scarso al cinema. Novembre e soprattutto dicembre troverai qualcosa che ti piaccia. Stai sereno è solo un periodo di grande magra in queste uscite
Sometimes I feel so deserted

Joshuagraem

Citazione di: Edge85 il 18 Ottobre 2022, 11:04:34Ragazzi a inizio anno ho sfruttato un'offerta del mio cinema con 5 film da vedere per 25 euro in totale (5 euro a film rispetto a 8/9). Ne ho visti 4, da qua al 31 dicembre quali sono i film in uscita che andrete sicuramente a vedere?
Volevo farmi un'idea così da aspettare il film che mi ispiri di più. Vale tutto, non solo supereroi.
Battle Royale

Edge85

Battle Royale in effetti un po' mi ispira, potrei buttarmi

Heimdall

Appena visto Grimcutty su Disney+, un horror molto particolare soprattutto in quanto a tematiche.
Da vedere soprattutto per chi è già un genitore.
@Guardiano della Notte e @HCPunk aspetto vostri pareri...  :look:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Citazione di: Heimdall il 23 Ottobre 2022, 00:31:14Appena visto Grimcutty su Disney+, un horror molto particolare soprattutto in quanto a tematiche.
Da vedere soprattutto per chi è già un genitore.
@Guardiano della Notte e @HCPunk aspetto vostri pareri...  :look:

Me lo segno :mmm:
Ma da vedere da soli o con figli?  :look:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Heimdall

Citazione di: HCPunk il 24 Ottobre 2022, 20:39:49Me lo segno :mmm:
Ma da vedere da soli o con figli?  :look:

In coppia con moglie/compagna.
Può fornire interessanti nozioni nel rapporto con i figli  :ahsisi:
Soprattutto per come si sta strutturando l'attuale società.


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Citazione di: Heimdall il 24 Ottobre 2022, 20:46:45In coppia con moglie/compagna.
Può fornire interessanti nozioni nel rapporto con i figli  :ahsisi:
Soprattutto per come si sta strutturando l'attuale società.

Ok  :clap:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Guardiano della Notte

Citazione di: Heimdall il 23 Ottobre 2022, 00:31:14Appena visto Grimcutty su Disney+, un horror molto particolare soprattutto in quanto a tematiche.
Da vedere soprattutto per chi è già un genitore.
@Guardiano della Notte e @HCPunk aspetto vostri pareri...  :look:

Ok me lo segno, grazie  :hug:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Arkin Torsen

#2380
In più sessioni ho visto "Blonde", un film molto lungo e pretenzioso. Alla fine non me la sento di bocciarlo, ma sicuramente non lo consiglio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

superxeno

Io mi son rivisto ieri Constantine mentre rimettevo un po' in ordine. Dopo 15 anni posso dire che è ancora un film godibile, perchè ha qualche idea grandiosa e qualche caduta abbastanza sciocca.
E lo dico da amante di Hellblazer quindi credo abbia ancora più valore, ma non sono sicuro.
Sometimes I feel so deserted

Heimdall

Appena visto "Nightmare Alley" su Disney+.
Devo ammettere che è un gran bel film ma sinceramente il ritmo mi ha un po' afflosciato sulla fine.
Capisco il tema trattato, capisco la ricercata atmosfera da anni'40 ma forse 2 ore e passa sono un po' eccessive da tenere.
Attori con interpretazioni magistrali e aspetti da thriller psicologico inscenati con grande cura ed intelligenza.


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Tankorr

Citazione di: Heimdall il 25 Ottobre 2022, 00:12:04Appena visto "Nightmare Alley" su Disney+.
Devo ammettere che è un gran bel film ma sinceramente il ritmo mi ha un po' afflosciato sulla fine.
Capisco il tema trattato, capisco la ricercata atmosfera da anni'40 ma forse 2 ore e passa sono un po' eccessive da tenere.
Attori con interpretazioni magistrali e aspetti da thriller psicologico inscenati con grande cura ed intelligenza.

Visto al cinema all'epoca e ne fui rapito  :wub:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

pumui75

SCREAM 2022
Tentativo quasi riuscito di fare un rilancio della saga a me non è piaciuto ma a quanto pare son in minoranza!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA