News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Ma sei per caso parente di Pippo, Pum? :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Citazione di: Kenshiro il 09 Febbraio 2022, 13:46:09
Ma sei per caso parente di Pippo, Pum? :mmm:

PIPPO CHI ?
Cosa c'entra con il film di N CAGE che ho citato ?

PONTI DI M COUNTY: sarà pure un cult questo film d'amore con CLINT EAST    E   LA MERLY ma a me fa venire sonno !

https://www.mymovies.it/film/1995/i-ponti-di-madison-county/
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Heimdall

Stasera su Disney+ abbiamo visto "Antlers - Spirito insaziabile", un nuovo horror incentrato sul Windigo (hai capito HC ?  :w00t:) e sulle tradizioni dei nativi americani dell'Oregon.
Non un capolavoro ma sicuramente un film interessante per gli amanti del genere creepy.
Tensione gestita in buona maniera anche se alcune soluzioni sono un tantino inflazionate.
Da vedere anche se non imperdibile  ;)


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

superxeno

Io ho iniziato la mia maratona sugli Oscar.
Primo recupero Don't Look Up. Forse il miglior film di McKay che ho visto. Non apprezzo il bombardamento di suoni immagini e colori che sta infilando nei suoi ultimi film, ma il messaggio è bello ed il film è piacevole.
E' interessante anche la trama, che abbinato al discorso ambientalista finisce per farmelo piacere ancora di più.

Voto 7,5
Sometimes I feel so deserted

HCPunk

Citazione di: Heimdall il 09 Febbraio 2022, 23:16:40
Stasera su Disney+ abbiamo visto "Antlers - Spirito insaziabile", un nuovo horror incentrato sul Windigo (hai capito HC ?  :w00t:) e sulle tradizioni dei nativi americani dell'Oregon.
Non un capolavoro ma sicuramente un film interessante per gli amanti del genere creepy.
Tensione gestita in buona maniera anche se alcune soluzioni sono un tantino inflazionate.
Da vedere anche se non imperdibile  ;)

Beh se lo fanno come su Magico Vento è anche abbastanza classico :mmm: Confermi oppure è più orribile?
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Heimdall

Citazione di: HCPunk il 10 Febbraio 2022, 10:20:42
Citazione di: Heimdall il 09 Febbraio 2022, 23:16:40
Stasera su Disney+ abbiamo visto "Antlers - Spirito insaziabile", un nuovo horror incentrato sul Windigo (hai capito HC ?  :w00t:) e sulle tradizioni dei nativi americani dell'Oregon.
Non un capolavoro ma sicuramente un film interessante per gli amanti del genere creepy.
Tensione gestita in buona maniera anche se alcune soluzioni sono un tantino inflazionate.
Da vedere anche se non imperdibile  ;)

Beh se lo fanno come su Magico Vento è anche abbastanza classico :mmm: Confermi oppure è più orribile?

Diciamo che non è il capolavoro degli horror ma una possibilità la puoi certamente dare. Anche gli effetti speciali non sono male, anzi...
Poi comunque è prodotto anche da Guillermo Del Toro  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Citazione di: Heimdall il 10 Febbraio 2022, 10:45:42
Citazione di: HCPunk il 10 Febbraio 2022, 10:20:42
Citazione di: Heimdall il 09 Febbraio 2022, 23:16:40
Stasera su Disney+ abbiamo visto "Antlers - Spirito insaziabile", un nuovo horror incentrato sul Windigo (hai capito HC ?  :w00t:) e sulle tradizioni dei nativi americani dell'Oregon.
Non un capolavoro ma sicuramente un film interessante per gli amanti del genere creepy.
Tensione gestita in buona maniera anche se alcune soluzioni sono un tantino inflazionate.
Da vedere anche se non imperdibile  ;)

Beh se lo fanno come su Magico Vento è anche abbastanza classico :mmm: Confermi oppure è più orribile?

Diciamo che non è il capolavoro degli horror ma una possibilità la puoi certamente dare. Anche gli effetti speciali non sono male, anzi...
Poi comunque è prodotto anche da Guillermo Del Toro  :ahsisi:

E lui se ne intende  :ahsisi:
Proverò :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

I diritti per realizzare film e videogiochi da Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit sono in vendita

I diritti delle proprietà intellettuali dei lavori di J.R.R. Tolkien sono in vendita: The Saul Zaentz Company ha infatti deciso di monetizzare il proprio "tesoro", cedendo al miglior offerente i diritti globali esclusivi per la realizzazione di film cinematografici, merchandising, videogiochi, rappresentazioni teatrali, eventi dal vivo, parchi a tema e altro tratti dai lavori letterari del grande autore britannico, tra cui ovviamente Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli.
Tra i diritti sopracitati ci sono anche quelli che permetterebbero al compratore di realizzare contenuti basati su libri postumi di J.R.R. Tolkien compilati da suo figlio Christopher Tolkien e pubblicati dopo il 1973: Il Silmarillion e Racconti Incompiuti. Tali opere possono però essere trasposte unicamente con il benestare della Tolkien Estate che rappresenta gli interessi degli eredi dello scrittore.

L'impresario musicale e produttore cinematografico Saul Zaentz, morto nel 2017, aveva comprato i diritti nel 1976 in un accordo assieme alla United Artist. Li mise subito a frutto: nel 1978 uscì infatti un film d'animazione diretto da Ralph Bakshi. Nel 1997 diede alla Miramax l'opzione sui diritti: la compagnia non era però in grado di realizzare più di un film, e quindi il regista Peter Jackson propose il progetto alla New Line Cinema. Zaentz rimase produttore "ombra" dei film, e dopo che questi incassarono oltre 2.9 miliardi di dollari al cinema e divennero uno dei franchise di maggior successo della storia dovette far causa due volte alla New Line per come aveva gestito la contabilità dei profitti, sui quali aveva una percentuale. Successivamente fu produttore anche della trilogia de Lo Hobbit, prodotta dalla New Line (divenuta di proprietà della Warner Bros). Anche in questo caso, Zaentz. Co. e HarperCollins hanno fatto causa varie volte per i profitti dei film.

Secondo una stima citata da Variety, i diritti in vendita avrebbero un valore di circa due miliardi di dollari: ACF Investment Bank si sta occupando dell'operazione valutando diversi compratori. Inutile dire che Amazon potrebbe essere molto interessata, avendo già acquisito i diritti per la realizzazione della serie tv "prequel" Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere dalla Tolkien Estate grazie a un cavillo legale (nell'accordo del 1976 di Saul Zaentz non erano inclusi i diritti per realizzare una serie tv più lunga di otto episodi).

Ricordiamo che parte dei diritti cinematografici del Signore degli Anelli e dello Hobbit sono di proprietà della New Line Cinema, che l'anno scorso ha annunciato di essere al lavoro assieme alla Warner Bros. Animation a un film anime intitolato The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim. Sembra tuttavia che l'anno scorso la parte di diritti collegata agli adattamenti cinematografici sia tornata in possesso dei proprietari originali, perché negli ultimi vent'anni non vi sono stati nuovi adattamenti live action. Questo potrebbe scatenare nuove cause legali tra la Zaentz Co. e la Warner Bros.

---------

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Citazione di: pumui75 il 09 Febbraio 2022, 15:07:41
Citazione di: Kenshiro il 09 Febbraio 2022, 13:46:09
Ma sei per caso parente di Pippo, Pum? :mmm:

PIPPO CHI ?
Cosa c'entra con il film di N CAGE che ho citato ?

PONTI DI M COUNTY: sarà pure un cult questo film d'amore con CLINT EAST    E   LA MERLY ma a me fa venire sonno !

https://www.mymovies.it/film/1995/i-ponti-di-madison-county/


No, mi riferivo al tuo ennesimo zio...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Ne ho talmente tanti che poteri farci una serie !
Un giorno provo a mandare lo script a NETFLIX magari ci riesco !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: pumui75 il 10 Febbraio 2022, 11:42:41
Ne ho talmente tanti che poteri farci una serie !
Un giorno provo a mandare lo script a NETFLIX magari ci riesco !
Con i tuoi zii potresti fare dei reboot...


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

Cavolo bella idea !

Cambiando argomento: Qualcuno ha mai visto il film di TEX CON G GEMMA ?
Era una schifezza totale ?
Leggendo sugli almanacchi ho scoperto che  proposero un ruolo pure al grande CH HESTON(forse da cattivo)!

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: pumui75 il 10 Febbraio 2022, 13:15:39
Cavolo bella idea !

Cambiando argomento: Qualcuno ha mai visto il film di TEX CON G GEMMA ?
Era una schifezza totale ?
Io lo vidi taaaaantissimi anni fa (credo nel 1987), ma la cosa strana è che, pur avendo io una ECCELLENTE memoria...di questo film non mi ricordo nulla a parte l'introduzione al film, nelle vesti di stregone indiano, di G.L. Bonelli.
E tenendo conto che invece la storia a fumetti da cui è tratto il soggetto del film io me la ricordo ancora benissimo...ecco, diciamo che non depone a favore del film.
Credo che però non sia un film orribile (quelli davvero brutti, quando ci capito sopra, me li ricordo benissimo), ma solo un film che non raggiunge la sufficienza.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


AdrianVeidt

Citazione di: HCPunk il 11 Febbraio 2022, 08:11:35
JURASSIC WORLD DOMINION!

https://www.youtube.com/watch?v=k3-MNdzQHHE
Non ho per nulla apprezzato i primi due Jurassic World, ma questo trailer mi ha fomentato.
Hype a mille