News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75

Ho ripreso THE TERROR, la prima stagione è un piccolo capolavoro!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Citazione di: pumui75 il 07 Luglio 2023, 17:25:35Ho ripreso THE TERROR, la prima stagione è un piccolo capolavoro!

:quoto:

A me di The Witcher è bastata la prima stagione :P

Arkin Torsen

Ho visto per intero Crashing. Sono solo sei puntate da una ventina di minuti ciascuna. Mostrano uno spaccato della vita di alcune persone più o meno giovani all'interno di un ex ospedale. Non c'è una vera conclusione degli archi narrativi dei personaggi, anzi, però ci sta. Mi sono divertito.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pumui75

Ho attivato la promo sky per PARAMOUNT+ che serie mi consigliate(a parte quelle di star trek)?

Largand

Citazione di: pumui75 il 16 Luglio 2023, 19:46:41Ho attivato la promo sky per PARAMOUNT+ che serie mi consigliate(a parte quelle di star trek)?

Se ti piace la Fantascienza hanno "Halo".
Non è male la serie.

E se ti piacciono cospirazione, spionaggio ed agenti sotto copertura ho sentito parlare bene di "Sleeper Cell".
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Talon

Finito 30 Coins fino a poco più di metà la serie sembrava, sorprendentemente, procedere bene, poi però è come se avessero esaurito le idee :blink: iniziando quindi a buttarci dentro veramente cose a caxxo. Si entra così in una parabola discendente dove, a parte un episodio dove abbondano scene di nudo della protagonista (che tra parentesi è una gnocca fotonica) l'interesse va via via esaurendosi. Per non parlare dell'ultima puntata vista ieri sera che lascia tutto in sospeso in nome dei famosi finali aperti che concedono la possibilità di proseguire in caso di successo. Peccato perché fino ad un certo punto l'avrei volentieri consigliata agli amanti del genere, era una chicca niente male, e invece poi...
La sigla rimane comunque molto suggestiva:

Guardiano della Notte

Finita la quarta stagione di Jack Ryan. Bah, come idea in sè è molto buona, ma ho trovato lo sviluppo un pò confusionario e frettoloso, come anche la gestione dei personaggi e delle loro storie. Forse dovevano prendersi più tempo tra la terza stagione e quella finale. Anche il finale è un pò poco "finale".
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Heimdall

Ma porca troiazza  :huh:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Arkin Torsen

Ho visto "Extraordinary", serie di poche puntate da una mezzoretta ciascuna disponibile su D+. Divertente, anche un po' stramba. Evita di andare spesso sopra le righe, nonostante il tema trattato, cosa che apprezzo molto.

pumui75

https://it.wikipedia.org/wiki/From

Un po assurda questa serie horror a metà fra LOST e varie cose già viste.
Non ho ancora capito che cosa sono esattamente i mostri della saga.

Arkin Torsen

Ho finito "Copenhagen Cowboy" di Refn, una serie tanto affascinante quanto snervante. La messa in scena è croce e delizia di un'opera fatta di attese. L'attesa che Refn muova la telecamera, l'attesa che smetta di muoverla, l'attesa che Miu faccia un passo, l'attesa che Miu dia una risposta a una cazzo di domanda, l'attesa che la genta faccia qualcosa, l'attesa che la gente smetta di farla...
Miu è uno dei personaggi più fastidiosi che mi sia capitato di vedere ultimamente. La pazzerella famiglia di Niklas mi ha colpito e divertito molto.

Arkin Torsen

Ho finito "Questo mondo non mi renderà cattivo" di Zerocalcare. Mentre "Strappare lungo i bordi" mi aveva preso subito, stavolta ho dovuto attendere la terza puntata per entrare nella serie, però poi è andata bene. Mi sono emozionato anche stavolta: molto coinvolgente la storia di Cesare.

superxeno

Citazione di: Arkin Torsen il 15 Agosto 2023, 12:27:15Ho finito "Copenhagen Cowboy" di Refn, una serie tanto affascinante quanto snervante. La messa in scena è croce e delizia di un'opera fatta di attese. L'attesa che Refn muova la telecamera, l'attesa che smetta di muoverla, l'attesa che Miu faccia un passo, l'attesa che Miu dia una risposta a una cazzo di domanda, l'attesa che la genta faccia qualcosa, l'attesa che la gente smetta di farla...
Miu è uno dei personaggi più fastidiosi che mi sia capitato di vedere ultimamente. La pazzerella famiglia di Niklas mi ha colpito e divertito molto.

A me è piaciuta molto a dire il vero. Avrà una seconda ed ultima parte più supereroistica da quello che ho capito cosa che non mi dispiace affatto.

Io invece in questi giorni ho iniziato The Bear 2 (ancora più bella della prima stagione) e ho finito finalmente Rick & Morty 6 (sempre una visione molto piacevole)
Sometimes I feel so deserted

Arkin Torsen

Citazione di: superxeno il 24 Agosto 2023, 09:47:15A me è piaciuta molto a dire il vero. Avrà una seconda ed ultima parte più supereroistica da quello che ho capito cosa che non mi dispiace affatto.

Ah, bene! Non sapevo/ricordavo di un seguito. Seguirò con curiosità.

Edge85

Ma non ho mai letto da nessuna parte che sia stata annunciata una seconda stagione di "Copenaghen Cowboy". Vista la complessità della serie di Refn tra l'altro mi stupirei abbia avuto grandi ascolti tali da rinnovare per una seconda stagione