News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Heimdall

Citazione di: Robin il 01 Marzo 2023, 16:16:05Scusate,su The Consultant mi spieghereste, ovviamente sotto Spoiler, il finale ? :hmm:

Io non ci sono ancora arrivato...  :huh:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Ben-Point

Citazione di: Heimdall il 01 Marzo 2023, 12:41:50La terza puntata è totalmente surreale. Già ingrana una marcia superiore  :up:

Andrò avanti. :up:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Edge85

Ho visto The Consultant, mi è piaciuto, bravissimo Christoph Waltz!
Riguardo il finale io l'ho interpretato così (non leggete prima di aver finito la serie che faccio Spoiler pesanti):

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Heimdall

Finita pure io e concordo pienamente con la tua visione del finale.
Una serie in po' stramba ma proprio per questo interessante  :ahsisi:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Arkin Torsen

Visto "That 90s show". Stagione carina, alcune cose stupidissime ma molte altre simpatiche e alcune divertenti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pumui75

Citazione di: Arkin Torsen il 15 Marzo 2023, 18:16:13Visto "That 90s show". Stagione carina, alcune cose stupidissime ma molte altre simpatiche e alcune divertenti.

Si concordo con la tua analisi.
Aggiungo peccato che il tizio che faceva HYDE sia finito in galera per davvero(sarà entrato nel personaggio) poi ho scoperto che l'attrice che faceva sorella di FORMAN in origine è morta per davvero(peccato mi era simpatica.

Nota sui personaggi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

https://it.wikipedia.org/wiki/El_Cid_(serie_televisiva)

EL CID forse dovrebbero lavorare di più con le battaglie e levare quei dialoghi pallosi !

pumui75

pumui75

pumui75

pumui75

Largand

Citazione di: pumui75 il 02 Aprile 2023, 17:49:43https://it.wikipedia.org/wiki/Non_siamo_pi%C3%B9_vivi

Divagazione sul tema zombie.

Francamente...ne ho le scatole piene.
Questi telefilm sono diventati più abbondanti e noiosi dei film di Dracula, Frankenstein, mummie e Uomo-Lupo degli anni '30-'40  :tsk: .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

Concordo con te!