News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Robin

Si, viste le prime 5 stagioni.....storia stupenda, personaggi magnifici....prepara i fazzoletti...la "famiglia" ti entrerà nel cuore

superxeno

Io sto recuperando Reacher su prime che avevo mollato lì ai tempi dopo il primo episodio.
Insomma, speravo qualcosa un po' più alla Jack Ryan, mi sembra un po' più cafona.
Sometimes I feel so deserted

Heimdall

Citazione di: superxeno il 28 Giugno 2022, 09:20:12Io sto recuperando Reacher su prime che avevo mollato lì ai tempi dopo il primo episodio.
Insomma, speravo qualcosa un po' più alla Jack Ryan, mi sembra un po' più cafona.

Infatti lo è.
Ma credo non abbia neanche velleità di essere più "profonda".
Come dissi ai tempi della visione è una serie sul solco dei vecchi blockbusters di Stallone o Schwarzy e pienamente in linea con i film interpretati da Tom Cruise  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

Fra gli ANIME da recuperare su SKY segnalo pure:
CYBORG 009, CANDY, LADY OSCAR, GEORGIE

Mancano i ROBOT DI NAGAI(peccato)!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ryo Narushima

Gomorra 5 - Stagione finale

A livello di trama forse è la stagione che mi è piaciuta di meno perchè va a tradire un po' lo stile della serie, che ha mostrato sì la famiglia, ma mai in modo così romanzato e telefonato. Realizzazione tecnica e personaggi sempre ottimi, su questo resta una produzione di qualità.

Il finale è particolare, molto secco, brusco, però secondo me ci sta e distrugge tutte le critiche sul presunto ''elogio'' alla criminalità da parte di molti spettatori che non hanno compreso bene l'intento di una serie che è sempre stata molto palese

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Un bel noir, grande atmosfera, dalla crudeltà commovente a volte.

pumui75

Concordo con te per finale GOMORRA
FOX ha mollato sky e pare sia volato su DISNEY  come altri canali !

Le serie poliziesche emigrano su un canale apposito, addio a SIMPONS AMERICAN DAD e molte altre!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

vero mi sa che mi toccherà fare SKY Q(cosi da avere le varie APP in uno stesso tv) e poi magari mi abbonerò pure alla DISNEY!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkin Torsen

Ho visto "Only murders in the building", prima stagione. Che bella sorpresa! La serie mi ha coinvolto fin dall'inizio e l'aspetto metanarrativo ha subito catturato il mio interesse. La puntata con la quasi assenza di dialogo è stata un'ottima idea. Mi sono divertito. Mi sembra anche un prodotto intelligente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

superxeno

Vistaa finalmente Mare of Easttown. Serie grandiosa. Bella tutta con una Kate Winslet superba. Grazie HBO per cacciare queste perle ogni tanto, spero che AppleTV+ segua l'esempio perchè ho bisogno di queste storie mature scritte bene
Sometimes I feel so deserted

Robin

Citazione di: superxeno il 17 Luglio 2022, 00:44:19Vistaa finalmente Mare of Easttown. Serie grandiosa. Bella tutta con una Kate Winslet superba. Grazie HBO per cacciare queste perle ogni tanto, spero che AppleTV+ segua l'esempio perchè ho bisogno di queste storie mature scritte bene
:clap:  :clap:

pumui75

Ridona la serie dei sommergibili su SKY!

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Bl4ckBurn

Ho iniziato a guardare Buffy su Disney +. Finora sono arrivato al 3 episodio. Devo dire che è molto basic come serie. Mi consigliate di proseguire ?

Clod

Per me sì, perché nel frattempo si costruiscono i personaggi e la trama diventa più complessa

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

superxeno

Citazione di: Bl4ckBurn il 26 Luglio 2022, 11:52:41Ho iniziato a guardare Buffy su Disney +. Finora sono arrivato al 3 episodio. Devo dire che è molto basic come serie. Mi consigliate di proseguire ?

Avoglia è una serie della Madonna. Ancora oggi da le piste ad un sacco di serie con produzioni molto più grandi di quella. Io me la sono rivista tutta di fila l'anno scorso e per me non ha perso un acino della sua freschezza
Sometimes I feel so deserted