News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Largand

Citazione di: Bruce Wayne il 02 Maggio 2022, 20:57:06Anche io me la sono proprio goduta. Ha un certo retro gusto retrò che secondo me potresti apprezzare.
Si, me lo aspetto anch'io  :D .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Edge85

Citazione di: Clint Barton il 02 Maggio 2022, 21:06:42Io l'ho finita, tanta roba. Apple sta sfornando robine niente male eh!
L'ho finita anche io, concordo, molto originale e godibile!

Loki

Per caso qualcuno ha visto Counterpart? Il mix fra J.K. Simmons e le vibes alla Fringe mi attizza :ahsisi:

Clod

Vidi la prima stagione e non era male. Della seconda vidi la prima puntata e basta, complice anche il fatto che fosse stata cancellata la serie e avessi timore che fossero state lasciate trame in sospeso.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

superxeno

Counterpart è fantastica. Mi è piaciuta un sacco e non ricordo sia stata cancellata. Semplicemente la storia finisce con stagione due, se la vedi scopri perchè :up:
L'ho sempre considerata la degna erede di Fringe, del Fringe bello che spingeva sulla fantascienza.

Per adesso sto vedendo Slow Horses di Apple Tv+ che mi sta piacendo molto. Sta sera dovrei finirla.
I May Destroy You di HBO che era partita alla grande ma in 12 episodi si sta un po' perdendo.

E ho iniziato Severance sempre di Apple TV+, ma quello lo sto vedendo con la mia ragazza e quindi niente si vede un episodio ogni 10 giorni se va bene  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Clod

Citazione di: superxeno il 10 Maggio 2022, 10:28:47Counterpart è fantastica. Mi è piaciuta un sacco e non ricordo sia stata cancellata. Semplicemente la storia finisce con stagione due, se la vedi scopri perchè :up:
L'ho sempre considerata la degna erede di Fringe, del Fringe bello che spingeva sulla fantascienza.

 
buono a sapersi, allora. In futuro la recupero (rivendendomi anche la prima stagione)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heimdall

Vista su Prime la prima stagione di Jack Ryan.
Serie di spionaggio, intrighi internazionali e terrorismo.
Buona dose di azione, personaggi ben delineati (ottimo John Krasinski e sorprendente Ali Suliman) e storia narrata con i giusti tempi.
Appena iniziata la seconda stagione....


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

THE SON 2  questa sera !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Robin

La seconda stagione di Tehran mi sta piacendo un botto  :clap:
Ottimo anche l'inizio di The Essex serpent

Loki

Ultima stagione di Ozark, sempre ottima.

Heimdall

Citazione di: Heimdall il 10 Maggio 2022, 12:25:09Vista su Prime la prima stagione di Jack Ryan.
Serie di spionaggio, intrighi internazionali e terrorismo.
Buona dose di azione, personaggi ben delineati (ottimo John Krasinski e sorprendente Ali Suliman) e storia narrata con i giusti tempi.
Appena iniziata la seconda stagione....

Vista anche la seconda stagione completa di Jack Ryan.
Qui cambiano gli scenari (si passa dal Medioriente al Venezuela) ed il tema portante (dal terrorismo islamico al contrabbando di minerali con forti ingerenze e collusioni del governo venezuelano) ma la trama riesce a mantenersi interessante.
Forse si è perso quel minimo di "freschezza" dato dalla novità iniziale ma comunque la stagione è ben scritta e ben recitata.


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Guardiano della Notte

Jack Ryan non era male per niente.
Invece un pò deluso dalla seconda stagione di Diavoli (Sky). Molto fumo e poco arrosto, alla fine, se non demagogia spicciola e contorno politco base base.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

pumui75

https://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Diavoli_(seconda_stagione)


Nella seconda serie MASSIMO esagera!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

https://www.tvserial.it/the-son-il-figlio-2-quando-esce-cast-episodi-streaming-video/

Questa invece come serie è sempre più complessa dati i vari salti temporali!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

https://www.tvserial.it/law-and-order-23-svu-quando-in-onda-cast-episodi-streaming/

La serie va avanti e diverte pure.
Unica cosa negativa i cross con la serie DI ELLIOT(CRIME ORG) molte puntate son state trasmesse solo su TOP CRIME di notte quindi lo spettatore medio di SKY potrebbe averle  mancate!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA