News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Una Storia di Eroi e Supereroi

Aperto da Azrael, 16 Giugno 2013, 15:16:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



MARVEL COMICS: UNA STORIA DI EROI E SUPEREROI
ROMANZO

Fumetteria e online
Contiene: Marvel Comics:N The Untold Story
13,5×21,5, C., 586 pp., con sovraccoperta|29.90€
MARVEL ITALIA

Nel giro di mezzo secolo, l'Universo Marvel è diventato il più grande affresco narrativo della storia, finendo per rappresentare una moderna mitologia per milioni di lettori. Basata su più di cento interviste con dipendenti e collaboratori vecchi e nuovi, questa storia non autorizzata di Sean Howe racconta una vicenda fatta di persone dall'immaginazione sconfinata: amicizie, tradimenti e... fumetti!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruno Doper

Citazione di: Azrael il 16 Giugno 2013, 15:16:24


MARVEL COMICS: UNA STORIA DI EROI E SUPEREROI
ROMANZO

Fumetteria e online
Contiene: Marvel Comics:N The Untold Story
13,5×21,5, C., 586 pp., con sovraccoperta|29.90€
MARVEL ITALIA

Nel giro di mezzo secolo, l'Universo Marvel è diventato il più grande affresco narrativo della storia, finendo per rappresentare una moderna mitologia per milioni di lettori. Basata su più di cento interviste con dipendenti e collaboratori vecchi e nuovi, questa storia non autorizzata di Sean Howe racconta una vicenda fatta di persone dall'immaginazione sconfinata: amicizie, tradimenti e... fumetti!

E' una fottuta bomba atomica. Sono rimasto tre giorni senza riuscire a staccarmi da questo libro...
Dopo averlo letto, la mia percezione della Marvel è cambiata completamente.  :sisi:

Silver Surfer

A me lo hanno regalato lo scorso anno. Se dici che è così dirompente forse sarà il caso di farlo salire nella mia classifica delle prossime letture  :sisi:
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

mar-vell

Citazione di: Bruno Doper il 07 Gennaio 2015, 18:23:54
Citazione di: Azrael il 16 Giugno 2013, 15:16:24


MARVEL COMICS: UNA STORIA DI EROI E SUPEREROI
ROMANZO

Fumetteria e online
Contiene: Marvel Comics:N The Untold Story
13,5×21,5, C., 586 pp., con sovraccoperta|29.90€
MARVEL ITALIA

Nel giro di mezzo secolo, l'Universo Marvel è diventato il più grande affresco narrativo della storia, finendo per rappresentare una moderna mitologia per milioni di lettori. Basata su più di cento interviste con dipendenti e collaboratori vecchi e nuovi, questa storia non autorizzata di Sean Howe racconta una vicenda fatta di persone dall'immaginazione sconfinata: amicizie, tradimenti e... fumetti!

E' una fottuta bomba atomica. Sono rimasto tre giorni senza riuscire a staccarmi da questo libro...
Dopo averlo letto, la mia percezione della Marvel è cambiata completamente.  :sisi:

Concordo pure io ho avuto simili reazioni.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Bruno Doper

Citazione di: Silver Surfer il 07 Gennaio 2015, 19:10:22
A me lo hanno regalato lo scorso anno. Se dici che è così dirompente forse sarà il caso di farlo salire nella mia classifica delle prossime letture  :sisi:

Un grande esperto di comics come te deve assolutamente recuperarlo.  :ahsisi:
Tutti i nomi che hanno fatto la storia della Marvel vengono raccontati sul piano professionale, artistico e umano. Pregi, difetti, invidie, meschinità, amicizie, amori, alleanze, tradimenti, gesti coraggiosi...
E siccome uno conosce quei nomi e gran parte dei fumetti che hanno realizzato, vede la grande epopea Marvel in modo inedito e spiazzante. Per non parlare del dietro le quinte dei grandi cicli. Scoprire cosa è successo in quella celebre serie, cosa voleva fare il fumettista e cosa invece abbiamo letto dopo ingerenze editoriali di vario tipo, crea una sorta di storia dentro la storia. E poi ci sono TUTTI i grandi nomi: da Lee, passando per Thomas, fino alla recente era Quesada. Potrei citare alcuni dei tanti aneddoti tristi, squallidi o divertenti presenti nel libro, ma non voglio anticipare nulla.

Citazione

Concordo pure io ho avuto simili reazioni.

Allora sai di cosa parlo.  ;)
Prima o poi lo rileggo con calma. L'ho letteralmente divorato.  :ahsisi: