News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Marvel Now!: Capitan America - di R.Remender

Started by Azrael, 09 June 2013, 10:08:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

GuiltySte

Quote from: Clod on 22 October 2014, 18:01:28
me ne ricordavo perchè era piuttosto singolare
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

grazie comunque :up:
Praticamente dopo la sua run su Uncanny X-force Remender ha continuato a sviluppare elementi lasciati in sospeso in altre serie come Uncanny Avengers e Secret Avengers e a quanto pare anche Capitan America adesso  :w00t:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

miggolo

Letto il 17  :)
Un altro buon numero che scorre via liscio, forse fin troppo liscio  :o
Così com'è si rivela una buona introduzione per Mindbubble, e lascia il lettore in attesa del prossimo numero

Belli ancora i disegni di Klein  :)

Azrael

CAPITAN AMERICA E I NUOVISSIMI INVASORI 18: Capitan America
ALL NEW MARVEL NOW!

Autori: R. Remender (S), N. Klein (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Captain America #18
MARVEL ITALIA

Il più grande segreto dello S.H.I.E.L.D. rivelato all'uomo più pericoloso del mondo... • L'arma Minus scatenata! • Niente prigionieri per il dottor Mindbubble!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Da questo numero mi aspetto solo grandi cose.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

supermox

Ciao a tutti
dunque domanda da niubbo: CAP come marvel now è finito giusto? Ora c'è CAP come All New. Ma si può cominciare da qui o serve leggere anche marvel now?
Che poi com'era come serie?
Grazie

Mordecai Wayne

La gestione di Remender continua anche con All New MARVEL NOW! quindi non vi è un nuovo inizio ma solo un proseguio delle trame già aperte con Marvel Now!
Volendo potresti anche partire da qua, però devi solo sapere che entri a film già iniziato. Al limite se vedi che alcune cose ti appaiono nebulose puoi recuperare gli arretrati. La serie era partita tra alti e bassi ma alla fine si è rivelata più che buona.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Letto il #18.
Numero molto esplosivo se così si può dire. Molta action però c'è stato anche lo spazio per narrare le origini di Mindbubble. Rimane da capire quale sia effettivamente il suo ruolo nel piano del Chiodo di Ferro ma sopratutto chi si celi dietro questo pseudonimo.
Klein mi piace molto come disegnatore.

Look!

miggolo

Letto pure io il n.18  :)
Concordo almeno in parte con quanto detto sopra da Galactus: quest'ultimo numero si presenta più come riempitivo che altro, ma nonostante questo riesce ad essere godibile e comunque utile ai fini della trama, in quanto va ad arricchire effettivamente il tutto con elementi aggiuntivi.
Mi aspettavo un numero diverso, ma in questo non lo vedo come un male.
Ora non rimane che attendere il prossimo numero, che sulla carta promette di essere davvero molto interessante.

Azrael

CAPITAN AMERICA E I NUOVISSIMI INVASORI 19: Capitan America
ALL NEW MARVEL NOW
!

Autori: R. Remender (S), N. Klein (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Captain America #19
MARVEL ITALIA

Il Chiodo di Ferro, Parte 3: Cap nella trappola di Mindbubble... Bolle mentali e bolle mortali! • Il vero volto di Chiodo di Ferro! • Jet e Falcon devono compiere un'orribile scelta!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Bene, scopriamo chi è Chiodo di Ferro. Sono aperte le scommesse :)

Look!

BatPaletto

Finito di leggere il numero 18, beh che dire la storia mi sta intrigando molto

e come dice mordecai non vedo l'ora col numero 19 di scoprire chi sia il chiodo di ferro  :sisi:
"Dicono mi ucciderà... ma non dicono quando!"
Mercatino:Teen Titans + Flash (New 52)

GuiltySte

Letto il 19.  Per un essere un villain recente Mindbubble mi piace molto spero di rivederlo ancora finita questa storia. 

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Mordecai Wayne

Ma alla fine questo Chiodo di ferro chi è?
Quando si è rivelato mi sono detto: "embeh? Chi è costui?".
Spero che verrà spiegato nel prossimo numero.
Tornando a questo #19 è stato sicuramente caratterizzato dagli episodi drammatici che hanno colpito lo Shield. Dopo questi eventi vedo tempi difficili per il futuro di quest'organizzazione.
È quasi certo comunque che il fattore determinante per il finale di questa saga sarà il ruolo di Jet. Spero non avvenga l'irreparabile.

Look!

miggolo

Quote from: Mordecai Wayne on 14 December 2014, 10:39:57
Ma alla fine questo Chiodo di ferro chi è?
Quando si è rivelato mi sono detto: "embeh? Chi è costui?".
Spero che verrà spiegato nel prossimo numero.
Tornando a questo #19 è stato sicuramente caratterizzato dagli episodi drammatici che hanno colpito lo Shield. Dopo questi eventi vedo tempi difficili per il futuro di quest'organizzazione.
È quasi certo comunque che il fattore determinante per il finale di questa saga sarà il ruolo di Jet. Spero non avvenga l'irreparabile.

A ok allora non sono solo io a non aver capito questa faccenda del "chiodo di ferro"  :lolle:
Di fatto da quella sequenza

Detto questo comunque mi aspettavo qualcosa in più da quest'ultimo numero... Non mi ha convinto fin in fondo.

Bruno Doper

Il difetto di questa gestione riemerge. Le idee ci sono, e sulle lunghe distanze la qualità viene fuori, ma strada facendo ci sono degli episodi noiosi utili per raggiungere il numero di pagine sufficienti per le ristampe in volume... Il 19 mi sembra uno di questi tappabuchi.