News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Thor Dio del Tuono - di J.Aaron

Aperto da Azrael, 09 Giugno 2013, 10:02:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Baffo

Citazione di: Luke-Logan il 09 Settembre 2013, 21:14:17
Io l'ho smessa perché Young Avengers non mi convince infatti me lo sono Spoilerato ed è molto lento come storie.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


hai smesso ora che Young Avengers inizia ad ingranare? :asd:

ttins

Devo essere sincero: Thor non l'ho mai letto con grande entusiasmo.
Ho iniziato questa serie sotto consiglio dei DC Leaguers e posso dire sinceramente che ringrazio tutti coloro che me lo hanno consigliato.

"Il macellatore di dei" al momento è la mia serie preferita, senza ombra di dubbio. Disegnata magistralmente, colori che rendono perfettamente l'atomsfera dei vari ambienti, dialoghi mai banali e, cosa fondamentale per quanto mi riguarda, non vedo l'ora di girare pagina per scoprire cosa succederà.

In una sola parola definirei questa serie: Favolosa.

E questo numero non fa altro che confermare tutto ciò che era stato seminato nei numeri precedenti  :up:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Peter Parker

Si è davvero una bellissima saga. Non mi aspettavo tanto ma se continua su questi livelli e supportato da questi disegni "rischia" di diventare una dei più bei cicli su Thor.
:kneel: Aaron :kneel:
ex hkogo

Ganthet

Citazione di: hkogo il 12 Settembre 2013, 18:56:07
Si è davvero una bellissima saga. Non mi aspettavo tanto ma se continua su questi livelli e supportato da questi disegni "rischia" di diventare una dei più bei cicli su Thor.
:kneel: Aaron :kneel:

Probabile  :ahsisi:

Il fatto poi di portarla avanti su tre linee temporali differenti è una chicca e solo uno scrittore bravo come Aaron poteva riuscirci senza inciamparsi...

I disegni poi sono qualcosa di meraviglioso  :w00t:

triple-ale

Mamma che numero :clap: I disegni sono clamorosi!!!!

Heretic Bill

Thor God of Thunder #4: Aaron e Ribic non perdono colpi, sempre tanta qualità, un ottimo numero come sempre.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tanta roba, un duo veramente affiatato :clap:

Instagram』♢『Facebook

Mordecai Wayne

Altro numero da elogiare. Questi primi 5 numeri faranno storia per quanto riguarda la vita editoriale di Thor.
Aaron ha messo l'asticella talmente in alto che ho paura per i numeri che seguiranno questo primo story-arc.
Se saranno sempre su questi livelli ebbene ci troveremmo di fronte una run di assoluta eccellenza da affiancare a quelle di mostri sacri quali Lee/Kirby e Simonson.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Settembre 2013, 22:17:42
Altro numero da elogiare. Questi primi 5 numeri faranno storia per quanto riguarda la vita editoriale di Thor.
Aaron ha messo l'asticella talmente in alto che ho paura per i numeri che seguiranno questo primo story-arc.
Se saranno sempre su questi livelli ebbene ci troveremmo di fronte una run di assoluta eccellenza da affiancare a quelle di mostri sacri quali Lee/Kirby e Simonson.


:quoto:
Speriamo che non si perda per strada. Mi sembra molto a suo agio con queste atmosfere. Su Wolverine e Hulk non mi era piaciuto, ma qui mi ha piacevolmente sorpreso...   :clap:

Devil

Letto il #1...
Lo dico da non-fan di Thor: la storia di Aaron e Ribic è una dell migliori storie supereroistiche lette nell'ultimo anno...

Ganthet

Citazione di: S o r a il 15 Settembre 2013, 13:22:36
Thor God of Thunder #4: Aaron e Ribic non perdono colpi, sempre tanta qualità, un ottimo numero come sempre.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tanta roba, un duo veramente affiatato :clap:

Concordo!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spero davvero che, oltre a gli interrogativi di cui sopra, Aaron non metta in secondo piano i motivi e la psicologia di Gorr, praticamente protagonista tanto quanto Thor di questa saga.

Herlyran

Thor, secondo me, è un personaggio assai affascinante: prendere un dio dalla mitologia nordica e farlo agire ai giorni nostri come un supereroe è stato un piccolo colpo di genio.

Appena letto il numero d'esordio della serie Marvel Now. Straordinaria la prima storia, sia per disegni che per la trama in sè. Piacevoli gli ultimi due racconti alla fine e discreto il fumetto al centro.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:D

Clod

Thor è sempre stato un personaggio difficile da classificare nell'ambito fantasy/sci-fi, sin dai suoi esordi


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Herlyran

#102
Beh, non proprio, secondo me: :) Se prendiamo solo il personaggio di Thor (anche al di fuori dei fumetti), abbiamo a che fare esclusivamente con il fantasy, in quanto egli è un dio e quindi un essere di natura magica, mistica.
Nei fumetti Marvel ha ovviamente a che fare con elementi fantascientifici che però sono a lui esterni, ad esempio quando incontra alieni o robot.

:D

Clod

sì scusa, con Thor intendevo poi quello Marvel
non avevo specificato :lol:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ganthet

Citazione di: Herlyran il 18 Settembre 2013, 13:56:39
Thor, secondo me, è un personaggio assai affascinante: prendere un dio dalla mitologia nordica e farlo agire ai giorni nostri come un supereroe è stato un piccolo colpo di genio.

Appena letto il numero d'esordio della serie Marvel Now. Straordinaria la prima storia, sia per disegni che per la trama in sè. Piacevoli gli ultimi due racconti alla fine e discreto il fumetto al centro.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:D

Il tirare in ballo nelle storie di Thor anche altre divinità, in questo caso aliene, mi piaciuto da morire. Sicuramente Aaron andrà a riprendere questa cosa nelle vicende future, o almeno lo spero.

Anche la creazione (non sono un grande conoscitore di Thor, correggetemi se esistevano già nella continuity) de

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


offrono la possibilità di creare grandi storie. Mi aspetto qualcosa di mastodontico da Aaron nel futuro prossimo! Spero davvero che continui su questa linea, concentrandosi solo esclusivamente sul personaggio di Thor e dei suoi nemici, senza stare a chiamare in ballo Avengers o altro.