News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Thor Dio del Tuono - di J.Aaron

Aperto da Azrael, 09 Giugno 2013, 10:02:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Baffo

ma il senso dell'ultima storia dedicata ai Nuovi Mutanti?

Peter Parker

ex hkogo

Cassidy

Letto il primo numero finalmente,ma quanto è bravo Esad??? :wub:
I disegni sono perfetti per la storia..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

quando un fumetto mi prende già subito dalle prime pagine secondo me vuol dire che è veramente ben fatto...mi piacciono anche i testi per ora,la narrazione e i dialoghi :ahsisi:
Figata non vedo l ora di leggere il secondo :wub:

Il Comico

per ora una delle testate che mi sta piacendo di più, in particolare per come viene strutturata la storia sui vari fronti  :sisi:

NikoFever

Epico. Letto anche il 2° numero e continua ad essere tanta, tanta, tantissima roba. Sarò ripetitivo, ma continuerò a dirlo fino alla nausea: i disegni sono fenomenali!  :wub:
Poi è proprio ben fatta anche la storia ed i testi, questo è l'unico spillato che comprerei anche se oltre a Thor contenesse due testate vaccata.

Baffo

Citazione di: NikoFever il 18 Luglio 2013, 20:52:02
Epico. Letto anche il 2° numero e continua ad essere tanta, tanta, tantissima roba. Sarò ripetitivo, ma continuerò a dirlo fino alla nausea: i disegni sono fenomenali!  :wub:
Poi è proprio ben fatta anche la storia ed i testi, questo è l'unico spillato che comprerei anche se oltre a Thor contenesse due testate vaccata.

Young Avengers comincia un po' sottotono, poi diventa decisamente godibile

Gorthan

Citazione di: Baffo il 19 Luglio 2013, 03:28:29
Citazione di: NikoFever il 18 Luglio 2013, 20:52:02
Epico. Letto anche il 2° numero e continua ad essere tanta, tanta, tantissima roba. Sarò ripetitivo, ma continuerò a dirlo fino alla nausea: i disegni sono fenomenali!  :wub:
Poi è proprio ben fatta anche la storia ed i testi, questo è l'unico spillato che comprerei anche se oltre a Thor contenesse due testate vaccata.

Young Avengers comincia un po' sottotono, poi diventa decisamente godibile
Sottotono? anche le pareti della mia stanza stavano sbadigliando.

Cassidy

A me ha fatto sbadigliare e addormentare tanto la seconda storia del n.1 quella con oblio!!!che dupalle!!!
Ho piegato anche il fumetto che c ho messo sopra il cuscino!!ci mancava la bava e avrei chiuso il cerchio :lolle:

Arkin Torsen

Che bello questo secondo numero di Thor :w00t:
È esattamente il dio del tuono che voglio vedere: epico, cattivo, non in compagnia di altri eroi dai vestiti colorati, ma di dei, mostri e ammazza-dei. Disegni spettacolari, didascalie avvincenti, un grande Thor... Avanti così Aaron!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Oliver Queen

Citazione di: Guy Gardner il 19 Luglio 2013, 13:57:19
A me ha fatto sbadigliare e addormentare tanto la seconda storia del n.1 quella con oblio!!!che dupalle!!!

Anche a me la storia con Oblio non mi ha entusiasmato troppo  :sisi:
ex Yakumo

Giohr

Letto il primo numero(domani mi arriva il secondo). La nuova serie di Aaron parte benissimo, favorita tra l'altro dai disegni stupendi di Ribic  :w00t:.L'annual si lascia leggere seppur un pò pesantuccio.Aspetto con ansia domani per il secondo numero  :up:


I'm the best there is at what i do, but what i do best isn't very nice...
-Logan

Number Six

Letto il primo numero.. Trama indubbiamente intrigante e disegni fantastici, tuttavia non credo che sarà uno degli spillati che continuerò a seguire, anche per non andare troppo fuori budget. Thor non mi ha mai ispirato come personaggio, e questo numero non ha innescato la scintilla necessaria a farmi proseguire l'acquisto.. :nono:
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Azrael



THOR DIO DEL TUONO 3 MARVEL NOW!

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Thor God of Thunder #3
GRANDI EVENTI

Thor: la caccia al Macellatore di Dei continua nel passato, nel presente e nel futuro. Ospite d'onore: Iron Man! Di Jason Aaron e Esad Ribic.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bobby Drake

Neanche un commento su questo terzo numero? Per me il miglior spillato in circolazione insieme a quello di Lanterna Verde.

Heretic Bill

Thor God of Thunder #3: altro bel capitolo, inferiore secondo me ai primi ma comunque di qualità.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora sono molto curioso di leggere il prossimo numero!

Instagram』♢『Facebook