News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kingdom Come

Aperto da TheInsider, 08 Giugno 2013, 15:16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheInsider

Nessuno di voi pensa come me che questa graphic novel sia già di per se una sceneggiatura bella e pronta per quello che (se fatto con tutti i crismi) diventerebbe probabilmente il film supereroistico definitivo?

Ho amato il fumetto, tanto da leggerlo mediamente una volta ogni 2 mesi, e penso che un cast di attori carismatici ed un regista coraggioso possano veramente fare sfacelo al botteghino.

Che ne pensate?
Qualcuno sa se magari sia mai stato preso in considerazione dalle parti di Hollywood?


"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Raven

Non credo sia stato preso in considerazione a Hollywood, se fanno fatica a fare un film solo su superman e batman!
Inoltre credo che un film corale come questo, non sarebbe capito nè apprezzato dal grande pubblico, che al massimo si aspetterebbe un normale film sulla Justice League.
KC è una grande storia su carta, ma non adatto ad un film, un po' come Watchmen, capolavoro nel suo genere fumettistico, ma non ben recepito dal pubblico cinematografico.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

TheInsider

Citazione di: Raven il 08 Giugno 2013, 15:53:27
Non credo sia stato preso in considerazione a Hollywood, se fanno fatica a fare un film solo su superman e batman!
Inoltre credo che un film corale come questo, non sarebbe capito nè apprezzato dal grande pubblico, che al massimo si aspetterebbe un normale film sulla Justice League.
KC è una grande storia su carta, ma non adatto ad un film, un po' come Watchmen, capolavoro nel suo genere fumettistico, ma non ben recepito dal pubblico cinematografico.

Probabilmente sono io che non riesco a vederlo in maniera distaccata (da semplice spettatore cinematografico) ma ogni volta che lo leggo la mia convinzione aumenta sempre di più!
Sicuramente si presenta come un film di nicchia, molti personaggi sono praticamente sconosciuti al grande pubblico, eppure tratta di tematiche che vanno oltre le mascherine sul viso ed i mantelli svolazzanti...tratta di un futuro in cui l'uomo "medio" è ridotto a semplice spettatore di ciò che fanno del mondo questi semidei, è abbastanza apocalittico come la maggior parte dei filmoni di questi ultimi 10 anni...in più potrebbe servire da gancio per attrarre nuovi fan, gente in cui instillare la fatidica voglia di approfondire i personaggi che hanno visto muoversi su schermo.
Bah, un vero peccato comunque


"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Sawatari Go

E pensa che la storia originale presentata era un'altra e che venne poi scartata, una che il finale lasciava davvero l'amaro in bocca.
Comunque in ogni caso sarebbe impossibile farne un film, ma un bel lungometraggio in futuro lo vedremo di certo, stanno animando qualunque cosa abbia a che fare con le grandi asghe di S.Man e B.man e a onor del vero credo ci stiano anche pensando
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Clod

Per adesso vedo meglio un film animato, per quello le potenzialità ci sono


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

UltramanMattia

Lo vedrei meglio come film animato direct to video in due parti.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

TheInsider

Chissà, potrebbe essere una buona cosa, ma per me il film live action in genere è sempre preferibile all'animazione!
Comunque magari, a questo punto meglio di niente! É che lasciare quella storia "solo" su carta mi pare uno spreco  ;)


"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

UltramanMattia

Mi sa che un film di Kingdom Come farebbe girare i cocones ai cinici fan degli antieroi tamarri dei fumetti dark age considerando la morale della storia.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Raven

Comunque è da molto che si parla di farne una versione animata, e dopo tutti i lungometraggi animati che han fatto finora non è detto che non lo realizzino.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"