News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics: Pinguino Imperatore - di John Layman

Aperto da Azrael, 05 Giugno 2013, 16:47:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HarimaCaco

A me la storia non ha detto nulla di che. Infatti oggi, a distanza di 3 giorni dalla lettura, non mi ricordavo nemmeno più quello che era successo, ed ho dovuto sfogliarlo di nuovo :lol:

dottor-chi

Citazione di: Hal Jordan il 13 Giugno 2013, 12:36:05
Citazione di: overminder78 il 13 Giugno 2013, 08:52:26
finalmente un Detective Comics superbo. Il problema è che anche questo arco narrativo del "Pinguino Imperatore" si perderà nel finale...

Ormai ci siamo abituati a queste storie batmaniane che scemano sul finale  :lolle: :lolle:
Se scema nel finale è un vero peccato, però, come ho fatto con il Bats di Snyder, mi godo i numeri prima del finale, se quest'ultimo non mi soddisfa.
"Il percorso vale la meta."

Dick Grayson

Citazione di: dottor-chi il 15 Giugno 2013, 14:41:02
Citazione di: Hal Jordan il 13 Giugno 2013, 12:36:05
Citazione di: overminder78 il 13 Giugno 2013, 08:52:26
finalmente un Detective Comics superbo. Il problema è che anche questo arco narrativo del "Pinguino Imperatore" si perderà nel finale...

Ormai ci siamo abituati a queste storie batmaniane che scemano sul finale  :lolle: :lolle:
Se scema nel finale è un vero peccato, però, come ho fatto con il Bats di Snyder, mi godo i numeri prima del finale, se quest'ultimo non mi soddisfa.
"Il percorso vale la meta."

Ma "superbo" mi sembra comunque un pò eccessivo... :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

miggolo

Citazione di: Batman il 15 Giugno 2013, 15:37:19
Citazione di: dottor-chi il 15 Giugno 2013, 14:41:02
Citazione di: Hal Jordan il 13 Giugno 2013, 12:36:05
Citazione di: overminder78 il 13 Giugno 2013, 08:52:26
finalmente un Detective Comics superbo. Il problema è che anche questo arco narrativo del "Pinguino Imperatore" si perderà nel finale...

Ormai ci siamo abituati a queste storie batmaniane che scemano sul finale  :lolle: :lolle:
Se scema nel finale è un vero peccato, però, come ho fatto con il Bats di Snyder, mi godo i numeri prima del finale, se quest'ultimo non mi soddisfa.
"Il percorso vale la meta."

Ma "superbo" mi sembra comunque un pò eccessivo... :batman:
Stavo giusto aspettando un po a leggerlo , data la fine dell'ultima Run di Daniel , liquidata senza motivo in due pagine come niente fosse ... e devo dire che a leggere di sti commenti , la voglia di iniziare questo nuovo arco narrativo è piuttosto bassina  :lolle:

Arkin Torsen

È solo il primo numero, non è superbo, però si legge bene e getta buone basi!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

SuppostaMan

Ragazzi a me queste run di Batman D.c. non piacciono!

Garalla

Citazione di: SuppostaMan il 16 Giugno 2013, 19:41:05
Ragazzi a me queste run di Batman D.c. non piacciono!

Non per criticare i tuoi gusti, ma hai letto anche tutta la run del Pinguino Imperatore(i numeri 14-19) o hai letto solo fino al numero 13?

SuppostaMan

Citazione di: garalla il 16 Giugno 2013, 19:56:03
Citazione di: SuppostaMan il 16 Giugno 2013, 19:41:05
Ragazzi a me queste run di Batman D.c. non piacciono!

Non per criticare i tuoi gusti, ma hai letto anche tutta la run del Pinguino Imperatore(i numeri 14-19) o hai letto solo fino al numero 13?

Scusami scrivo meglio, la run di Daniel non mi ha entusiasmato e questa del pinguino non mi ha intrigato in partenza, avendo letto solo il 13. Ecco, così va meglio  :lolle:

Azrael

Citazione di: SuppostaMan il 16 Giugno 2013, 21:24:30
Citazione di: garalla il 16 Giugno 2013, 19:56:03
Citazione di: SuppostaMan il 16 Giugno 2013, 19:41:05
Ragazzi a me queste run di Batman D.c. non piacciono!

Non per criticare i tuoi gusti, ma hai letto anche tutta la run del Pinguino Imperatore(i numeri 14-19) o hai letto solo fino al numero 13?

Scusami scrivo meglio, la run di Daniel non mi ha entusiasmato e questa del pinguino non mi ha intrigato in partenza... Ecco così meglio  :lolle:

Eh si, ora ci siamo  :lol: comunque non difendo Layman e nemmeno l'attacco, ma un numero è troppo poco per giudicare, però ci sta che non ti abbia preso  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

SuppostaMan

Citazione di: Azrael il 16 Giugno 2013, 21:25:47
Citazione di: SuppostaMan il 16 Giugno 2013, 21:24:30
Citazione di: garalla il 16 Giugno 2013, 19:56:03
Citazione di: SuppostaMan il 16 Giugno 2013, 19:41:05
Ragazzi a me queste run di Batman D.c. non piacciono!

Non per criticare i tuoi gusti, ma hai letto anche tutta la run del Pinguino Imperatore(i numeri 14-19) o hai letto solo fino al numero 13?



Scusami scrivo meglio, la run di Daniel non mi ha entusiasmato e questa del pinguino non mi ha intrigato in partenza... Ecco così meglio  :lolle:

Eh si, ora ci siamo  :lol: comunque non difendo Layman e nemmeno l'attacco, ma un numero è troppo poco per giudicare, però ci sta che non ti abbia preso  :up:

:quoto:

William Hand

io direi di aspettare il prossimo numero per criticare questa run in partenza
Ex Knightyo

Garalla

Ammetto che anche io ero fraintendibile... Volevo solo dire che giudicare male Layman per un numero che è sicuramente meglio di quanto Daniel ha scritto finora... mi pare un pò poco. Poi non sto dicendo che è un capolavoro, ma come storia si difende, bisogna vedere il resto come sarà!

Rick Grimes

Letto il numero 14, devo dire che non l'ho trovato affatto male  :nono: :nono:, certo come più di qualcuno accennava non lo definirei un capolavoro, ma diciamo che la considero davvero una buona trama di partenza per una nuova run  :)

Spero solo che almeno mantenga lo stesso livello per tutti i numeri  ;)


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Dick Grayson

Infatti come dissi in precedenza, sicuramente è un ottimo numero questo. Ma per un giudizio completo mi riservo di aspettare i prossimi, perchè adesso sarebbe troppo influenzato dalla pessima gestione di Daniel nella run precedente! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

SuppostaMan

Citazione di: garalla il 16 Giugno 2013, 23:14:46
Ammetto che anche io ero fraintendibile... Volevo solo dire che giudicare male Layman per un numero che è sicuramente meglio di quanto Daniel ha scritto finora... mi pare un pò poco. Poi non sto dicendo che è un capolavoro, ma come storia si difende, bisogna vedere il resto come sarà!

Speriamo in bene!