News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman VS Predator

Aperto da Matches Malone, 20 Marzo 2010, 17:25:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

È un incontro che non mi è mai piaciuto. Sembra una versione migliorata di Predator 2. Se vi è piaciuto quel film prendetelo, altrimenti lasciate sullo scaffale.
Molto meglio era Superman vs Predator.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


KevinKinder

Mi ha piacevolmente sorpreso...direi da 7 la prima, 6,5 la seconda e 7+ la terza..
Non credo che i predator stonino in una storia di batman, ho trovato il tutto ben costruito e senza forzature
Soddisfatto dell'acquisto, anche se il prezzo è effettivamente altino, il volume è ben fatto, con tanto di cover e introduzioni

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Joe Kerr

Dopo anni ho recuperato anche il terzo Vs. Magari non è eccezionale come i primi due, ma la lettura scorre piacevole e senza intoppi, insomma se le altre due storie vi sono piaciute, recuperate tranquillamente anche questa.

Arkin Torsen

#48
Ho letto la prima storia, quella del 1991, con i testi di Gibbons e i disegni dei fratelli Kubert. Devo dire che all'inizio non mi prendeva, ma poi il fumetto è diventato coinvolgente. In particolare, secondo me la svolta arriva quando Batman le prende di brutto: finalmente si percepisce un senso di minaccia difficile da affrontare. Anche la preoccupazione di Jim è utile in questo senso.
Bei disegni, ottimo lavoro dei fratelli tra matite e chine.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)