News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Infinite City - di Mike Kennedy, Carlos Meglia

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2013, 20:12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

SUPERMAN: INFINITE CITY

di Mike Kennedy, Carlos Meglia
(Contiene Superman: Infinite City)
16,8x25,6, C, 96 pp, col.
€ 13,95

Dopo che un criminale ha usato una potentissima arma a Metropolis, Clark e Lois lo seguono in una vecchia cittadina abbandonata chiamata Infinite City, dove si trova un portale che li trasporta verso un mondo affascinante... la VERA Infinite City, dove scienza e magia coesistono. Superman incontrerà un suo sosia chiamato il Guardiano, e si troverà di fronte all'architetto di questo mondo, un robot che afferma di essere quel che rimane di suo padre Jor-El.

-------------------

Disponibile solamente nei Punti ADERENTI ALLA PROMOZIONE MoS
Qua trovate l'elenco: http://www.alastor.biz/legginews.php?id=1044
Il volume sarà disponibile dalla settimana prossima in tutte le fumetterie.
Per ulteriori domande proseguite nella sezione RW-Lion, i post non inerenti alla discussione saranno cancellati D'UFFICIO.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Franci84

Azrael

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

I disegni non mi piacciono per niente, sanno troppo di cartone animato e in un fumetto è una cosa che non tollero granchè.
Però la storia, di primo acchito sembra interessante.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Moby Dick

Io invece trovo che questi disegni siano stupendi.
Quando avrò ridato un po' di ossigeno al portafoglio potrei anche decidere di recuperarlo.
I believe that seinen magazines are for manga readers and artists who are mature enough to accept immorality. Punpun was entirely made in that vein. (Inio Asano)

phoenix_81

Granamir

Volume spettacolare! Adoro Meglia, come Umberto Ramos e tutti quegli autori che hanno uno stile cartoon, si vedano i vari Bruce Timm, Darwyn Cooke, o il compianto Mike Wieringo, che aveva uno stile prettamente "disneyano" , ma non è solo perchè sono di parte, semplicemente preferisco uno stile  illustrativo  e dinamico, invece che uno stile realistico o pseudotale, che, a meno che non sia fatto in modo gradevole si vedano gli esempi di Alex Ross e altri, rischia di annoiare il lettore che come me, prima della storia da valore ai disegni e all'impostazione delle tavole! insomma voto personale per questo volume 10 e lode!  :up:

Sef-

Non avevo alba dell'esistenza di questo volume.
Oggi sono andato in fumisteria, l'ho visto ed ho pensato "E questo cos'è?".
Non so nemmeno di cosa tratti la storia, non ho letto nemmeno la quarta di copertina, ma l'ho aperto, l'ho sfogliato, ho visto i disegni e... BOOM, preso immediatamente!  :w00t:

Oh, a me questo stile di disegni mi fa impazzire!  :wub:

Daredevil

Sef-

Citazione di: Clint Barton il 10 Luglio 2013, 21:41:14
Citazione di: Thor il 10 Luglio 2013, 20:13:05
Oggi sono andato in fumisteria
Preso un camino o una stufa?

Poi dimmi com'è :lolle:

E' la correzione automatica del Mac :dowson:
Che poi, le prime volte che dicevo alle mie nonne che andavo in fumetteria loro erano tutte preoccupate che andassi a comperarmi la cannabis  :lolle:

Darko

Fumisteria a parte (:asd:) anche io ho avuto le tue stesse sensazioni, Thor. (solo che ancora non l'ho preso)

Quando lo leggi facci sapere cosa ne pensi.  :up:

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Sef-

Citazione di: James Howlett il 10 Luglio 2013, 22:21:17
Fumisteria a parte (:asd:) anche io ho avuto le tue stesse sensazioni, Thor. (solo che ancora non l'ho preso)

Ok, in caso tra 2-3 anni ti faccio sapere che ne penso  :ahsisi:

:lolle:
No dai, è che ho un mucchio di arretrati, cercherò di leggerlo il prima possibile, anche perché m'ispira parecchio  :up:

Darko

Citazione di: Thor il 10 Luglio 2013, 22:27:11
Citazione di: James Howlett il 10 Luglio 2013, 22:21:17

Ok, in caso tra 2-3 anni ti faccio sapere che ne penso  :ahsisi:

:lolle:
No dai, è che ho un mucchio di arretrati, cercherò di leggerlo il prima possibile, anche perché m'ispira parecchio  :up:

Come disse il supermegadirettoregalattico di Fantozzi: posso aspettare... :asd:

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Rambo

Sarei parecchio tentato... Sapete dirmi qualcosa di più ? Merita ?
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ashley Riot

Io ce l'ho in HC USA e mi piacque parecchio  :sisi:
E visto che sono tornato alla lettura in lingua madre, me lo ricompro volentieri in italiano  :sisi:
Se piacciono i disegni è veramente sublime visivamente  :up:
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."