News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo DC: Flash n.1

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 11:39:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

John Constantine

Citazione di: franco.delpoeta il 23 Maggio 2016, 01:31:09
Ma la Lion ristamperà mai i volumi universo dc flash? magari in un altro formato..
Si trovano facilmente, mi pare.
Il formato è un po' penalizzante, ma ho visto di peggio.

db

c'è da dire anche che, per quanto non ci siano errori particolari (oddio, le solite lettere mancanti, alcuni titoli lasciati in spagnolo), ho notato che le traduzioni non sono delle più scorrevoli.

comunque:
Ieri sera ho finito di leggere chain lightining, mamma mia, la parte finale:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Fanculo Barry Allen, Wally West sarà sempre l'unico e vero Flash per me. :cry:

EMC2

Citazione di: db il 23 Maggio 2016, 10:19:59
c'è da dire anche che, per quanto non ci siano errori particolari (oddio, le solite lettere mancanti, alcuni titoli lasciati in spagnolo), ho notato che le traduzioni non sono delle più scorrevoli.

comunque:
Ieri sera ho finito di leggere chain lightining, mamma mia, la parte finale:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Fanculo Barry Allen, Wally West sarà sempre l'unico e vero Flash per me. :cry:

Benvenuto nel club :clap: :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


franco.delpoeta

Ma i volumi planeta sono la raccolta delle storie degli spillati 1-38 della play press? Se si, mi consigliate di recuperare gli spillati o i volumi?

db

#229
che poi sono abbastanza convinto che Barry Allen funzioni molto meglio da morto.
E non lo dico in senso denigratorio nei suoi confronti, è che proprio la sua figura quasi cristologica aveva un peso e un epica che comunque, nonostante la sua assenza, si faceva sentire nelle storie dell'epoca (non solo di Flash).
Tornando dalla morte la sua figura ha subito uno svilimento, in più essendo sempre stato un personaggio silver age, per aggiornarlo sono andati a escare a piene mani dall'operato di Waid su Wally, che m'ha messo abbastanza tristezza....

Azrael

Citazione di: franco.delpoeta il 23 Maggio 2016, 12:47:27
Ma i volumi planeta sono la raccolta delle storie degli spillati 1-38 della play press? Se si, mi consigliate di recuperare gli spillati o i volumi?

I volumi planeta ovviamente. Gli spillati coprono una mimima parte.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Professor Zoom

 A chi interessa, in America dovrebbe uscire il primo volume della gestione Waid. :flash:

Hermit

Ho letto questo primo volume curioso di scoprire questa run di Waid. Devo dire però che non l'ho trovata così appassionante. Sicuramente molto bella e scorrevole, ma non mi ha lasciato molto. In questo volume i primi numeri sono quelli che mi sono piaciuti di più. Comunque andrò avanti e leggere molto di più  :flash:

EMC2

Citazione di: Hermit il 30 Luglio 2016, 17:00:23
Ho letto questo primo volume curioso di scoprire questa run di Waid. Devo dire però che non l'ho trovata così appassionante. Sicuramente molto bella e scorrevole, ma non mi ha lasciato molto. In questo volume i primi numeri sono quelli che mi sono piaciuti di più. Comunque andrò avanti e leggere molto di più  :flash:

Il primo volume è molto introduttivo e basato su arc brevissimi, dal secondo in poi esplode in un crescendo :wub:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Hermit

Citazione di: EMC2 il 31 Luglio 2016, 10:23:15
Citazione di: Hermit il 30 Luglio 2016, 17:00:23
Ho letto questo primo volume curioso di scoprire questa run di Waid. Devo dire però che non l'ho trovata così appassionante. Sicuramente molto bella e scorrevole, ma non mi ha lasciato molto. In questo volume i primi numeri sono quelli che mi sono piaciuti di più. Comunque andrò avanti e leggere molto di più  :flash:

Il primo volume è molto introduttivo e basato su arc brevissimi, dal secondo in poi esplode in un crescendo :wub:
Ma infatti ora sto leggendo il secondo ed é una delizia

De.Paperis

Qualcuno mi sa dire se il formato merita? perchè ho visto il prezzo a singolo volume e mi sembra abbastanza esagerato come prezzo :S

InfinitySciocco

Meritano il numero di pagine e le storie sopra. Il formato (buono) non è eccellente ma, perbacco, importa poco e niente.
It' a strange world.
Let's keep it that way.

De.Paperis

Di meritare lo penso pure io me ne hanno parlato bene di questo ciclo! Non vorrei che la carta mi resti sulle mani! Cioè sono 24 cucuzze a volume xD

DrHouse92

Citazione di: Nico.O il 05 Settembre 2016, 21:41:15
Di meritare lo penso pure io me ne hanno parlato bene di questo ciclo! Non vorrei che la carta mi resti sulle mani! Cioè sono 24 cucuzze a volume xD
E lo so, ma sono anche 500 pagine.
Per mantenere un prezzo accessibile si va a discapito della qualità dei materiali, perchè diciamolo, sti volumi non sono un granchè ma si passa oltre.
Se è l'unico modo per leggerla, lo si fa.



De.Paperis

Possibilità di ristampa in un formato migliore non ce ne sono vero?? Perchè ho visto che i volumi sono tutti ancora reperibili