News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo DC: Flash n.1

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 11:39:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: roost il 12 Gennaio 2016, 16:22:11
Letto fino alla saga di Grodd, molto molto bello! Mi mancava da un po' questo modo di narrare "vecchio" ma non troppo, supereroismo allo stato puro  :batman:

Avrei una richiesta, purtroppo ho scoperto solo ora (troppo tardi per farmelo sostituire da amazon) che la pagina 313, e quindi anche la 314, è completamente strappata e mi manca quindi una parte di storia. Qualcuno potrebbe gentilmente mandarmi una foto (anche in privato) di queste 2 pagine? Grazie mille in anticipo  :)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

roost

Grazie mille Az, gentilissimo  :hug:

Mancino

Letto il primo volume ! Meraviglioso! Lasciate perdere tutte le paranoie possibili (edizione non di pregio,carta assorbente,storie datate) e fiondatevi nella lettura !!!!

Ho trovato tutto il volume scorrevole piacevole,storie gradevoli e ho apprezzato anche l'inserimento di un giusto umorismo che non guasta mai (spontaneo e idoneo dosato correttamente).

Ho divorato il primo volume in 3 giorni  :P

Ora via con il secondo  :up:

Vorador

Citazione di: Mancino il 13 Febbraio 2016, 23:41:11
Letto il primo volume ! Meraviglioso! Lasciate perdere tutte le paranoie possibili (edizione non di pregio,carta assorbente,storie datate) e fiondatevi nella lettura !!!!

Ho trovato tutto il volume scorrevole piacevole,storie gradevoli e ho apprezzato anche l'inserimento di un giusto umorismo che non guasta mai (spontaneo e idoneo dosato correttamente).

Dal secondo iniziano i veri fuochi d'artificio, vedrai  :up:

Azrael

Citazione di: Mancino il 13 Febbraio 2016, 23:41:11

Wow, 3 giorni??? :o
Puoi fare molto di meglio, figliolo.
In una serata :ahsisi:
Dai, che ti divertirai :ahsisi:

Mancino

Dai oh :) tre giorni ovvero 3 ore ( una al giorno)...mi sono preso delle pause tra una lettura e l'altra per andare a lavoro e dormire :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

fenench

Io ho trovato i primi due volumi veramente noiosi ho impiegato una settimana per leggerli(a sforzo direi) ed un'altra ancora per farmi partire col tomo tre... Tolta la parte sulla vita di Barry e su zoom, il resto non mi ha convinto per niente... Dal terzo le cose si fanno molto più interessanti ed anche la lettura diventa più piacevole :)

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

EMC2

Si i primi due volumi sono abbastanza lenti, poi dal terzo la gestione esplode :wub:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Eddie Brock

un novizio come me non avrà difficoltà a leggere le avventure di Wally West, sapendo grazie ai telefilm, che flash è Barry Allen?

Azrael

EMC2

Citazione di: Medivh il 05 Maggio 2016, 22:38:09
un novizio come me non avrà difficoltà a leggere le avventure di Wally West, sapendo grazie ai telefilm, che flash è Barry Allen?

Nope perchè ti basta appunto sapere che nella gestione di Waid il costume di Flash lo indossa il nipote Wally West e che Barry è scomparso nella celebre "Crisi sulle Terre Infinite". Il resto è solo goduria :wub:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

find my way home ...

Eddie Brock

Trovo i disegni un pochino datati...la storia anch'essa è datata o è solo una mia impressione?

EMC2

I disegni sicuramente risentono degli anni, ma tutta le gestione Waid io l'ho trovata attuale e freschissima: giusto il primo volumo è molto lento, poi dal secondo in poi :wub:

find my way home ...

franco.delpoeta

Ma la Lion ristamperà mai i volumi universo dc flash? magari in un altro formato..

Azrael

Ne dubito, però mai dire mai.