News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo DC: Flash n.1

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 11:39:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Concordo con EMC, tenetevela stretta  :asd:
Che poi io sono soddisfatto, l'ho da 7/8 anni ed è ancora in buonissime condizioni.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Elfen89

Citazione di: Azrael il 02 Marzo 2015, 11:42:00
Concordo con EMC, tenetevela stretta  :asd:
Che poi io sono soddisfatto, l'ho da 7/8 anni ed è ancora in buonissime condizioni.
Allora sono sfigato io, che mi è capitato un volume con colla che bagna le prime pagine e che sembra lì lì per sfasciarsi.

EMC2

Io invece ricordo con vivido ricordo l'odore che avevano :asd:
Li ho lasciati all'aria prima di metterli in libreria almeno un mese per far togliere l'odoraccio, non so se il precedente proprietario dove li avessi tenuti :lolle: :lolle: :lolle:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

zifler

ah ecco  :lolle:

non sapevo che in USA non c erano edizioni cartonate
vabbè allora me la tengo, adoro questa run

UltimateMM

Scusate ma l identita di Flash / wally  é pubblica?  :hmm:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Azrael

UltimateMM

Ma la rivela nel corsodi questo primo volume. Perche nel caso me lo sono perso  :look:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Azrael

No, mi pare che fosse già pubblica da parecchio tempo.

UltimateMM

chencs8

Domanda da un totale neofita: se prima di Wally West c'erano Jay Garrick e Barry Allen, come mai consigliate questo volume come punto di partenza per leggere Flash?

Clod

Citazione di: chencs8 il 27 Maggio 2015, 17:40:29
Domanda da un totale neofita: se prima di Wally West c'erano Jay Garrick e Barry Allen, come mai consigliate questo volume come punto di partenza per leggere Flash?
perché altrimenti dovresti recuperare storie piuttosto datate e l'impresa è tutt'altro che semplice, essendo molte storie inedite (soprattutto su Jay Garrick)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

EMC2

Citazione di: chencs8 il 27 Maggio 2015, 17:40:29

Vari motivi:
1) se vuoi leggere di Barry devi andare ancor prima di Crisi sulle Terre Infinite (1986), leggendo storie che sono un bel po' vecchie con i classici problemi che si portano appresso: verbosità, disegni che possono non piacere, ritmo lento
2) Waid praticamente crea la famiglia dei velocisti (Barry, Wally, Bart, Max Mercury, Jesse Quick ect ect),
3) Waid crea la "Forza della velocità" che è il concetto alla base dei poteri di Flash.
4) E' semplicemente una delle migliori run che si possono leggere sui supereroid imho :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

find my way home ...

chencs8

Mi è più chiaro, grazie! :)

roost

Letto fino alla saga di Grodd, molto molto bello! Mi mancava da un po' questo modo di narrare "vecchio" ma non troppo, supereroismo allo stato puro  :batman:

Avrei una richiesta, purtroppo ho scoperto solo ora (troppo tardi per farmelo sostituire da amazon) che la pagina 313, e quindi anche la 314, è completamente strappata e mi manca quindi una parte di storia. Qualcuno potrebbe gentilmente mandarmi una foto (anche in privato) di queste 2 pagine? Grazie mille in anticipo  :)

EMC2

Se aspetti stasera intorno alle 21.30 te la mando io :D

find my way home ...