News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now! Prologo

Aperto da Azrael, 23 Aprile 2013, 17:33:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



MARVEL NOW! PROLOGO

17x26, B., 56 pp., col.|3.30€
Contiene: Marvel Now! Point One
MARVEL ITALIA

Un cast spettacolare di autori per un'antologia di storie che introducono nuovi temi, personaggi e saghe del grande rilancio 2013! Preparatevi a strabiliarvi davanti ai Guardiani della galassia di Bendis & McNiven, al Nova di Loeb & McGuinness e alla Fondazione Futuro di Fraction & Allred! A presentare il tutto il nuovo Nick Fury, che ci darà anche il modo di rincontrare la nuova Miss America, Loki, Diamonhead, Star-Lord e Forge in storie disegnate anche da Ross, Hernandez Walta & McKelvie
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dreaming

Sfogliato in fumetteria: albo inutile che mostra solo ciò che arriverà per la Marvel nei prossimi mesi, e quali progetti dovremo aspettarci.

Se volete spendere sui 3 euro perchè siete dei completisti è un conto, altrimenti si può evitare.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

John Constantine

Non so manco cosa sia questo Marvel NOW!, ma quell'Ant-man in cover cosa significa?

The Dreaming

Citazione di: Fire Marshall Willy il 23 Aprile 2013, 23:57:42
Non so manco cosa sia questo Marvel NOW!, ma quell'Ant-man in cover cosa significa?

Il personaggio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Marvel NOW: un punto di inizio per i nuovi lettori, e un modo di proseguire le letture con nuovi team creativi per chi già conosce e apprezza il cosmo marvel  ^_^

Da ieri sono disponibili Uncanny Avengers e Iron Man, e a Giugno ci saranno altri mensili  :ahsisi:

Tek

Letto anche questo. Bah, niente di che... Solo il "trailer" di Guardians of the Galaxy inspira un minimo, e le parti di Spencer/Ross...

Sef-

Letto!  :lol:

Bello, praticamente è una "raccolta" di trailer e storie autoconclusive, collegate però da un'unica linea invisibile...

Giusto due parole per ognuno:

- Secret Avengers: davvero davvero davvero niente male! E che diamine, è una di quelle serie che non avrei recuperato (perché inserita in Cap, non mi esalta) però quasi quasi vado di TP, se merita... Bellissimi disegni di Luke Ross che qui si trova molto più a suo agio rispetto che, magari, sugli Ultimates (forse merito delle chine e dei colori?). Trama intrigante, belli i dialoghi di Spencer, che ad un giro mi piace, quello dopo mi fa storcere un po' il naso;

- Guardiani della Galassia: a parità di fantascienza, IMHO, Bendis e McNieven narrano le "origini" di Peter Quill (non Star-Lord) in maniera più accattivante rispetto a 6 capitoli interi del Lanterna Verde di Johns  :lolle:
E lo fanno in sole sei paginette...
Una delle serie MN che aspetto con più ansia.

- Nova: auto-conclusiva del Dinamico Duo (Loeb/McG).
Molto carina, intrigante questo nuovo Nova, gestito nella giusta maniera può venir fuori qualcosa di molto bello!

- Young Avengers: la sorpresa più grande. Così poche pagine, e già adoro Miss America. Disegni splendidi, puliti, precisi, fumettosi ma allo stesso tempo incisivi e dinamici.
Gillen ha narrato alcune scene in maniera eccelsa: mi aspetto grandissime cose!  :lol:

- FF: Fraction IDOLO ASSOLUTO!! (Allred idem).
Ora capisco perché nelle recensioni questa serie (così come i F4) ha sempre il massimo dei voti. Storia auto-conclusiva che ci mostra, sempre in poche pagine, uno degli Scott Lang migliori che abbia mai letto: un uomo ferito come tanti, che si è visto strappare via la figlia nel peggiore dei modi, e ora cerca vendetta. Ma, per chi lo conosce, Lang è un uomo "buono", in fondo.
Quindi si vendica in un modo totalmente suo, che fa sì ridere, ma allo stesso tempo commuove molto.
Ah, e sono già innamorato di Darla!  :wub:

- Cable & X-Force: altra sorpresa. Mi hanno colpito in primo luogo i dialoghi di questo Hopeless, da me sconosciuto.
Scenario intrigante e Forge caratterizzato benissimo.
Mi fa piacere sapere che leggerò questa serie nello stesso spillato con Uncanny X-Men e gli(le) X-Men di Wood e Coipel!
Spillatone spaziale!  :w00t:




Detto questo, sono ancora più goloso di Marvel NOW!  :lama:

Roshi

Scusa la curiosità, in che albo si trova/troverà Cable & t x-Force? :)

Azrael

Citazione di: Roshi il 27 Aprile 2013, 13:34:35
Scusa la curiosità, in che albo si trova/troverà Cable & t x-Force? :)

Incredibili X-Men  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Roshi


Heretic Bill

Appena finito di leggere, le parti riguardanti Nova, Ant-Man e i Young Avengers mi hanno annoiato, le altre son carini e gettano spunti interessanti.
Guardandola nel complesso però sono 3.30€ abbastanza buttati....

Instagram』♢『Facebook

Bruno Doper

Preso. A mio parere non era una rivista indispensabile per orientarsi nel marvel now, ma per 3.30 eur(i) sepoffà.  ^_^
Sono curioso di capire come faranno a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




mar-vell

Io preferirei chiedermi come faranno a farlo morire, esiliarlo in qualche pianeta  o dimensione sperduta o semplicemente farlo sparire dall'universo Marvel in qualche modo.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Bruno Doper

Citazione di: mar-vell il 30 Aprile 2013, 19:57:07
Io preferirei chiedermi come faranno a farlo morire, esiliarlo in qualche pianeta  o dimensione sperduta o semplicemente farlo sparire dall'universo Marvel in qualche modo.
Mar-Vell

Secondo me, visto il successo del film, e le potenziali implicazioni politiche (abbiamo avuto pochi afroamericani chiave nei fumetti marvel), questo nuovo Fury è destinato a sostituire quello classico in modo definitivo.
Mi dispiace per il vecchio Nick senior, a cui ero affezionato, ma capisco le motivazioni alla base di questa decisione, e sono disposto a fare un "sacrificio" in termini di continuity.

Green Lantern

io no. un personaggio vecchio 70 anni, che ha rivestito un ruolo chiave nell'universo marvel, non può essere mandato in pensione così, perchè quello dei film "fa più figo".

Sef-

Citazione di: Dr Emil Cooper il 30 Aprile 2013, 22:22:31
io no. un personaggio vecchio 70 anni, che ha rivestito un ruolo chiave nell'universo marvel, non può essere mandato in pensione così, perchè quello dei film "fa più figo".

Ringrazia Millar!  :lolle:

Ma va là, il buon vecchio Nick Fury tornerà di certo, massimo due-tre annetti, dico io!  :ahsisi: