News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel 3.0 (Countdown)

Aperto da Azrael, 11 Aprile 2013, 12:03:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

KAL

Citazione di: Ned Ellis il 20 Giugno 2013, 19:19:14
Citazione di: Morfeo il 20 Giugno 2013, 17:40:13
Citazione di: Ned Ellis il 20 Giugno 2013, 16:51:59
Terminato pochi istanti fa (non al meglio visto che era in inglese sottotitolato in spagnolo)

Non ho niente da spoilerare, e dico solo che per me è stata una grossa delusione, soprattutto perche del Superman supereroe nn c'e assolutamente nulla, e si è ridotto il tutti ad uno scotro tra alieni. Nessuna sfaccettatura del personaggio, niente di niente che riconducesse al personaggio a fumetti

Mi sono annoiato, e ad un certo punto anche stancato di quelle risse

Non sembrava fosse il regista di 300 e Watchmen

Io penso che vederlo subbato in spagnolo non sia stata una gran mossa  :lolle:.
In questo momento sono in guatemala.....e capisco molto meglio lo spagnolo dall'inglese. Si, L'ho visto al cinema.

Quoto chi mi ha preceduto. La carenza piu grossa per me è stata la mancata caratterizzazione di superman
Ma che figata!
E che ti frega di mos?


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Morfeo

Citazione di: Ned Ellis il 20 Giugno 2013, 19:19:14
Citazione di: Morfeo il 20 Giugno 2013, 17:40:13
Citazione di: Ned Ellis il 20 Giugno 2013, 16:51:59
Terminato pochi istanti fa (non al meglio visto che era in inglese sottotitolato in spagnolo)

Non ho niente da spoilerare, e dico solo che per me è stata una grossa delusione, soprattutto perche del Superman supereroe nn c'e assolutamente nulla, e si è ridotto il tutti ad uno scotro tra alieni. Nessuna sfaccettatura del personaggio, niente di niente che riconducesse al personaggio a fumetti

Mi sono annoiato, e ad un certo punto anche stancato di quelle risse

Non sembrava fosse il regista di 300 e Watchmen

Io penso che vederlo subbato in spagnolo non sia stata una gran mossa  :lolle:.
In questo momento sono in guatemala.....e capisco molto meglio lo spagnolo dall'inglese. Si, L'ho visto al cinema.

Quoto chi mi ha preceduto. La carenza piu grossa per me è stata la mancata caratterizzazione di superman

Per me il fatto di guardare dove stanno i sub anziché goderti la scena potrebbe aver inciso.
Almeno a me fa questo effetto!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Darko

Io odio i sub, fortunatamente padroneggio l'inglese abbastanza da non dovervi fare affidamento, quindi quando l'ho visto a Taormina (lo davano in lingua coi sottotitoli in italiano) mi sono goduto il film alla grande.

Io probabilmente andrò a rivedere MoS in italiano la settimana prossima. Buona visione a tutti!  :supes2:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett