News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Incredibili Avengers - di R.Remender

Aperto da Azrael, 21 Aprile 2013, 15:39:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Però per capire bene l'X-Force devi recuperare Era di Apocalisse e per capire bene Era di Apocalisse devi recuperare X-Factor e per capire bene X-Factor... :lolle: :lolle:

Scherzi a parte recupera X-Force e dopo Incredibili, è un unico lungo bellissimo arc.

DrHouse92

Citazione di: Professor Zoom il 01 Ottobre 2016, 13:18:46
Però per capire bene l'X-Force devi recuperare Era di Apocalisse e per capire bene Era di Apocalisse devi recuperare X-Factor e per capire bene X-Factor... :lolle: :lolle:
X-Factor già lo seguo, pure se i giudici non sono il top :dok:
Anche se devo capire che c'entra la musica con la Marvel :mmm:



Professor Zoom


Azrael



INCREDIBILI AVENGERS VOLUME 4: VENDICARE LA TERRA

Fumetteria e online
Autori: R. Remender (S), D. Acuña (D)
Contiene: Uncanny Avengers (2012) #18-22
17x26, C., 112 pp., col.|12€
MARVEL ITALIA

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

Uffa! Sembrava non uscire più, così ho comprato gli spillati 1 mese fa...

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lex

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Aprile 2017, 07:42:47
Preso ieri. Finale in gran bellezza.
Ah questo è l ultimo volume?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mordecai Wayne

Citazione di: Lex il 15 Aprile 2017, 11:10:45
Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Aprile 2017, 07:42:47
Preso ieri. Finale in gran bellezza.
Ah questo è l ultimo volume?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
No ci sono ancora due volumi almeno. Uno legato ad Axis e uno all'All-Marvel Now. Ma qui finisce il bello.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

Il quinto non è male, se non altro altro perché approfondisce le conseguenze di quanto visto sin qui e perché come prologo ad AXIS funziona (l'evento ahimè no)

L'arc successivo in sé è carino, non fosse per quella maledetta e forzatissima ret-con.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Natasha Romanoff

Penso che L'Incredibile X-Force di Remender sia la mia lettura in assoluto preferita finora (escludendo i grandi eventi, se la gioca giusto con Avengers e New Avengers di Hickman).
Direi che devo attrezzarmi per recuperare questi volumi a sentire i vostri commenti.  :asd:
Quindi ne usciti quattro fin'ora ma saranno sei in totale?
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Clod

Citazione di: Natasha Romanoff il 06 Maggio 2017, 17:14:29
Penso che L'Incredibile X-Force di Remender sia la mia lettura in assoluto preferita finora (escludendo i grandi eventi, se la gioca giusto con Avengers e New Avengers di Hickman).
Direi che devo attrezzarmi per recuperare questi volumi a sentire i vostri commenti.  :asd:
Quindi ne usciti quattro fin'ora ma saranno sei in totale?
sì, esatto; cinque della serie pre-AXIS e uno post

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Natasha Romanoff

Citazione di: Clod il 06 Maggio 2017, 17:31:57
Citazione di: Natasha Romanoff il 06 Maggio 2017, 17:14:29
Penso che L'Incredibile X-Force di Remender sia la mia lettura in assoluto preferita finora (escludendo i grandi eventi, se la gioca giusto con Avengers e New Avengers di Hickman).
Direi che devo attrezzarmi per recuperare questi volumi a sentire i vostri commenti.  :asd:
Quindi ne usciti quattro fin'ora ma saranno sei in totale?
sì, esatto; cinque della serie pre-AXIS e uno post

Grazie mille.  :up:
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

MadMack

sono al secondo volume: difficile contestualizzare la continuity, ma bellissimo.

Mordecai Wayne

Se hai letto l'X-Force dovresti avere qualche idea in più.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MadMack

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Maggio 2017, 21:09:17
Se hai letto l'X-Force dovresti avere qualche idea in più.

Si si  :ahsisi:
Infatti sembra la continuazione post-parallela di IXF.

Fatico a contestualizzarla nel post AvX e insieme ai mutanti di Bendis.
Ad es. i mutanti di Bendis sono perfettamente sincroni e complementari.