News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Incredibili Avengers - di R.Remender

Aperto da Azrael, 21 Aprile 2013, 15:39:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Citazione di: Murnau il 15 Ottobre 2015, 10:42:38
Citazione di: Clod il 15 Ottobre 2015, 10:41:28
Perlomeno, a Secret Avengers non ne ho trovati.

Rage of Ultron, invece, pur essendo leggibile a sé approfondisce temi e vicende iniziate in quella serie.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Mi metteresti sotto Spoiler cosa dei Secret prosegue su Rage?
certamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Rage l'ho letto, erano i Secret quelli che ho iniziato e poi mollato (non erano granché). Grazie per la delucidazione.  :up:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Logan_Legacy

Ufficialmente finito di leggere anche tutta questa serie. Diciamo che dopo la saga dei gemelli di apocalisse è dura fare di meglio perso Remender ha fatto il suo dovere e preparato la strada ad Axis in cui però ha mezzo floppato.
In generale comunque è stata un ottima serie che consiglio a tutti di recuperare e leggere :up:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Azrael



INCREDIBILI AVENGERS VOLUME 3: RAGNAROK NOW!

Fumetteria e online
Autori: R. Remender (S), S. McNiven (D), D. Acuña (D)
Contiene: Uncanny Avengers (2012) #12-17
17x26, C., 136 pp., col.|14€
MARVEL ITALIA

É l'ora del Ragnarok! • L'origine dei Gemelli di Apocalisse! • La rivelazione degli scopi di Kang! • La Squadra Unione degli Avengers a un bivio!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Molto bene!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Ottimo, così poi può partire la mia rilettura complessiva :clap:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

MadMack


Azrael

Ieri finalmente ho concluso il volume :lol:
Succede di tutto e di piu' :ph34r:
Come cavolo faranno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:unsure:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

ho letto quasi i primi due volumi ma devo dire che per ora non mi sta prendendo moltissimo  :(

EMC2

Ieri ho cominciato la lettura di questa gestione, che avevo abbandonato intorno al secondo volume:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Da quanto ho capito fino ad Axis la serie è bella poi cade clamorosamente?

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Arkin Torsen

Il livello cala un po', ma si mantiene godibile.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Heretic Bill

#762
Per me da AXIS in poi è spazzatura vera e propria. Mi rifiuto anche di credere  che l'abbia scritta interamente Remender, è stato per forza pilotato dalla Marvel.

Instagram』♢『Facebook

EMC2

Citazione di: Heretic Bil il 19 Maggio 2016, 10:54:28
Per me da AvX in poi è spazzatura vera e propria. Mi rifiuto anche di credere  che l'abbia scritta interamente Remender, è stato per forza pilotato dalla Marvel.

Da Avx in poi è proprio tutto Uncanny Avengers :ph34r:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Clod

#764
Forse intendeva AXIS

A me è piaciuta molto per intero, ma si vede che l'arc post AXIS fosse stato fatto sotto imposizione della Marvel.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.