News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Arrow 2.0

Aperto da Azrael, 15 Aprile 2013, 23:02:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lois Lane

Citazione di: Bruce Wayne il 20 Novembre 2013, 11:47:45
Citazione di: Barry Allen il 20 Novembre 2013, 11:21:53
Citazione di: Bruce Wayne il 20 Novembre 2013, 10:34:19
Citazione di: Barry Allen il 19 Novembre 2013, 11:52:30
Uno spettatore che volesse godersi la nascita di Flash non deve essere costretto ad andarsi a vedere l'episodio 20 di Arrow.
E invece uno che non segue le serie tv ma solo i film al cinema? Deve essere costretto a vedersi comunque la serie di Flash? :P

Non credo, perché comunque il personaggio sarà introdotto anche al cinema... Se però uno vorrà approfondire la sua conoscenza si guarderà la serie, un po' come succede con Coulson e lo SHIELD. Almeno la mia idea è questa  :lol:
In questo caso non è tanto un "approfondimento": nella serie ci saranno le origini, i comprimari, eventuali nemici. Se la serie confluirà nel film della JL, potrebbe diventare quasi indispensabile doverla guardare, soprattutto se alcune cose verranno date per già spiegate (es. le origini) o se alcuni elementi verranno ripresi (es. i villain).
Io continuo a sperare che le cose restino separate e la DC continui sulla strada che sembrava aver intrapreso.
Dipende se all'interno del film JL ci saranno rimandi essenziali al telefilm. Tipo le origini non le considero un rimando per forza essenziale. Cioè un conto è la citazione, e altro è proprio una cosa che succede nel telefilm e che si dà per scontata nel film dove serve. Cioè, se Flash invece di disattivare una bomba nel film, lo fa nel telefilm alla puntata 23, e tale scena si dovrebbe inserire a metà del film allora è un problema. Se Flash dice "posso pensarci io  a quella bomba, me ne sono già occupato in passato" e si riferisce alla puntata n. 13 dove disattivava una bomba in corsa...boh, ai fini del film non cambia nulla, e al massimo ti viene la curiosità di vederti anche il telefilm.


Azrael

Citazione di: Tim Drake il 20 Novembre 2013, 09:18:04
Citazione di: Azrael il 19 Novembre 2013, 19:40:42
Good, ormai hanno incassato abbastanza da permettersene una  :lolle:

:lolle: :lolle: :lolle:

Era una battuta doverosa  :asd: il fatto che sia DC non significa che sia esente da battute  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jary

e poi chi è quel pazzo che si perderebbe un telefilm su flash  :flash:

Dick Grayson

Citazione di: Barry Allen il 20 Novembre 2013, 12:07:13
Beh ovviamente abbiamo due visioni diverse e non ho alcuna intenzione di costringerti a vederla come me  :D Però solitamente l'universo esteso è considerato una ricchezza nelle opere di fantasia. Penso ad esempio all'universo esteso di Star Wars, fatto di libri, videogiochi, fumetti, film, per citare il più famoso.
Credo che il trend di questo tipo di intrattenimento sia chiaro, per far sì che il fumetto non muoia è necessario creare un multi-brand attraverso un universo esteso. Nella mia ottica, più questo universo è coeso maggiore è la fidelizzazione degli appassionati, altrimenti si crea solo dispersione di potenziali fruitori e, in ultima analisi, disaffezione.
Io non ho fatto marketing ma per quel pochissimo che ne so funziona così.

Quoto l'admin. E' un bene che si uniformino alcune serie con possibili nuovi film. Altrimenti si rischia di creare mille universi diversi e perdere parecchio materiale pieno di potenzialità. Ad esempio il batman di nolan che è separato da una possibile JL. Poi ovviamente sono punti di vista! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Man of Steel

Ma dite che Isabel Rochev è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Dick Grayson

Citazione di: Man of Steel il 20 Novembre 2013, 14:54:08
Ma dite che Isabel Rochev è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sarebbe una cazzata immane :[
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Dean Winchester

Citazione di: Man of Steel il 20 Novembre 2013, 14:54:08
Ma dite che Isabel Rochev è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Direi che non c'entra una sega :nono:

Ikki di Phoenix

Beh però sarebbe un bel colpo di scena...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

The Dark Knight

Ma no, dai, spero di no, sennò veramente potevano fare una serie su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Azrael

Isabel Rochev è un personaggio che esiste nei fumetti

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dick Grayson

Citazione di: Azrael il 20 Novembre 2013, 18:49:07
Isabel Rochev è un personaggio che esiste nei fumetti



Un cesso...meglio la sua versione cinematografica! :lolle:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Azrael

Citazione di: Tim Drake il 20 Novembre 2013, 18:49:59
Citazione di: Azrael il 20 Novembre 2013, 18:49:07
Isabel Rochev è un personaggio che esiste nei fumetti



Un cesso...meglio la sua versione cinematografica! :lolle:

Non l'hai nemmeno vista in viso  :lolle:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dick Grayson

Ora che l ho vista...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Deathstroke

Citazione di: jary il 20 Novembre 2013, 13:21:34
e poi chi è quel pazzo che si perderebbe un telefilm su flash  :flash:
La mia compagnia è anche un bel pò delle mie ex ragazze  :asd:
Presto tutti in questa città sapranno cosa si prova a vivere in un mondo senza potere, senza pietà...senza Spider-Man.

Clod

Citazione di: Azrael il 20 Novembre 2013, 18:49:07
Isabel Rochev è un personaggio che esiste nei fumetti


ma è una della Corte?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.