News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Arrow 2.0

Aperto da Azrael, 15 Aprile 2013, 23:02:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick Grayson

Citazione di: Gianni_90 il 17 Aprile 2013, 13:58:11
Il personaggio che amo è deathstroke

Slade è Slade non c'è niente da fare! :up:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Thanos

Ma in questa serie Deathstroke ha guadagnato molto a livello di fans secondo me, soprattutto per chi è già avanti con gli episodi, peccato che non abbiano saputo approfittarne con una serie a fumetti valida.

Cmq nella seconda stagione sarà regular, per cui... :rulezza:

Gianni_90

Deathstroke ci sarà sempre nella seconda serie ? Il fatto è che è un personaggio interessante,perchè è cattivo,ma in parte,lo è a cazzi suoi ahahahah

Thanos


Oliver Queen

Sto guardando le ultime due puntate italiane. Sempre meglio!!!!!!!

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2

ex Yakumo

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Talon

Bellissime le due puntate di ieri sera che hanno mostrato molto di quanto è successo sull'isola, e poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sawyer88

Mamma mia il doppiaggio italiano! MAMMA MIA! E io sono uno che difende sempre il doppiaggio italiano in generale, qui comunque hanno sbagliato parecchio imho. L'unico che mi sembra un po' "fedele" è Dig!

Robin

e il grande
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

TheSecondCitySaint

Citazione di: Sawyer88 il 23 Aprile 2013, 09:29:17
Mamma mia il doppiaggio italiano! MAMMA MIA! E io sono uno che difende sempre il doppiaggio italiano in generale, qui comunque hanno sbagliato parecchio imho. L'unico che mi sembra un po' "fedele" è Dig!

E quello più sbagliato... :lolle:



Ex CleverBoy

Matt Murdock

tra l'altro l'attore che fa slade è lo stesso che fa crisso in spartacus :w00t:

Clod

sì, Manu Bennett
qundo l'ho visto ci son rimasto, lo trovo adatto nel ruolo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sawyer88

Citazione di: Clever Boy il 23 Aprile 2013, 10:35:21
Citazione di: Sawyer88 il 23 Aprile 2013, 09:29:17
Mamma mia il doppiaggio italiano! MAMMA MIA! E io sono uno che difende sempre il doppiaggio italiano in generale, qui comunque hanno sbagliato parecchio imho. L'unico che mi sembra un po' "fedele" è Dig!

E quello più sbagliato... :lolle:
Ma no dai, ha abbastanza il tono profondo! Oh, parlo dei 46 secondi in cui ho detto a mio padre "Pà lascia un attimo che voglio sentire il doppiaggio di Arrow" "Marco ma guardi ste tamarrate?"  :lolle:

Matt Murdock

Citazione di: Clod il 23 Aprile 2013, 18:57:55
sì, Manu Bennett
qundo l'ho visto ci son rimasto, lo trovo adatto nel ruolo

si rende bene!!anche se le espressioni son sempre quelle, in ogni caso è azzeccato :up:

Dick Grayson

Viste la 13 e la 14.

Mio dio SLADE è favoloso!!!! mi fa venire voglia di imparare l'uso del coltellaccio! :batman:

Belli i continui flashback, la storia sta prendendo una piega niente male! Staremo a vedere cosa succede nelle prossime...

rimane cmq una serie da applausi!!! :clap:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!