News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

IRON MAN 3 - di Shane Black (2013)

Aperto da Jor-El, 13 Aprile 2013, 14:19:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

Ragazzi, ho preferito inserire alcuni vostri commenti in Spoiler perché gettavano un po' di disappunto su una delle questioni chiave del film. Nulla di enorme rilievo, solo stavo vedendo il topic con un'amica e ha notato da subito il fatto che un personaggio tendesse in una direzione particolare.

Perciò, vi prego di inserire gli Spoiler anche dove solo accennate a cose, fatti o personaggi, perché il minimo dettaglio può sviare o generare "crisi di panico".

Grazie.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

cybertroniano

ragazzi che giudizzi contrastanti.... si passa dalla eccellenza totale allo scempio più inaudito    :unsure:
vebbè andrò a vederlo e se dovesse deludermi spero in thor e il più imminente wolverine  :shifty:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

schism75

Visto ieri sera. Che dire per 2/3 della visione mi stava piacendo molto. Cupo e drammatico. Poi il film ha preso una direzione grottesca che non mi é piaciuta proprio.

Ci sono molte idee cambiate dalla continuity di iron man. Alcune possono funzionare. Altre sinceramente no.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non capisco poi perché la marvel abbia voluto sprecare iron patriot cosi.

Alla luce di quanto detto, al piú potrá esserci un quarto film tra avengers 2 e 3.

Gianni_90

#63
infatti è vero tanti dicono che è molto meglio del 2,a me molte cose sono piaciute di più nel 2 che in questo,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nightmist

#64
andrò a vederlo stasera ma sono molto scoraggiato, mio fratello l'ha visto ieri e il suo commento è stato: "Il film non è male, ma ci sono un paio di cose che secondo me l'hanno un po' affossato, tu essendo fan del fumetto ti inc@zzerai come una bestia".

ho quasi paura di vederlo  :cry:

The Joker

Ragazzi ma dopo una celebratissima trilogia di film appena conclusa che prendeva a pesciazzi in faccia il fumetto (e checché se ne dica, è piaciuta praticamente a tutti) ci stiamo ancora a lamentare del fatto che i film non ricalchino pedissequamente gli stessi luoghi? Allora tanto vale chiedere i motion comics :lol:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

Io non capisco questa paura  :lol:
Non guardate le rece e non fatevi influenzare dalle opinioni  :ahsisi:
Andate a guardalo voi stessi e basta  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Citazione di: The Joker il 25 Aprile 2013, 13:08:05
Ragazzi ma dopo una celebratissima trilogia di film appena conclusa che prendeva a pesciazzi in faccia il fumetto (e checché se ne dica, è piaciuta praticamente a tutti) ci stiamo ancora a lamentare del fatto che i film non ricalchino pedissequamente gli stessi luoghi? Allora tanto vale chiedere i motion comics :lol:

:kneel: :kneel: :clap:

spidergiakimo

Citazione di: The Joker il 25 Aprile 2013, 13:08:05
Ragazzi ma dopo una celebratissima trilogia di film appena conclusa che prendeva a pesciazzi in faccia il fumetto (e checché se ne dica, è piaciuta praticamente a tutti) ci stiamo ancora a lamentare del fatto che i film non ricalchino pedissequamente gli stessi luoghi? Allora tanto vale chiedere i motion comics :lol:
Tu parli con saggezza, compagno Joker  :ahsisi: :ahsisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Nightmist

il tuo discorso non è sbagliato, per esempio il mandarino è stato reinventato e non fa una piega, così come iron patriot che è stato adattato alla pellicola. Fino a qua ci siamo, però spero non si siano spinti troppo oltre, ci sono aspetti che secondo me non dovrebero essere troppo alterati, stasera avrò tutti gli elementi per giudicare meglio.


spidergiakimo

Citazione di: Nightmist il 25 Aprile 2013, 13:22:13
il tuo discorso non è sbagliato, per esempio il mandarino è stato reinventato e non fa una piega, così come iron patriot che è stato adattato alla pellicola. Fino a qua ci siamo, però spero non si siano spinti troppo oltre, ci sono aspetti che secondo me non dovrebero essere troppo alterati, stasera avrò tutti gli elementi per giudicare meglio.


Il Batman di Nolan ha pochissimo del fumetto e funziona alla grande. I film sono film, i fumetti sono fumetti. Se è un bel film, la fedeltà al fumetto è secondaria (lo è anche se il film fa schifo eh).

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Dean Winchester

Ho letto diversi commenti negativi...Quello che lo descrive meglio è: fumettisticamente è un aborto, ma è girato e recitato in maniera eccellente.

Jor-El

Il mio consiglio è questo "andate al cinema a vedere i cinecomics e prendeteli per quello che sono: storie elseworld". Così tutti sappiamo che sono reinvenzioni dei fumetti e nessuno resta deluso. I cinecomics sono SOLO una lettura delle storie originali, come dice Joker, e cito testualmente: "ci stiamo ancora a lamentare del fatto che i film non ricalchino pedissequamente gli stessi luoghi? Allora tanto vale chiedere i motion comics".

Giustissimo (e io non sono mai in accordo con lui, eh).  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

The Buddha

#73
Citazione di: Dean Winchester il 25 Aprile 2013, 13:29:25
Ho letto diversi commenti negativi...Quello che lo descrive meglio è: fumettisticamente è un aborto, ma è girato e recitato in maniera eccellente.

Per quanto non sia un estimatore del Marvel Cinematic Universe andrò a vedere lo stesso il film. Molta Curiosità.

Facendo chiarezza le attuali recensioni sono molto molto positive.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Dean Winchester

I commenti negativi sono tutti basati sul fatto che non sia fumettistico...Proprio non capisco questa cosa...e allora i Batman di Nolan? :lolle: