News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Come parodia non è male nemmeno Il fratello più furbo di Sherlock Holmes, con Gene Wilder, Marty Feldman e Madeline Kahn.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Citazione di: Clod il 21 Febbraio 2024, 12:17:28Come parodia non è male nemmeno Il fratello più furbo di Sherlock Holmes, con Gene Wilder, Marty Feldman e Madeline Kahn.

Questa manca a me  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ben-Point

Citazione di: Ryo Narushima il 20 Febbraio 2024, 12:23:39Visto Across the Spider-Verse (2023)

Comparto visivo sempre fuori scala, però questa volta ho avvertito molte lungaggini, il nemico principale volendo potevano concluderlo in questo film, invece hanno deciso di raddoppiare ogni sequenza così da tenersi in cantiere un terzo film conclusivo.

Colonna sonora e qualche scena emotiva ben piazzata, Miguel in particolare è stato fighissimo come Ragno.

Purtroppo essere una "prima parte" per il terzo film non gioca molto alla trama di AtSV se preso singolarmente, ma l'ho trovata comunque molto godibile. The Spot sembrano averlo reso veramente un villain temibile.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)