News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Influenze Comics/Televisione/Cinema

Aperto da Nexus, 23 Maggio 2010, 01:27:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nexus

Citazione di: Det. Bullock il 14 Luglio 2010, 22:48:15
Mi chiedo chi sono i masochisti che hanno votato Schumacher! :lol:

Tra i due litiganti, il terzo gode :sisi:
Previously known as Andrea.

Azrael

Citazione di: Det. Bullock il 14 Luglio 2010, 22:48:15
Mi chiedo chi sono i masochisti che hanno votato Schumacher! :lol:

ahahahah , 14 persone a quanto pare  :stralol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Citazione di: Andrea il 14 Luglio 2010, 22:48:46
Citazione di: Det. Bullock il 14 Luglio 2010, 22:48:15
Mi chiedo chi sono i masochisti che hanno votato Schumacher! :lol:

Tra i due litiganti, il terzo gode :sisi:

si ma cosa gode precisamente? :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

non ci credo, sta vincendo Burton  :lol:

Azrael

Citazione di: Slask il 15 Luglio 2010, 16:15:48
non ci credo, sta vincendo Burton  :lol:

a me non sembra scandalosa come cosa , sono due epoche diverse... ma belle sia di Burton che di Nolan...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

lo so, lo so..   io parlo da ex-burtoniano sfegatato, figurati..
però mi meraviglia, vuol dire che la "vecchia generazione" si fa ancora sentire  :sisi:

Raven

Effetto-nostalgia, probabilmente.... :sisi:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Citazione di: Raven il 16 Luglio 2010, 17:48:36
Effetto-nostalgia, probabilmente.... :sisi:

tu dici che si tratta solo di nostalgia?  :unsure:

non saprei dirti
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

secondo me si, o comunque molta gente era talmente abituata a quel batman gotico e fantastico che quello di Nolan poliziesco e in armatura gli sarà sembrato chissà che...

V

#114
ragazzi avrei una proposta,attraverso la quale vi esprimo anche un mio grandissimo desiderio.in particolar modo mi rivolgo agli admin.su youtube ci sono tantissime interviste alle maggiori personalità di spicco del mondo del fumetto,in particolar modo agli autori.pochissime di queste sono state subbate in italiano(tra cui the mindscape of alan moore,una conferenza di morrison e un intervento di gaiman sulla pirateria),proprio per questo ci sono tante persone che vuoi per un inglese a livello scolastico,vuoi perchè non lo conoscono porpio,non possono fruirne.la mia proposta è questa:non si potrebbe scegliere qualcuna delle suddette interviste e qualcuno di buona volontà e conoscenza della lingua potrebbe tradurle,successivamente subbarle e metterle sul canale youtube? :ahsisi:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Selina Kyle

Guarda, è sicuramente una bella idea, se qualche volenteroso vuole cimentarsi noi siamo aperti a proposte.  :up:

Il problema è che (parlo per me in primis che scrivo articoli per la redazione) una cosa del genere ad esempio mi toglierebbe tempo per tutto il resto, recensioni, news, gestione forum, dato che si tratta di un procedimento molto lungo, complesso. Quando posso ad esempio io qualche intervista video la traduco, sottoforma di articolo, ma già riassumerle richiede molto tempo, una traduzione letterale, parola per parola, sarebbe qualcosa di mastodontico. Quindi facendo questo per passione, per hobby, sovrapporre molte cose poi diventa difficile.  :up:
Penso di parlare anche per gli altri ragazzi dello staff, essendo un sito gestito da fan è difficile riuscire a fare anche questo, lo dico per non creare false aspettative. Poi in futuro chissà, mai dire mai.  :D

Comunque ripeto, se c'è qualche volenteroso no problem. In ogni caso bisognerebbe anche essere prudenti (c'è sempre questo da considerare) nel mettere nostri sottotitoli a materiale prodotto da altri, per questione di copywright. Si rischia di lavorare molto a vuoto.  ;)


Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

Grazie intanto LV91 per lo spunto. Elena ha riassunto bene le eventuali problematiche... Noi vorremmo fare un sacco di cose, il problema è il tempo.
Già star dietro a tutte le news, alle recensioni, alle eventuali interviste brevemente riassunte sul nostro sito, non è affatto facile... Alla fine tutti noi lavoriamo/studiamo, quindi il tempo è poco a disposizione, ma se avessimo altri collaboratori che si prendessero a cuore un lavoro del genere noi saremmo sicuramente molto lieti di pubblicarlo sul nostro canale youtube.
C'è da verificare alcune questioni di copyright, ma credo che alla fine basti specificare le fonti con chiarezza, e prendersi il solo merito di aver sottotitolato l'audio a beneficio dell'utente italiano, e non dovremmo avere molti problemi.
Quindi ripeto, è una cosa che sicuramente in linea teorica si può fare. Al momento siamo un po' risicati e non ne abbiamo le condizioni.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

UltramanMattia

Citazione di: Murnau il 25 Maggio 2010, 16:40:38


Ecco perchè gli otaku continuano a buttare merda sulle testate americane(apparte gli stereotipi sui personaggi). La continuity di un manga non richiede un grosso brainstorming per capire la storia.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.