News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Beyond: Hush Beyond - di Adam Beechen

Aperto da Azrael, 29 Maggio 2013, 16:56:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

caballero

Citazione di: Azrael il 17 Settembre 2013, 15:34:52
Citazione di: caballero il 17 Settembre 2013, 14:45:04
letto solo ora!  :cry:
A me è piaciuto molto, la storia è concepita molto bene e la caratterizzazione dei personaggi è davvero interessante nel  vedere queste versioni del futuro, chi pieno di problemi e chi completamente nuovo. Se dovessi consigliare questo volume, lo farei senz'altro! Ma questo albo rimane a sè o in America ci sono state altre uscite?

Fra 2 settimane esce il prossimo TP che contiene tutta la serie successiva  :up: questa  che hai appena era una Mini di 6  :up:
thanks  :up:

Rambo

Finalmente ho letto questo primo volume e devo dire che sono rimasto molto contento ! Non ha nessuna pretesa come storia, eppure coinvolge parecchio ! Molto scorrevole, action e a tratti divertente, l'unica cosa 'mediocre' sono un pò i disegni che potevano essere fatti con più cura e non con un tratto ' sporco ', però sempre godibili...
Voto 7+ !  :)
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Demone

Lo volevo recuperare, ho letto un pò di commenti, quindi me lo consigliate??? :D
Ma per capirci, è l'inizio? cioè Terry incontra Bruce, diventa batman ecc ecc.

Azrael

Citazione di: Demone il 16 Gennaio 2014, 14:27:42
Lo volevo recuperare, ho letto un pò di commenti, quindi me lo consigliate??? :D
Ma per capirci, è l'inizio? cioè Terry incontra Bruce, diventa batman ecc ecc.

Guarda i commenti e vedi se ti convincono quelli  :asd:
No, non è l'inizio, qua è già Batman da diverso tempo, quella storia è in questo TP: http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-beyond-di-h-j-bader/ della Play Press  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Demone

Citazione di: Azrael il 16 Gennaio 2014, 14:30:23
Citazione di: Demone il 16 Gennaio 2014, 14:27:42
Lo volevo recuperare, ho letto un pò di commenti, quindi me lo consigliate??? :D
Ma per capirci, è l'inizio? cioè Terry incontra Bruce, diventa batman ecc ecc.

Guarda i commenti e vedi se ti convincono quelli  :asd:
No, non è l'inizio, qua è già Batman da diverso tempo, quella storia è in questo TP: http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-beyond-di-h-j-bader/ della Play Press  ;)

Grazie mille, provo a partire con quello se lo trovo, anche perchè le origini del personaggio non le ricordo proprio  ;)