News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Andy Diggle

Aperto da Occhi nella Notte, 03 Ottobre 2009, 13:45:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nexus

Citazione di: .:Azrael:. il 06 Agosto 2010, 15:45:39
Citazione di: Andrea il 06 Agosto 2010, 15:43:08
Non postare le preview sui topic italiani, Azrael ;)

ops e che ci fa un topic italiano in "Marvel USA"  :hmm:

Scusa, mi ero confuso  :ehm:
Previously known as Andrea.

Doktor Sleepless

Mi aspettavo di avvertire un leggero calo con l'arrivo di Diggle, invece non c'ho fatto assolutamente caso. Nonostante siano due gestioni piuttosto diverse, soprattutto nello sviluppo del racconto e nella sua costruzione (Brubaker era molto più implicito di Diggle, che invece preferisce utilizzare più i dialoghi che la voce fuori campo), non mi sento di rimpiangerlo. Venendo a conoscenza dei rumors sul futuro della serie ero tentatissimo di abbandonarla. Adesso invece non ci penso nemmeno.

BADBAT

cavoli la voglio! cosa devo leggere prima di questa storia? quando uscirà in italia?

eddiekrueger

#48
sono storie che escono già in Devil & Hulk. sarebbe fondamentale iniziare con La lista 1: Devil & Hulk, poi prendi i D&H dal 162 in poi... sono pochini, si trovano

BADBAT

che quarzo! e per quanto riguarda shadowland dove
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

eddiekrueger

cmq anche nei Devil ne è già a capo, inizia a prendere quelli  ;)

BADBAT


Simmons

bellissimo....ma è un ciclo di spillati? in italia quando arriverà? si immagina se sarà raccolta oppure sempre in spillati anche qui?

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

eddiekrueger

ho scritto tutto qualche post fa

Simmons

#54
ah? me li ero girati tutti spetta che faccio il secondo giro  :hmm:

Post Uniti: 11 Novembre 2010, 21:34:23

ah lol ma sono già usciti in italia quindi negli spillati di devil hulk  :ph34r:  ok  :asd:

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Simmons

p.s. che palle però....a me hulk mi fa schifo non lo possono ristampare il ciclio diggle solo per me? :lolle:

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

eddiekrueger


Simmons

non ho mai iniziato a leggere in inglese e sinceramente non sono a livello per farlo...ho iniziato da poco nel mondo del fumetto e se inizio a leggere pure in inglese va a finire che mi addormento  :lolle:

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane


Azrael

Preview di Daredevil: Reborn #1



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori