News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Gold: La Guerra dell'Infinito - di J.Starlin

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2013, 20:56:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

phoenix_81


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


rplant

io l'ho solo sfogliato in fumetteria, e per quanto riguarda la resa grafica confermo che non è nitida (soprattutto la prima parte). Probabilmente è dovuto ai file originali usati per la stampa

Clod

Citazione di: rplant il 26 Febbraio 2013, 11:25:28
io l'ho solo sfogliato in fumetteria, e per quanto riguarda la resa grafica confermo che non è nitida (soprattutto la prima parte). Probabilmente è dovuto ai file originali usati per la stampa
confermo le impressioni

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

phoenix_81

Mah sarà che sono diventato cieco ma sul serio non vedo alcun problema (soprattutto se mi parlate di nitidezza).
Non è che c'è una partita di stampa difettosa? Postate qualche foto se possibile...

Mordecai Wayne

#20
Se riesco stasera faccio una foto.

Post Uniti: 27 Febbraio 2013, 10:29:46

Ho fatto ieri un paio di foto con l'I-Phone, purtroppo la resa non è eccezionale anche perchè l'illuminazione artificiale andava a riflettersi sulle pagine lucide del volume. Spero che si capisca qualcosa  :P

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


phoenix_81

beh con foto sfuocate/mosse è normale che il tutto risulti poco nitido  :lolle:

Mordecai Wayne

Non avevo voglia di prendere la macchina fotografica e uplodare le foto tramite il computer. :asd:
Però controlla quelle pagine sul tuo volume, non noti niente di strano?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


phoenix_81

Boh io non noto nulla...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.