Contest Vola con Superman 18/2/2013 - Domande dell'utenza

Aperto da Selina Kyle, 15 Febbraio 2013, 12:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_UNLIMITED

Se sapevo dello sbattimento per lo sconto, decidevo subito per il volume. Non avrei saputo decidermi. :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Kentel

Citazione di: Oliver Queen il 11 Marzo 2013, 14:31:23
Per quanto concerne Pietro, lo invito a decidere dove e quando vuole spendere questo suo buono sconto del 30%, dopodiché a inviare lui personalmente una mail all'Editore dove informarlo delle modalità che avrà deciso :hug:

Non ci sono problemi, visto che pensavo di usarlo già al romics di aprile o al napolicomicon, ti chiedo solo la cortesia di specificarmi a quale indirizzo email devo spedire il tutto :) (immagino provvederanno loro stessi a mandarmi il buono per posta o per email...)
"Se smetti di credere agli eroi, l'eroe dentro di te muore."

Barry Allen

Mi comunica la Lion che il volume ad Alessandro è in fase di spedizione; viceversa avrebbero bisogno della mail di Pietro per recapitargli il buono sconto in formato stampabile.
Pietro (Kentel) puoi mandarmi la tua mail via MP? Provvederò poi io a girarla all'Editore  :up:

"Respira, Barry. Respira...
Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."

Alex_UNLIMITED

Barry Allen

Dato che non ho ricevuto risposta da Kentel ho fornito alla Lion l'email che Pietro ha utilizzato per registrarsi, e che con buona probabilità sarà quella di suo uso corrente.
La Lion mi informa che gli è già stata inviata una mail con il buono sconto spendibile.
Prego sia Pietro che Alessandro di darmi conferma di ricevimento dei rispettivi premi appena possibile :up:

"Respira, Barry. Respira...
Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."

Alex_UNLIMITED

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori